Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Ps3 Xbox 360 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Le mosse combinate sono davvero belle, soprattutto quella Sasuke-Itachi....maledetta CC2, quando vuole fa le cose come si deve, anche se a metà...

    se ci fate caso quando si vede la modalità torneo si vede kakashi con un drago acquatico...O_o
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 7/4/2014, 08:53) 
    Le mosse combinate sono davvero belle, soprattutto quella Sasuke-Itachi....maledetta CC2, quando vuole fa le cose come si deve, anche se a metà...

    se ci fate caso quando si vede la modalità torneo si vede kakashi con un drago acquatico...O_o

    Si ciò fatto caso, vorrà dire che quello era una kakashi del combattimento vs Zabusa??
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 7/4/2014, 08:58) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 7/4/2014, 08:53) 
    Le mosse combinate sono davvero belle, soprattutto quella Sasuke-Itachi....maledetta CC2, quando vuole fa le cose come si deve, anche se a metà...

    se ci fate caso quando si vede la modalità torneo si vede kakashi con un drago acquatico...O_o

    Si ciò fatto caso, vorrà dire che quello era una kakashi del combattimento vs Zabusa??

    Io spero sia un jutsu cambiabile o una nuova combo...

    maledetta cc2/bandai mò si mettono a proteggere i trailer con i copyright, sono ridicoli... :mano:
    non hanno capito che se uno li carica su altri canali gli fa anche pubblicità....
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Comunque si spero magari tu possa decidere che Jutsu fare come mossa prima dell'avvio del match o durante (anche se sarebbe troppo figo xD )



    hahahah si autotagliano le gambe facendo così!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollo91 @ 7/4/2014, 08:53) 
    Le mosse combinate sono davvero belle, soprattutto quella Sasuke-Itachi....maledetta CC2, quando vuole fa le cose come si deve, anche se a metà...

    se ci fate caso quando si vede la modalità torneo si vede kakashi con un drago acquatico...O_o

    infatti su SI dicono che il suo moveset sia stato aggiornato, ma non è certo
     
    .
  6. Chëis1Ø6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel drago d'acqua che fa kakashi al 90% è un nuovo jutsu o comunque qualcosa di nuovo, perchè si vede che lo fa in 2 momenti: prima nella modalità torneo con tutti quanti i prtecipanti, ed in un secondo momento, proprio con il filmatino, contro un sasuke. Quindi vuol dire che non è una cosa che si vedrà solo nella storia, ma anche in free battle... Quasi mi scende una lacrimuccia che hanno messo una cosa nuova a kakashi... ma purtroppo molto probabilmente si feremrà solo a questa cosa, per il resto sarà uguale.
    P.S. questa cosa che sto per dire la dico con grande rabbia... Shisui sembra essere molto figo in termini di spettacolarità.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 7/4/2014, 14:01) 
    Quel drago d'acqua che fa kakashi al 90% è un nuovo jutsu o comunque qualcosa di nuovo, perchè si vede che lo fa in 2 momenti: prima nella modalità torneo con tutti quanti i prtecipanti, ed in un secondo momento, proprio con il filmatino, contro un sasuke. Quindi vuol dire che non è una cosa che si vedrà solo nella storia, ma anche in free battle... Quasi mi scende una lacrimuccia che hanno messo una cosa nuova a kakashi... ma purtroppo molto probabilmente si feremrà solo a questa cosa, per il resto sarà uguale.
    P.S. questa cosa che sto per dire la dico con grande rabbia... Shisui sembra essere molto figo in termini di spettacolarità.

    E' parso fighissimo pure a me, limortacciloro!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 7/4/2014, 14:01) 
    P.S. questa cosa che sto per dire la dico con grande rabbia... Shisui sembra essere molto figo in termini di spettacolarità.

    Già...

    comunque quelli dell'aka sembrano uguali...
     
    .
  9. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shisui figo penso che hanno attratto il mio portafoglio anche quest'anno
    dai cazzo lo aspettavo un kakashi così
    figa la final combinata tra pain e conan
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    le mosse combinate sono tutte belle anche quella gai/kakashi mi è piaciuta molto...XD

    forse i nobboni di turno online smetteranno di prendere solo neji e kimimaro come supporti...XD :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ragazzi, non dobbiamo caderci anche questa volta D: ahahahahah
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 7/4/2014, 14:25) 
    Ragazzi, non dobbiamo caderci anche questa volta D: ahahahahah

    LOL tanto io lo prendo sicuro...XD essenzialmente x 2 motivi:
    1° x il mio canale youtube visto che i video degli storm fanno un botto di visualizzazioni rispetto ad altri
    2° per colpa del manga/kishi...XD

    Edited by rollo91 - 7/4/2014, 14:43
     
    .
  13. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VareBors @ 7/4/2014, 14:25) 
    Ragazzi, non dobbiamo caderci anche questa volta D: ahahahahah

    varebors resistiamo insieme anche a costo di scatenare un biju dentro di noi ahahah XD
    nn dobbiamo cedere
    anche se sono tentato (con molta probabilità prenderò questo e one piece)
     
    .
  14. Chëis1Ø6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rollo91 @ 7/4/2014, 14:24) 
    le mosse combinate sono tutte belle anche quella gai/kakashi mi è piaciuta molto...XD

    forse i nobboni di turno online smetteranno di prendere solo neji e kimimaro come supporti...XD :asd:

    Andiamo simo... in cuor tuo sai gia la risposta... :addit:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 7/4/2014, 14:51) 
    CITAZIONE (rollo91 @ 7/4/2014, 14:24) 
    le mosse combinate sono tutte belle anche quella gai/kakashi mi è piaciuta molto...XD

    forse i nobboni di turno online smetteranno di prendere solo neji e kimimaro come supporti...XD :asd:

    Andiamo simo... in cuor tuo sai gia la risposta... :addit:

    già...XD Infatti era un po' ironica come cosa...XD :cipo14:
     
    .
1190 replies since 19/10/2013, 07:27   20388 views
  Share  
.
Top