Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Ps3 Xbox 360 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chëis1Ø6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente sakura avrà una nuova Ougi (porca troia era ora), ma occhio... a me di sakura non me ne frega niente anche se gli rinnovassero completamente il moveset da 0, però queste piccole modifiche in lei, e questa molto probabile nuova ougi mi fanno sperare per delle modifiche in ALTRI pg...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    notare nelle immagini il triplo triangolo + il cerchio, le combinate quindi si attiveranno quasi certamente così
    per il segno sulla fronte a Sakura gli infami hanno fino a settembre per metterglielo quindi....
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chëis1Ø6 @ 15/4/2014, 10:57) 
    Molto probabilmente sakura avrà una nuova Ougi (porca troia era ora), ma occhio... a me di sakura non me ne frega niente anche se gli rinnovassero completamente il moveset da 0, però queste piccole modifiche in lei, e questa molto probabile nuova ougi mi fanno sperare per delle modifiche in ALTRI pg...

    si ma quello che mi fa venire il nervoso è che sembra abbiano aggiornato il risveglio di sakura e non gli hanno messo la cosa più importante...sarebbe come se mettessero a sasuke il risveglio senza susanoo o a naruto il risveglio senza kurama mode...

    CITAZIONE (White Shadow @ 15/4/2014, 10:59) 
    per il segno sulla fronte a Sakura gli infami hanno fino a settembre per metterglielo quindi....

    io ormai non ci spero, sono immagini dal gioco quelle per saukra, quindi...

    avete notato il nuovo oggetto?! quello della freccia in su..
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 15/4/2014, 10:55) 
    CITAZIONE (VareBors @ 15/4/2014, 10:51) 
    Sakura è inutile, mai usata ne mai la userò! LOL

    a me piace variare online, quindi bene o male uso un po' tutti, poi ovvio che i miei personaggi preferiti del manga li uso di più rispetto ad altri...XD Quelli che proprio non uso mai sono i marionettisti, semplicemente perché li trovo bastardi come personaggi visto che attaccano solo ed esclusivamente da 129032129382182381203 Km di distanza....

    Io mi strippo troppo con kankuro, l'unica pecca è la difesa che se ti metti tra la marionetta ed il marionettista hai vinto xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    A me sakura pare la stessa di sempre.
    Sasuke mi convince sempre di più,idem naruto biju.
    Mecha naruto non mi dice nulla
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 15/4/2014, 11:15) 
    A me sakura pare la stessa di sempre.
    Sasuke mi convince sempre di più,idem naruto biju.
    Mecha naruto non mi dice nulla

    No no guarda con più attenzione sakura...XD

    Comunque kakashi se fate attenzione ha r1 e l1 diversi nel risveglio e c'e una nuova barra che non ho ancora capito cosa sia...XD
     
    .
  7. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi sembra nulla di buono sto popò di immagini dato che abbiamo ancora solo 7 pg confermati io voglio vedere piùttosto le ougi dei pg nuovi i risvegli o magari un obito senza maschera o minato KM non i soliti naruto e sasuke anche se sono contento per kakashi
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xX_izuna uchiha_Xx @ 15/4/2014, 17:50) 
    non mi sembra nulla di buono sto popò di immagini

    come no?!? invece secondo me sono news buone perché se hanno aggiornato sakura e kakashi che erano uguali da storm 2 FORSE hanno aggiornato qualche altro personaggio e non sarebbe male...


    CITAZIONE (xX_izuna uchiha_Xx @ 15/4/2014, 17:50) 
    abbiamo ancora solo 7 pg confermati io voglio vedere piùttosto le ougi dei pg nuovi i risvegli o magari un obito senza maschera o minato KM non i soliti naruto e sasuke anche se sono contento per kakashi

    io vorrei evitare di vedere tutto dei nuovi personaggi...tipo i 4 edo kage ce li hanno fatti vedere ma non abbiamo visto il moveset completo al 100%, tipo i risvegli non li abbiamo visti e secondo me è meglio così....Esempio: con storm 3 personaggi nuovi come darui, hanzo e mifune ce li hanno mostrati al 100% mesi prima dell'uscita quindi io personalmente avendoli visti 2000 volte prima dell'uscita ho perso gusto nell'usarli una volta che avevo il gioco tra le mani...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Ben vengono le immagini sui possibili aggiornamenti dei movset, ma io voglio qualche notizia sulla storia...è l' ago della bilancia su cui farà pendere la mia decisione sul possibile acquisto :\
     
    .
  10. xX_izuna uchiha_Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Derick @ 15/4/2014, 20:21) 
    Ben vengono le immagini sui possibili aggiornamenti dei movset, ma io voglio qualche notizia sulla storia...è l' ago della bilancia su cui farà pendere la mia decisione sul possibile acquisto :\

    mi sembra anche giusto
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sakura è un personaggio verso cui non ho mai nutrito una particolare predilezione, e che a mio avviso poteva essere gestito meglio nel corso del secondo arco narrativo.
    Se non altro, ciò lascia sperare che un cambiamento possa avvenire anche per altri PG.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Naruto-Storm-Revolution-Scan-10

    io direi figoooooo!!!!!!!!! disegnato proprio da Kishimoto...mi piace un sacco
     
    .
  13. Chëis1Ø6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre più incazzato...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Si cazzo!

    Non me lo aspettavo il susanoo sinceramente :cipo8:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Bé c'era da aspettarselo che Shisui avesse il susanoo, però sinceramente non quadra la cosa: come ha fatto a farsi prendere 1 occhio da Danzo se aveva a disposizione anche lui il susanoo?
     
    .
1190 replies since 19/10/2013, 07:27   20388 views
  Share  
.
Top