Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

Ps3 Xbox 360 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Si li ho visti, ma l'ho interpretato che lo lasciavano come l'attuale mossa finale con i supporti!

    Per l'immagine di naruto e sasuke mi è subito venuto da pensare fosse una mossa "creata" appositamente per quell'esatto momento della storia e basta, una mossa da cutscene ecco!
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 2/12/2013, 12:24) 
    Si li ho visti, ma l'ho interpretato che lo lasciavano come l'attuale mossa finale con i supporti!

    Per l'immagine di naruto e sasuke mi è subito venuto da pensare fosse una mossa "creata" appositamente per quell'esatto momento della storia e basta, una mossa da cutscene ecco!

    Anche io pensavo fosse della storia, invece è del vs...Quindi x ora la storia tipo storm 2 e 3 non è confermata e inizia a venirmi un po' di paura che sia un titolo come generation "senza storia", spero non sia così...magari al jump festa ci mostrano una boss batttle di inizio storia....X storm 3 avevano fatto vedere praticamente subito ad un evento la boss battle del 3° vs kurama e tobi vs minato...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,132

    Status
    Anonymous
    speriamo in un buon gioco
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Non ci resta che attendere e fare supposizioni su quel che sarà u.u
     
    .
  5. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente la supposizione sul gioco pseudo-Generations non è sbagliata: di boss battle nuove ce ne sarebbero pochissime, la storia nel gioco non credo andrà molto oltre Strom 3... ergo questo capitolo sarà qualcosa di diverso: non segue la numerazione dello strom e non sarà un secondo Generations, sarà invece una sorta di Rivoluzione (appunto) per la serie
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vartan @ 2/12/2013, 12:58) 
    Effettivamente la supposizione sul gioco pseudo-Generations non è sbagliata: di boss battle nuove ce ne sarebbero pochissime, la storia nel gioco non credo andrà molto oltre Strom 3... ergo questo capitolo sarà qualcosa di diverso: non segue la numerazione dello strom e non sarà un secondo Generations, sarà invece una sorta di Rivoluzione (appunto) per la serie

    :sigh: :icry:

    Di boss battle ce ne sarebbero...Madara vs i 5 kage la parte che non c'è in storm 3, dove si vede anche il susanoo perfetto...poi naruto vs tobi quando si rompe la maschera.... l'alleanza vs obito e madara...l'alleanza vs il jubi e i mini-jubi...un eventuale scontro con i mini-jubi ce lo vedo bene come in storm 3 quando affrontavi i samurai o gli zetsu...

    ci starebbe bene anche una boss battle madara vs 1° del flashback...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    1463711_605219172869604_1181356843_n

    Hanno pubblicato questa sulla pagina della "Naruto games from bandai"

    Edited by rollo91 - 2/12/2013, 13:34
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Sotto quell'immagine su face gli ho scritto "We want edo kage, 7 swordsmen, gin and kin + new characters from manga and story mode with boss battle!" andate a mettere mi piace così forse vedono il commento...XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 2/12/2013, 13:45) 
    Sotto quell'immagine su face gli ho scritto "We want edo kage, 7 swordsmen, gin and kin + new characters from manga and story mode with boss battle!" andate a mettere mi piace così forse vedono il commento...XD

    Corro al volo!! XD
     
    .
  10. Rinnegan Jagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primissime foto




    Sicuramente sono belle,molto belle ma meglio tenere le natiche ancora serrate :asd:

    Edited by rollo91 - 2/12/2013, 14:05
     
    .
  11. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma così fai SOLO boss battle, allora XD Come dicevo non c'è molta roba "concreta" dopo la fine di storm 3: flashback Madara e Hashirama, arrivo degli Edo Hokage e Obito che diventa Jinchuuriki e viene sculacciato... Sì puoi farci delle boss battle, ma i combattimenti invece, quelli normali vs?

    Sì bello il pg originale... sembra Mokujin. -.-
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Sarà un NarutoKujin! Ahahaha le fattezze sono uguali a quelle di Mokujin in molti lo hanno detto sulla pagina lol
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 2/12/2013, 14:00) 
    Primissime foto




    Sicuramente sono belle,molto belle ma meglio tenere le natiche ancora serrate :asd:

    Ho tolto il link per evitare lo spam verso altri siti...XD E poi se guardavi bene nei post precedenti c'erano già le immagini e un video con tutte li immagini... ;)

    X ora stò nuovo personaggio da kishi non mi ispira x niente... :sisi:

    CITAZIONE (Vartan @ 2/12/2013, 14:02) 
    Sì ma così fai SOLO boss battle, allora XD Come dicevo non c'è molta roba "concreta" dopo la fine di storm 3: flashback Madara e Hashirama, arrivo degli Edo Hokage e Obito che diventa Jinchuuriki e viene sculacciato... Sì puoi farci delle boss battle, ma i combattimenti invece, quelli normali vs?

    Sì bello il pg originale... sembra Mokujin. -.-

    V queste nostre ipotesi su uno storm stile generation uccidono il mio Hype....XD
     
    .
  14. Rinnegan Jagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per link allora :D,il nuovo personaggio non saprei cosa dire,dall'ombra non mi piace,era meglio un shisui o un sakumo hatake,quelli degli ultimate ninja 2-3-4 erano bei personaggi speciali,minato appena comparso nel manga già c'era,kakashi anbu,hanabi la sorellina di hinata,per sta roba dovrebbero chiamare kishi,per chiedere consiglio su eventuali mosse di determinati personaggi solamente comparsi o nominati nella serie,ma va beh,come per lars,se il roster sarà ottimo (alcune assenze ci possono stare tranquillamente senza rovinare la qualità generale,basti vedere storm 2,aveva 3-4 assenze ma nessuna pesava veramente),una presenza speciale non mi fa ne caldo ne freddo ma se vedo che per lui saltano uno spadaccino e un kage allora si che la cosa non va bene.

    Scusate i modi ma...
    Che cazzo di arena è quella con le tempeste e la lava intorno?!


    Edited by Rinnegan Jagi - 2/12/2013, 14:24
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Se nemmeno in questo mettono i 7 e i kage non lo considero nemmeno!
     
    .
1190 replies since 19/10/2013, 07:27   20470 views
  Share  
.
Top