Le mie Opere

disegni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. klea ;)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carini per stavolta! ^^ Tra i nuovi, quello che mi è piaciuto maggiormente è il terzo con le tre ragazze con le spade! Mi piace molto lo sfondo e il "gioco" luce-ombra!! :D
    Gli altri così così.... :monkey3:

    CITAZIONE
    Mi fa piacere che anche a te piace Sailor Moon :D già dal mio nick forse l'avevi capito che sono un fan :)

    sicuramente riuscirai a decidere che lavoro fare, nel frattempo speriamo che al governo sistemino le cose per i disoccupati...

    ti sembrerà strano, ma pensa che anche se io non disegno per più di 6 mesi, quando riprendo a disegnare sono più bravo di prima :)

    Da piccola ne andavo matta!! E da tanto che non vedo Sailor Moon...però di sicuro in estate lo rivedrò sicuramente perchè non mi ricordo quasi niente! ^^ Quindi sinceramente non l'ho capito dal tuo nick :cipo14:

    Sì sì..di sicuro che lavoro vorrei fare lo saprò...però come hai detto il governo ha un bel po' di cose da fare! Speriamo che li facciano 'ste cose! ^^

    Be', almeno tu non disegni da 6 mesi...io da 4 anni circa! Fino adesso non ho mai preso una matita in mano e un foglio su cui disegnare! :( Ci ho provato solo una volta, ma mi mancava l'ispirazione! E se io non ce l'ho, non riesco a disegnare! è più forte di me! D:



    CITAZIONE
    le foto non sono venute bene, dal vivo i colori sono diversi, più vivaci e uniformi
    hai ragione, magari se c'è qualche difetto è segno che il disegno è fatto a mano XD poi è ovvio che lo stile è sempre personale, quello conta :)

    Avere lo stile personale è importante! :D Ti distingue anche dagli altri lavori altrui. ^^ Per le foto non ci possiamo fare niente :(



    CITAZIONE
    Inuyasha che è una delle mie serie preferite.

    è pure una mia serie preferita!! :D Io però devo ancora vedere i film che hanno fatto su Inuyasha! ^^


    CITAZIONE
    se vuoi postare i tuoi disegni, non è detto che debbano essere per forza ispirati ai cartoni. :)
    per metterli sul forum non è difficile, basta caricare le foto dei tuoi disegni su tiny pic o imageshack e poi incolli nel post il link :) come ho fatto io.

    Allora installo una di quelle due apps e appena sarà tutto pronto li posterò....però non subito! ^^

    Ma hai provato a fare lo scan delle foto...così le salvi sul computer, poi fai ciò che bisogna fare con quelle app e poi le aggiungi al forum! Forse così usciranno meglio! :D
     
    .
28 replies since 13/4/2014, 17:21   252 views
  Share  
.
Top