Pokémon: -Omega Rubino & Alpha Zaffiro-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 28/9/2014, 13:08) 
    credo siano codici unici, cioè quello del mio topolino sarà diverso dal tuo, non potrai scroccare nulla xD

    ripeto:
    CITAZIONE (White Shadow @ 28/9/2014, 01:16) 
    mi sa che leggerò il Topolino a scrocco alla Coop
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 28/9/2014, 13:11) 
    CITAZIONE (Bran Stark @ 28/9/2014, 13:08) 
    credo siano codici unici, cioè quello del mio topolino sarà diverso dal tuo, non potrai scroccare nulla xD

    ripeto:
    CITAZIONE (White Shadow @ 28/9/2014, 01:16) 
    mi sa che leggerò il Topolino a scrocco alla Coop

    Più che altro, chi lo comprerà appositamente per il codice, sarà un tantino inculato se lo avrai già riscattato tu :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 28/9/2014, 14:48) 
    Più che altro, chi lo comprerà appositamente per il codice, sarà un tantino inculato se lo avrai già riscattato tu :asd:

    in effetti non ci avevo neanche pensato :asd: , allora meglio se lo compro
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    il codice sarà un pezzetto di carta sfuso col giornale
    anche evitando il discorso etico, come fai a leggere una cosa che dovresti spacchettare (quindi prima comprare)?
    fai il furtivo?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    scadush!
    Video
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Nuovi mega e altri immagini
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Inizialmente non ero interessato a prendere sto gioco, non al day one almeno, ma con tutta sta roba nuova forse un pensierino ce lo faccio :sisi:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Le prime immagini del nuovo numero della rivista Giapponese CoroCoro sono state appena trapelate, al suo interno sono state annunciate quattro nuove megaevoluzioni per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: MegaPidgeot, MegaBeedrill, MegaLatios e MegaLatias!

    MegaPidgeot è di tipo Normale / Volante e possiede l'abilità Nullodifesa.
    MegaBeedrill è di tipo Coleottero / Veleno e possiede l'abilità Adattabilità.

    Sarà possibile volare insieme a MegaLatios e MagaLatias grazie ad uno strumento chiamato Flauto Eone. Solcando i cieli sarà possibile trovare delle isole speciali in cui si potranno incontrare Pokémon leggendari come Reshiram, Zekrom, Dialga e Palkia. Nelle nuvole sarà possibile trovare inoltre svariati altri Pokémon selvatici. La rivista svela che tra Pokémon X e Y e Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà possibile ottenere tutti i Pokémon leggendari fino ad ora conosciuti.

    Latios si può ottenere esclusivamente in Pokémon Rubino Omega mentre Latias esclusivamente in Pokémon Zaffiro Alpha. Ottenendo il Biglietto Eone sarà possibile scovare anche Latias in Pokémon Rubino Omega e Latios in Pokémon Zaffiro Alpha, probabilmente nell'Isola Remota come in Pokémon Rubino e Zaffiro. Lo strumento sarà distribuito in Giappone tramite codice seriale nel prossimo numero della rivista CoroCoro.

    Fonte

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    The Pokémon Company ha annunciato due nuove megaevoluzioni che appariranno nella demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, disponibile adesso in Giappone. Per ora abbiamo la conferma di MegaSteelix e MegaGlalie

    bz6t9erieaafxpf.jpg_large._2014_10_14_1733bz6vil7ceaesjko.jpg_large._2014_10_14_1733
    Video


    I codici di download che permetteranno di scaricare la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha stanno per arrivare nei settimanali Topolino e Il Giornalino e nel mensile Focus Junior. Oggi annunciamo i tanto attesi numeri nella quale sarà possibile trovali:
    - Il Giornalino: Numero 42, in uscita il 23 ottobre.
    - Topolino: Numero 3075, in uscita il 29 ottobre.
    - Focus Junior: Numero 131, in uscita il 13 novembre.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Un sacco di notizie oggi!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Allora, mezz'ora fa ho seguito una breve guida sul come ottenere il codice della demo tramite amazon.co.uk.
    1- Registrarsi al sito di amazon.co.uk (deve essere necessariamente uk, il codice lo da solamente il sito inglese)
    2- Durante la registrazione inserire nei dati Indirizzo, Città, CAP del regno unito, con una ricerca su google maps troverete molte vie (rd), poi su google troverete anche la città d'appartenenza e da quella città la sua regione e il CAP. (è l'unica cosa pallosa ma con un minimo di dimestichezza nel giro di 5 minuti si fa tutto)
    3- Una volta registrati accedete al sito se non ve lo fa automaticamente e preordinate il gioco da qui. Nel checkout vi chiederà di mettere il codice di una carta per il pagamento, non c'è nulla di cui preoccuparsi dato che amazon fa avvenire i trasferimenti del credito al momento della spedizione del prodotto, in questo caso il 28 novembre. Confermate l'acquisto.
    4- Entro 10 minuti dalla conferma dovrebbe arrivare una mail dell'avvenuta conferma sul preordine accompagnata da un'altra mail contenente il codice della demo da inserire nell'e-shop nintendo.
    5- Cancellate il preordine.
    Fonte guida
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    ma a sto punto io aspetto topolino... è una vita che non ne compro uno xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ho provato la demo, una schifezza xD
    ok che ti permette di scaricare megaglalie sui giochi finali, però la potevano fare meno vomitevole
    non puoi catturare pokémon, combatti con gap di 15-20 livelli in cui è impossibile perdere tranne nell'ultimo scontro in cui si è 4 vs 4 allo stesso livello e salire di livello è impossibile

    insomma serve solo per schiacciare A e basta
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Che che hai usato uno dei codici su internet/amazon?
    Io credo che aspetterò comunque topolino se non è niente di speciale
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    nono fa cagare
    anzi, fa pure abbassare l'hype per il gioco
    perché speravo che a 20 fps in battaglia almeno con sti remake dopo un anno di sviluppo su 3ds in più, la game freak ci fosse arrivata, invece...
    impossibile giocare per più di 4 minuti senza vedere un frame rate al limite dell'imbarazzante ovunque
    riesce a gestire bene solo le grotte di due petometri quadrati
     
    .
96 replies since 7/5/2014, 17:23   1312 views
  Share  
.
Top