Batman Vs. Superman

Man of Stell [SEQUEL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Si vero, ma ultimamente ci ho fatto l'abitudine, non so se hai visto 8ful 8 ahah
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,724
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    si anche quello è lentino effettivamente :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Cmq per togliermi affleck dalla testa mi riguardo nolan :sisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Fantastic Four l'ho visto e dico solo che vorrei tanto tornare indietro XD.Quello è da cancellare non dai cinecomics ma proprio dalla vita :D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Rinne l'hai visto poi?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Penso di non vederlo al cinema.Non per i giudizi online quanto per quei 30 minuti che dicono di aver tagliato e che metteranno nell'home video.A volte non servono a niente ma altre volte,migliorano un pò il film in questione.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Si vero, pare che gli abbiano tagliati perchè scene troppo violente tra bvs e anche contro doomsday, infatti la versione bd sarà vietata ai minori di 17 anni (chissà in quanti seguiranno queste regole ahah). Inoltre dovrebbero approfondire meglio qualche personaggio (o almeno spero ahah).
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Visto stasera! Commenti personali a caldo...devo dire che avevo paura, ma l'ho apprezzato!
    Note negative:
    1. i 1800 trailer e spot che come avevo già detto avevano fatto vedere fin troppa roba!
    2. "Troppa fretta", ovvero secondo me prima di fare un film del genere dovevano fare come la marvel quindi fare le cose con più calma e fare film introduttivi sui vari personaggi, tipo wonder woman è messa lì troppo a casaccio...
    LOL batman usa si delle armi ma in un sogno, quella che usa dopo non è un arma da fuoco ma un gadget...e devo dire che questo batman mi è piaciuto, bello cazzuto e soprattutto usa parecchi gadget soprattutto anche in combattimento e chi ha apprezzato la serie videoludica "batman arkham" credo apprezzerà come il sottoscritto! :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Io l'ho visto, e devo dire che l'ho trovato piacevole. Affleck ci stava sia come batman che come Bruce. Niente male, poteva andare peggio lol
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Non sò voi ma mi ha gasato un sacco quando si è visto Flash che parla a Batman attraverso un "buco temporale", anche perché mi sta piacendo parecchio la serie e anche lì ci sono viaggi temporali... :asd:
    Il finale mi ha spiazzato (occhio spoiler per chi non l'ha visto)
    sapevo che nel fumetto superman moriva contro doomsday, ma onestamente non mi aspettavo questa cosa già in questo film visto che è il 2° e deve uscire ancora il film sulla justice league! A dire il vero un cattivo come doomsday forse era meglio se lo tenevano per la JL invece che per questo film...anche se a dire il vero l'universo DC lo conosco pochissimo rispetto a quello Marvel, quindi non sò quali altri cattivoni ci siano per la JL..
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Doomsday non è un nemico della Justice ma di super man e basta. La justice ha ben altri nemici.

    Il pezzo del futuro distopico ricordava molto la trama di Enjustice lol
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Il film non l'ho visto ma dalle recensioni e dagli spoiler ti introduce già il villain per il film sulla Justice League.

    Darkseid.Più o meno è il Thanos della Dc un pò come l'Anti Monitor e Galactus
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VareBors @ 29/3/2016, 11:34)
    Doomsday non è un nemico della Justice ma di super man e basta. La justice ha ben altri nemici.

    Il pezzo del futuro distopico ricordava molto la trama di Enjustice lol

    LOOL avevo detto che conoscevo poco l'universo DC... :rotfl: prima dell'annuncio di questo film ero già incappato in Doomsday su google e l'avevo associato ad un nemico anche della JL per immagini dove c'era lui contro altri eroi della JL come superman, batman, flash ecc...XD

    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 29/3/2016, 13:03) 
    Il film non l'ho visto ma dalle recensioni e dagli spoiler ti introduce già il villain per il film sulla Justice League.

    Darkseid.Più o meno è il Thanos della Dc un pò come l'Anti Monitor e Galactus

    lol ottimo! non conosco Darkseid, ma Lex verso fine film aveva fatto capire che nei prossimi film ci sarebbe stato un nuovo nemico alieno tipo Thanos! Speriamo facciano le cose per bene e con più "calma"...! adesso quali sono i prossimi film DC?
    c'è la suicide squad ad agosto se non sbaglio, dove apparirà Batman, ma credo sia un po' a se visto che poi i cattivoni immagino non faranno parte della justice league...XD
    Più che altro secondo me ci stava un film solo su Batman prima di questo in modo da poi introdurre sia Batman in questo film che il Joker in SS! Soprattutto perché in BvsS Batman cita Joker e soprattutto jason todd che a quanto pare è già morto dal costume che si vede...!

    robin-social_17
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    In teoria,dopo quello sulla Suicide Squad c'è quello su Wonder Woman previsto per il 2017 prima di quello sulla Justice League sempre per l'anno prossimo.In pratica,non sappiamo se potrebbero annunciare il film con solo Batman a sorpresa.Slegato dal progetto principale ma sempre legato all'universo Dc.Hanno programmato l'uscita di film per il 2020 ma non per forza un Man Of Steel 2 o il film su Batman possono uscire solo dopo quell'anno.Ragionando per come ha impostato i suoi film la Marvel,si ma questi sono quelli Dc.A parte il secondo sulla Justice League,nel progetto principale non ci sono sequel.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    C'è il film di acquaman tipo a fine anno se non mi sbaglio. Man of steel 2 sarebbe questo batman vs superman eh XD
     
    .
107 replies since 13/5/2014, 20:14   1374 views
  Share  
.
Top