Batman Vs. Superman

Man of Stell [SEQUEL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Io non avevo capito fosse flash quello del sogno xD Ma scusa, compare in un sogno, non nella realtà, c'è qualcosa che non va xD
    Poi, altra cosa, quando mai è stato nominato joker? Io se non lo avessi letto in giro non avrei mai capito che fine avesse fatto.
    Poi il motivo dello scontro tra i due è troppo banale, cioè in fin dei conti lo scontro c'è solo perchè batman è una testa calda che non sta ad ascoltare, e dura neanche 5 minuti... fai 10 nella versione estesa...
    Altra cosa il costume, già non mi è piaciuto il fatto che le braccia gli sono state fatte in CGI per facilitarne i movimenti (lo avevo letto da qualche parte), poi quando gli sparano i proiettili sembrano rimbalzare, sia sulle braccia che sul corpo, senza lasciare il minimo segno, come se si stesse sparando con le pistole giocattolo in plastica contro un carro armato.
    Per i trailer, ho smesso di vederli da molto tempo, proprio perchè ormai ti raccontano tutto il film xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Il joker non viene nomita, viene solo detto che "a gotham non amiamo la gente vestita da pagliaccio" tutto qui
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Che detto così suona tanto come se a Gotham hanno messo al bando i circhi o che se il Joker si veste da avvocato,allora è amicone di Batman.So che è una cavolata ma quella frase come riferimento al Joker non mi è mai piaciuta + di tanto.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il joker non viene nomita, viene solo detto che "a gotham non amiamo la gente vestita da pagliaccio" tutto qui

    Eh infatti, inquadrano un costume con delle scritte sopra senza spiegare niente, a questo punto potevano non metterlo che era uguale. Poi davvero, non si capisce chi sia il protagonista, ne superman ne batman hanno avuto molto spazio, wonder woman ancora meno.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Online
    bè se non sbaglio dice "abbiamo già avuto a che fare con pagliacci in costume", riferimento più chiaro non c'era... :asd:

    c'era anche un riferimento a manbat in un sogno... :asd: :sisi:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Man bat? Cmq forse mi sono spiegato male, si, si capiva che parlava di joker, figurati ahah, intendevo dire che non spiega il significato del costume con tutte le scritte sopra.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fükuda @ 29/3/2016, 19:55) 
    Man bat?

    Quello che nel sogno esce dalla tomba dei suoi genitori secondo me è palesemente man-bat! --->
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Online
    una scena tagliata

    CITAZIONE
    Batman v Superman: Dawn of Justice - una scena tagliata con Lex e Yuga Khan?

    Batman v Superman: Dawn of Justice è arrivato (potete leggere qui cosa ne pensiamo) ma non smette di stupire.

    Ecco Lex con quello che potrebbe essere Yuga Khan (il Padre di Darkseid), ma non ci sono ancora conferme, fosse sul serio lui spiegherebbe il coinvolgimento di Darkseid nel sequel previsto.

    Alcuni fan dicono che possa trattarsi di Steppenwolf. lo zio di Darkseid

    Vi terremo aggiornati.

    Batman v Superman: Dawn of Justice è il secondo film DC girato dal regista Zack Snyder e di fatto sarà il secondo capitolo della saga di Superman. Nel film saranno presenti anche Batman e Wonder Woman, nonché una piccola apparizione di Barry Allen.
    Il film verrà interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Huntere Gal Gadot.

    Batman V Superman: Dawn of Justice il nuovo film di Zack Snyder al cinema dal 23 Marzo.

    Il regista Zack Snyder (L’uomo d’Acciaio) dirige Batman V Superman: Dawn of Justice con il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nel ruolo di Batman/Bruce Wayne e Henry Cavill (L’uomo d’Acciaio, Operazione U.N.C.L.E) in quello di Superman/Clark Kent. Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

    Video
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Ah si l'avevo visto, mi sono dimenticato di condividerlo ahah
    Cmq chi sarebbe sto man bat? xD
    E a che punto del film dici che esce dalla tomba dei suoi?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fükuda @ 29/3/2016, 22:06) 
    Ah si l'avevo visto, mi sono dimenticato di condividerlo ahah
    Cmq chi sarebbe sto man bat? xD
    E a che punto del film dici che esce dalla tomba dei suoi?

    è un cattivo di Batman, ti ho messo anche un immagine sopra sotto spoiler...XD Eh mo il punto preciso non mi ricordo sarà stato verso metà film quando va alla tomba dei suoi prima esce del sangue e poi esce di colpo questo pipistrello gigante, secondo me è lui...XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Sisi l'avevo vista l'img xD TI ricordi prima o dopo cosa? Che vado a rivedere xD

    Ah si trovato, ma è un sogno xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fükuda @ 29/3/2016, 22:55) 
    Sisi l'avevo vista l'img xD TI ricordi prima o dopo cosa? Che vado a rivedere xD

    Ah si trovato, ma è un sogno xD

    si l'avevo detto che era un sogno ma secondo me è un riferimento a man-bat...XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Nah secondo me non è affatto un riferimento a Man bat. Adesso, non vediamo riferimenti in ogni cosa dai altrimenti non ne usciamo più ahaha
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Online
    CITAZIONE (VareBors @ 30/3/2016, 08:44) 
    Nah secondo me non è affatto un riferimento a Man bat. Adesso, non vediamo riferimenti in ogni cosa dai altrimenti non ne usciamo più ahaha

    LOL però non è forzata come ipotesi, un pipistrello a grandezza umana, le gambe non si sono viste perché si è vista solo la testa, e dalla testa ho pensato subito a lui anche perché mi ha ricordato molto il man-bat di Arkham Knight..XD --->

    Video
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Boh secondo me era un sogno e basta xD trovo più importante focalizzarsi sull'altro sogno!
     
    .
107 replies since 13/5/2014, 20:14   1374 views
  Share  
.
Top