Batman Vs. Superman

Man of Stell [SEQUEL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Il grande sogno che è stato l'intero film? :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    No quello in cui c'è la "superman dittatura"
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Ah okok :asd: :asd: :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Per me non era manbat (e se lo era è perché si è identificato in lui, cioè un mostro) ma batman stesso più bat che man che uccide con le sue azioni il ricordo dei suoi genitori (i suoi non gli hanno insegnato di ammazzare i criminali, anzi li aiutavano a rifarsi una vita). Poi è stato un po' profetico il fatto che se uccideva superman avrebbe condannato anche un'altra Martha, ma Kant, non Wayne.

    A me nonostante le critiche che gl li arrivano a fiumi è piaciuto davvero un sacco, ho avuto lacrime agli occhi per buona parte del film perché la regia era paurosa e a me dei film piace soprattutto quella.

    Il sogno della dittatura di darkseid effettivamente lo trovo un foreshadow troppo potente e gestito male, ma vabbè, niente che infici troppo il film.

    Piaciuti meno Alfred Pennyworth e l'esercito degli USA che capiscono al volo che stavano potenziando Doomsday coi loro missili, forse avevano gli scouter di freezer che misuravano i power level
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Se volevano mettere in scena un Batman più violento e allo stesso tempo,un uomo stanco in attività da tanti anni,mi chiedevo se non era il caso di utilizzare Thomas Wayne.Il Batman di Flashpoint.Secondo me era perfetto e poi,mi hanno detto che il film ha qualche riferimento a quell'evento.Magari un Thomas Wayne non avrebbe attirato i fan più casual diciamo però,forse sarebbe stata un'idea carina...o forse no.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Bé perché non hai letto "il ritorno del cavaliere oscuro". Li batman è bello violento forse più del film
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Pensavo di recuperarlo per vedere se erano fondate o meno le critiche sull'eccessiva violenza da parte di Batman perchè quella è la principale fonte d'ispirazione del film.Le azioni e il codice morale di Batman,andrebbero viste in base a come si comporta in quell'opera secondo me e non solo per quanto riguarda i canoni classici.Forse,molti hanno criticato la violenza considerando solo questi e non quell'opera.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Quello che troviamo nel film è un batman stanco, quasi esausto della sua lotta senza fine quasi. E a me è piaciuto molto questo aspetto
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Per chi è interessato all'edizione Home Video,vedete che non tutte le edizioni avranno i 30 minuti aggiuntivi.Solo quella in 3D e quella in 4k con tutte le altre.Per il momento,se non prendete una di queste due non si ha notizie su altre versioni.Se come me pensavate di prendere il Bluray standard,è meglio aspettare e guardare meglio le news a riguardo.
    Cmq,il film con il solo Batman sembra ormai praticamente confermato per il 2018 scollegato dalla cronologia del Extended Universe al pari di quello che dovrebbe essere Man Of Steel 2 ma sempre a esso collegato.Se la Marvel nel suo Cinematic Universe conta tutti i vari seguiti dei singoli eroi,in teoria la Dc non dovrebbe fare lo stesso mettendo nel filone "principale"solo i seguiti della Justice League.

    Ben Affleck ha lasciato intendere che non vuole commettere lo stesso errore di Zack Snyder con Batman v Superman.Prendere spunti a destra e a manca senza amalgamarli come si deve quanto basarsi su quelli per un qualcosa di nuovo e io sono di questo parere.Come fa la Marvel,prendere spunti dai fumetti ma poi,elaborando il tutto in maniera inedita.Batman v Superman non l'ho ancora visto ma Affleck ne è rimasto deluso.Un pò come Ryan Reynolds con Lanterna Verde e con il "primo" Deadpool.Con il primo,vide le potenzialità del film mandate ampiamente a quel paese e con il secondo,quelle del personaggio come sappiamo tutti.Deadpool è stato lui ad insistere che fosse portato sul grande schermo come avrebbe voluto lui e ci ha visto giusto.Se Affleck con l'aiuto di Geoff Johns (uno che ne sa in casa Dc),riuscirà a fare quanto ha fatto Reynolds con Deadpool,potremmo vedere un film stupendo su Batman.

    Zack Snyder non sembra essere destinato a durare a lungo in casa Dc per quanto riguarda i film.Geoff Johns non sarà a capo del film su solo Batman ma dell'intera divisione e ha criticato (come tanti)l'eccessiva impronta dark in certi casi riferendosi senza troppi giri di parole a Superman.Ha dato più potere ad Affleck nel film sulla Justice League.Ha estromesso il regista scelto per The Flash e una sua impronta pare che ci sarà già in Suicide Squad.Quando dicevano che sembrava essere un film troppo Dark,si dice che un pò di "colore"è stato inserito dopo che Geoff Johns è stato nominato a capo di tutto (mesi prima del pubblico dominio di tale notizia).Ora come ora,Johns sta rilanciando la divisione dei fumetti Dc con il maxi evento Rebirth.Cercate gli spoiler e vedete quanto dannatamente osa questo tizio XD.

    Edited by Rinnegan Jagi - 28/6/2016, 18:29
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    A dire il vero a me BvS è piaciuto na cifra
    Molto meglio dei filmetti Marvel di adesso, che sono divertenti, ma lasciano il tempo che trovano
    BvS è stato un trauma e un'euforia nello stesso tempo, bellissimo proprio per questa miscela di sensazioni che mi ha provocato
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 29/6/2016, 01:47) 
    A dire il vero a me BvS è piaciuto na cifra
    Molto meglio dei filmetti Marvel di adesso, che sono divertenti, ma lasciano il tempo che trovano
    BvS è stato un trauma e un'euforia nello stesso tempo, bellissimo proprio per questa miscela di sensazioni che mi ha provocato

    questa volta non sono d'accordo, per quanto sia piaciuto anche a me, è stato un film troppo concentrato e frettoloso, quindi secondo me inferiore a un film come civil war della marvel che ha alle spalle anni di film dove ci avevano già presentato personaggi, "situazioni", rapporti tra personaggi, ecc ecc ecc...! ..discutibili anche le motivazioni che portano allo scontro dal trailer mi aspettavo qualcosa di un filo più "complesso"...XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Civil War devo ancora vederlo

    Ma ad esempio dei Marvel trovo veramente belli solo Iron Man 1 e 2 e i primi due Cap America. Gli Avengers, i Thor, Hulk, Iron Man 3 e i Guardani sono dimenticabilissimi per me.
    Anzi, prima dimentico Age of Ultron meglio è.

    Poi c'è Antman che è carino, sembra quasi una commedia (nel senso buono) ma non lo considero un filmone
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    LOL onestamente gli Hulk non li ho visti e credo siano separati dal MCU visto che poi hanno inserito Ruffalo... :rotfl: secondo me iron-man è stato un calando dall'1 al 3 come qualità... :asd: invece gli altri, chi più chi meno, li ho apprezzati come cine-comics (iron-man inclusi), LOL non ti è piaciuto quello dei guardiani dai era anche parecchio divertente come ant-man! :rotfl:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    No, l'ho trovato troppo una cazzata per bambini

    Il grosso ma stupido, il gimmick stramboide per le parti comedy ma anche tristi, il nano cazzuto, l'eroe menefreghista e la negra verde

    Ovvio che i personaggi cartacei quelli sono e quelli ce li dobbiamo tenere, ma fan cagare lo stesso

    Occhio a non accomunare l'Hulk di Ang Lee e Eric Bana con quello del MCU, il primo è un capolavorone, l'altro una merdata
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,369

    Status
    Anonymous
    Finalmente l'ho visto.Dite che il tizio di colore alla fine ha capito che Clark è Superman?Secondo me,anche se Clark se ne va ingiro con un cartello in mano con su scritto a caratteri cubitali <io Sono Superman>non ci arriva...e fa il giornalista.In teoria dovrebbe essere sveglio XD.Cmq,non sapevo ci fosse anche il Joker.Uscirebbe fuori un bel Team Up con questo Luthor visto anche dove lo vogliono portare alla fine

    Dicevano che era montato male,non ho avuto questa impressione.Forse l'hanno montato in maniera diversa rispetto a quella data nei cinema.Mi è piaciuto e non mi piaciuto.Lois e il tizio di colore sono stati di un fastidio enorme.Questa storia di Batman in attività da 20 anni è gestita con i piedi a mio parere.Tra i tanti sogni,non dico molto ma un piccolo flashback per non far sembrare che ha iniziato adesso la sua carrierà come vigilante?Bello lo scontro tra i due.Come si risolve la cosa secondo me non è stata espressa per bene.C'ho visto un voler far arrivare un qualche pensiero da parte di Bruce più che di Batman ma hanno toppato.Non la trovo campata per aria ma gestita male.Parere mio.
     
    .
107 replies since 13/5/2014, 20:14   1374 views
  Share  
.
Top