Dragon Ball Z: Xenoverse

ps3, ps4, xbox 360 & xbox one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Ed ecco che dopo l' annuncio per il film, Goku e Vegeta Super Saiyan God Super Saiyan fanno la loro comparsa anche nel terzo dlc di xenoverse

    Il pacchetto conterrà anche altri contenuti extra come:
    Jaco e Kaioshin come maestri
    5 Parallel Quest nuove
    Un nuovo costume ispirato a quello indossato da Gohan in Fukkatsu no F
    Un nuovo accessorio
    7 Z-soul completamente nuovi
    Fra gli attacchi nuovi di Goku Super Saiyan God troviamo il Dragon Burst e Burst Kamehameha.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Chi è Jaco?

    comunque per essere un DLC a pagamento aggiunge veramente poca roba, evitabilissimo. Al massimo ste Z souls possono essere fortine da tentare l'acquisto per chi gioca competitivamente online, ma tutto il resto sono aggiunte da 5 minuti di lavoro
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 30/4/2015, 16:50) 
    Chi è Jaco?

    Lui:



    Compare nell' ultimo film al fianco dei guerrieri Z per fronteggiare gli scagnozzi di Freezer ma non ricordo altre sue apparizioni.
    Comunque credo che il 90% degli acquirenti, prenda il dlc per le nuove versioni di Goku, Vegeta e Freezer.....o per Jaco, anche lui giocabile :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    è il protagonista di uno psuedo spin off su Dragonball come Nekomajin.
    Dovrebbe uscire anche da noi in questi mesi.
     
    .
  5. molo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo. Ho acquistato da poco dragon ball xv per ps4 e volevo chiedere un "aiuto". Il mio avatar è di razza saiyan e sto leggermente progredendo nel gioco e ho sbloccato e acquistato nel negozio l'uniforme demoniaca col mantello di piccolo e quella di radish. Il problema è che non so come fare a farle indossare al mio avatar!! io vado in personalizza ma come costume mi da solo l'uniforme classica che posso mettere o togliere e poi nient'altro!! se invece vado nello zaino (mi pare zaino comunque dove fa vedere gli oggetti posseduti) li vedo ma se li seleziono mi chede se li voglio scartare....non so come fare e sul web non trovo niente....grazie
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Secondo voi, in occasione della prossima Jump Festa annunceranno una "complete edition" di DB Xenoverse? O Addirittura uno Xenoverse 2?
    Di DB Super possono usare ben poco materiale, perchè di inedito non si è visto praticamente nulla ma dai vecchi film o dalla prima serie qualcosa potrebbe saltare fuori.

    E' abbastanza strano che tra i giochi presenti alla fiera ci sia Dragon Ball Heroes 2: Ultimate Mission per 3ds che in Giappone è uscito nel 2014....che annuncino anche la versione europea o un porting per home console come è stato fatto per OP: Unlimited World Red?

    Al via le illazioni :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Amazon lo da a 25 euro per PS4

    http://www.amazon.it/Namco-1062328-Dragon-...18&keywords=ps3

    Se c'era per One l'avrei preso.Mi sembra un prezzo buono
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    davvero una buona offerta ma sono a corto di spiccioli e poi se non compri i DLC manca un po' di roba tipo personaggi GT e altre cose... :cipo14:
    Chissà se faranno mai una versione completa...(anche se purtroppo non credo visto che è uscito da un po')
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Un certo youtuber l'ha messo in un certo video :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 10/4/2016, 15:50) 
    Un certo youtuber l'ha messo in un certo video :asd:

    ???
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Video

    Ha risposto a tutti quelli che gli chiedevano se gli piacciono i giochi di Dragon Ball XD.Adesso magari caccierà in qualche Top/Flop Ten anche un titolo su Naruto :asd:


    Edited by Rinnegan Jagi - 11/4/2016, 11:39
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Oddio, proprio Xenoverse ha portato una ventata d'aria fresca nei giochi di DB

    Sarà che lui alla fine l'ha giocato scegliendo o terrestre o saiyan, ma se sceglieva le altre razze il gioco prendeva direzioni più manesche xD
    Col mio Fat Bu in pratica picchiavo come un Fabbro e basta, sparavo Kienzan solo per il piacere di farlo ma i colpi seri erano tutti ceffoni alla Bud Spencer.

    Inoltre la storia è parecchio diversa rispetto ai canonici giochi su DB... Un po' come shin budokai II, ma molto più marcato
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Xenoverse non l'ho giocato ma da come parla,mi sembra che le sue siano solo delusioni delle sue aspettative che in questo caso,non possono essere chissà quali.Parliamo sempre di un titolo tratto da un anime/manga per i ragazzini di 12 anni e per me,non è condivisibile neanche il discorso della rottura di scatole del giocare a tot ore dopo tot titoli sempre su Dragon Ball.Li la colpa non è la loro ma è tua XD.è un discorso simile a quello di Super Mario.Da anni la formula di base è sempre quella e i fan,la prendono per quello che è.Migliora,si evolve o provano delle meccaniche diverse ect ect,ma è sempre lo stesso gioco in buona sostanza.Unico motivo della sua entrata in Flop Ten che potrei magari condividere se avessi provato il titolo,potrebbe essere il lento progredire ma ripeto,non l'ho giocato quindi non so quanto sia vera sta cosa oppure no.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    E ti sto dicendo che non è vero quello che dice lui

    Perché xenoverse cambia di molto la storia di DB, quindi a differenza degli altri giochi il fattore ripetitività è quasi nullo, visto che cambiano combo, approccio alle skill, hub di gioco con le varie modalità, storia e progressione.
    Praticamente è cambiato tutto, cosa voleva di più?

    Se prendiamo l'esempio di super mario, è come se l'anno prossimo uscisse un Super Browser che è sempre un platform ambientato nel regno dei funghi, ma dove impersoni stavolta il cattivo e invece di saltare per superare gli ostacoli bruci l'ambiente, provochi terremoti e rotei con il guscio. Quindi sarebbe una totale novità...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Il primo era in offerta su Amazon a 15 euro per PS4/ONE.Non so quanto li può valere con il secondo alle porte

    Edited by Rinnegan Jagi - 31/8/2016, 00:24
     
    .
164 replies since 16/5/2014, 12:04   2527 views
  Share  
.
Top