Dragon Ball Z: Xenoverse

ps3, ps4, xbox 360 & xbox one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,217

    Status
    Offline
    Nuovo gameplay rilasciato, fate come volete ma a me sto gioco ispira e non poco! Mi piace il nuovo gameplay rivisto di battle of z e raging blast, tralasciando il fatto che alla fine giochi solo il player 1 possiamo dire, direi che è ben fatto, spero che anche la grafica e il framerate sia ottimizzato bene sulle console precedenti, qua giocano su PS4...

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Rumor su 126 pg



    Se fosse confermato dovrebbero essere solo 12 meno di tenkaichi 2
    Speriamo niente prima saga e niente gt,solo z e movie,così male che vada,se manco questo dovesse offrire delle basi per una serie di 2-3 capitoli ne abbiamo uno che comprende l'arco principale
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma quel cerchietto cosa evidenzia? xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    126 mi sembra un buon numero di personaggi.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,217

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 10/7/2014, 01:00) 
    Rumor su 126 pg



    Se fosse confermato dovrebbero essere solo 12 meno di tenkaichi 2
    Speriamo niente prima saga e niente gt,solo z e movie,così male che vada,se manco questo dovesse offrire delle basi per una serie di 2-3 capitoli ne abbiamo uno che comprende l'arco principale

    Cavolo veramente? Speriamo davvero, 126 è davvero un buonissimo numero di personaggi.
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Io ho trovato questo:

    CODICE
    Durante un gameplay sostenuto al Japan Expo, la Namco Bandai mostrava una schermata che sembrava annunciare la presenza di ben 144 personaggi. La notizia che aveva fatto esultare i fan della saga è stata poi smentita dalla Dimps stessa, aggiungendo successivamente che il roster sarà composto da oltre 60 personaggi, non specificando se le trasformazioni fossero comprese.


    Credo sia over 60 + trasformazioni, per un totale di 100-110 pg. Inoltre, sarebbe bello sapere se una fetta è riservata ai pg fantasy che faranno la loro comparsa nella storia, come il Ghoan Rosso (?) o se quello è un semplice ed unico pg personalizzabile che utilizzeremo durante la trama principale...

    P.S.
    I Dimps che si occupano del gioco, hanno curato anche la serie BUDOKAI su ps2
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,217

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 10/7/2014, 15:00) 
    Io ho trovato questo:

    CODICE
    Durante un gameplay sostenuto al Japan Expo, la Namco Bandai mostrava una schermata che sembrava annunciare la presenza di ben 144 personaggi. La notizia che aveva fatto esultare i fan della saga è stata poi smentita dalla Dimps stessa, aggiungendo successivamente che il roster sarà composto da oltre 60 personaggi, non specificando se le trasformazioni fossero comprese.


    Credo sia over 60 + trasformazioni, per un totale di 100-110 pg. Inoltre, sarebbe bello sapere se una fetta è riservata ai pg fantasy che faranno la loro comparsa nella storia, come il Ghoan Rosso (?) o se quello è un semplice ed unico pg personalizzabile che utilizzeremo durante la trama principale...

    P.S.
    I Dimps che si occupano del gioco, hanno curato anche la serie BUDOKAI su ps2

    Ah ecco ora mi torna mi sembrava troppo bello ahahahah, i pg sono veramente pochi ormai è da anni che non si riesce a fare un gioco di Dragon Ball completo come lo era Tenkaichi 3, stessa cosa vale per la serie Storm che di anno in anno peggiora invece di migliorare...
    Spero per lo meno che quei pochi personaggi che vi sono siano curati a dovere e che nell'arco narrativo se dovesse comprendere la sola storia di Dragon Ball Z (quasi sicuramente), non vi manchino personaggi principali come è accaduto con Ultimate Tenkaichi.
     
    .
  8. molo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi presento sono come voi un appassionato di dragon ball e fino ad ora ho avuto tutti i giochi (ps1-ps2-ps3) fino a raging blast 2 perchè l'ultimate tenchaichi e il battle of z mi sono rifiutato di comprarli visti i risultati al quanto deludenti.....io ho voluto "intromettermi" perchè volevo dare anch'io il mio parere su questo nuovo gioco per next gen di db. Allora devo dire che quando è uscita la notizia e sono state pubblicate le prime immagini sono sobbalzato dalla sedia e guardando la grafica favolosa mi sono detto: "c***o ci sono voluti 10 anni ma finalmente la namcobandai è riuscita a fare un DEGNO gioco di dragon ball". Quando poi però sono usciti i video di gameplay questa mia speranza è andata in fumo perchè da quello che ho potuto vedere questo gioco è solo una versione migliorata a livello grafico di battle oz z!!! Ma come è possibile che non si riesca ad avere un gioco di dragon ball perfetto!! Tutto quello che devono fare quelli della namco bandai è solo prendere il tenchaichi 3 (giocabilità (nr di combo, nr di mosse speciali ecc...), personaggi) e mettergli una grafica adatta come questa dello xenoverse...tutto qui non mi sembra una cosa impossibile....prevedo che questo gioco sarà piatto perchè come nel battle of z le combo saranno praticamente nulle perchè sarà una sola combinazione che si ripete all'infinito.....ho perso le speranze con i giochi di dragon ball...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (molo89 @ 11/7/2014, 09:35) 
    ciao mi presento sono come voi un appassionato di dragon ball e fino ad ora ho avuto tutti i giochi (ps1-ps2-ps3) fino a raging blast 2 perchè l'ultimate tenchaichi e il battle of z mi sono rifiutato di comprarli visti i risultati al quanto deludenti.....io ho voluto "intromettermi" perchè volevo dare anch'io il mio parere su questo nuovo gioco per next gen di db. Allora devo dire che quando è uscita la notizia e sono state pubblicate le prime immagini sono sobbalzato dalla sedia e guardando la grafica favolosa mi sono detto: "c***o ci sono voluti 10 anni ma finalmente la namcobandai è riuscita a fare un DEGNO gioco di dragon ball". Quando poi però sono usciti i video di gameplay questa mia speranza è andata in fumo perchè da quello che ho potuto vedere questo gioco è solo una versione migliorata a livello grafico di battle oz z!!! Ma come è possibile che non si riesca ad avere un gioco di dragon ball perfetto!! Tutto quello che devono fare quelli della namco bandai è solo prendere il tenchaichi 3 (giocabilità (nr di combo, nr di mosse speciali ecc...), personaggi) e mettergli una grafica adatta come questa dello xenoverse...tutto qui non mi sembra una cosa impossibile....prevedo che questo gioco sarà piatto perchè come nel battle of z le combo saranno praticamente nulle perchè sarà una sola combinazione che si ripete all'infinito.....ho perso le speranze con i giochi di dragon ball...

    Cioa e benvenuto! ^_^
    Se se nuovo qui sul TAM passa anche QUI a presentarti più tardi!!! ;) Dal tuo avatar vedo che segui anche Naruto se vuoi passa anche QUI dove troverai il topic dedicato all'ultimo videogioco di Naruto con le varie info, news e pareri vari! XD

    Tornando a DB sono abbastanza d'accordo con te, anche a me questo Xenoverse mi sembra la versione rivista di battle of Z, con grafica sistemata, trasformazioni e un paio di combo in più.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,217

    Status
    Offline
    Beh non posso darti torto, le combo sono limitate parecchio fin ad ora, però ricordiamo che è solo una fase beta questo gioco uscirà nel 2015 si presume, speriamo si mettano a lavoro per bene, comunque sia il gameplay a me piace peccato per le combo spero migliorino.
    Sapendo però che il gioco avrà poco più di 60 personaggi, non aspettiamoci nulla di positivo.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    senza dubbio il tenkaichi 3 è uno dei più belli e completi, ma personalmente come gameplay preferisco il budokai 3, molto più tecnico e imprevedibile
    spero concordiate, nei budokai c'erano i pattern d'attacco, mentre nei tenkaichi questa cosa s'è persa, anche se il numero di mosse e di personaggi è aumentato esponenzialmente
     
    .
  12. ~Kid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bran Stark @ 11/7/2014, 19:55) 
    senza dubbio il tenkaichi 3 è uno dei più belli e completi, ma personalmente come gameplay preferisco il budokai 3, molto più tecnico e imprevedibile
    spero concordiate, nei budokai c'erano i pattern d'attacco, mentre nei tenkaichi questa cosa s'è persa, anche se il numero di mosse e di personaggi è aumentato esponenzialmente

    D'accordissimo con te, nei budokai i combattimenti erano molto più completi anche non avendo tutte le mosse dei tenkaichi, certo è che un roster il più ampliato possibile non fa di certo male :sisi:
     
    .
  13. molo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so d'accordo i budokai erano belli però a me sinceramente non piaceva il fatto di essere sempre vincolati ad un combattimento "frontale" non so se mi spiego...invece nel tenchiaichi si aveva più libertà di movimento, i paesaggi distruttibili e rendeva il gioco più leggero e poi una cosa che io noto moltissimo è l'attenzione nei particolari del manga e alle caratteristiche dei sioingoli pg, faccio un esempio stupido: Akkuman quando faceva la mossa finale dei raggi diabolici se il nemico era cattivo infliggeva il danno, se invece era buono non faceva niente come nel manga, l'unica pecca era che quando battevi un personaggio trasformato in super saiyan rimaneva trasformato e non tornava normale L'UNICA ma su questa ci si poteva passare sopra (cioè avrò fatto 3 ann a giocarci senza mai rompermi le palle)....un budokai con la grafica migliore lo abbiamo già avuto (burst limit) e a me stufava subito (certo un grosso peso era il roster limitatissimo di personaggi) però io ancora da quando era uscito quest'ultimo l'avevo sempre detto, per fare un BEL gioco di db devono mettere la grafica di burst limit (ai tempi adesso va bene quella di xenoverse) in un tenchaichi 3...dopo o non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, magari questo gioco sarà molto diverso dai gameplay che sono stati pubblicati...speriamo anche perchè non si può fare nient altro XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,904
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Niente male è bello come game è più realistico ancora non si sa se esce anche xk pc??
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Nuova Scan



    EDIT:



    Le ultime immagini del dialogo tra il pg del futuro e Yamcha mi danno l' impressione che nella storia ci si possa muovere liberamente un po come Budokai 3...il che sarebbe una gran cosa

    Edited by Derick - 19/7/2014, 16:29
     
    .
164 replies since 16/5/2014, 12:04   2527 views
  Share  
.
Top