Dragon Ball Z: Xenoverse

ps3, ps4, xbox 360 & xbox one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    perché escludi a priori che yamcha si meriiti qualcosa di più della semplice apparizione in una sub quest ambientale? xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Direttamente dalla Gamescom:

    CODICE
    lo strano Saiyan dai capelli rossi è in realtà un personaggio creato grazie a un nuovo editor degli eroi. All'inizio della modalità Storia il giocatore può infatti dar vita a un nuovo combattente personalizzandone liberamente diverse caratteristiche, dalla razza all'aspetto estetico, dal genere al vestiario, passando per le abilità e le tecniche speciali. La versione finale di Xenoverse avrà diverse razze, ma in fiera ce ne sono state mostrate tre: i terrestri, i Majin e i Namekkani, ognuno caratterizzato da punti di forza e debolezze. I terrestri hanno abilità nella media ma sono avvantaggiati negli attacchi basati sul Ki, i Majin sono più resistenti della media, mentre i Namekkani bilanciano la minore energia recuperandola gradualmente. Inoltre ogni razza avrà delle tecniche speciali uniche, che si rifanno a quelle classiche viste nella serie animata: i terrestri, ad esempio, saranno gli unici a poter lanciare il Kienzan di Krillin, mentre il Makankosappo di Piccolo può essere usato solo dai Namekkani, e il Planet Burst di Kid Buu è accessibile esclusivamente ai Majin. Stesso discorso per quanto riguarda i vestiti e gli accessori, che sembrerebbero rifarsi a quelli indossati dai vari personaggi nel corso di tutta la serie Z.

    Per giustificare l'esistenza di questo personaggio creato ad-hoc, il team di sviluppo ha preparato un semplice canovaccio narrativo: Trunks dal futuro ha chiesto al drago Shen Long di portare in vita un nuovo eroe (il giocatore, per l'appunto), per addestrarlo e inviarlo in diversi periodi temporali allo scopo di portare alcune missioni. Sarà possibile così prendere parte agli eventi chiave di Dragon Ball Z, come lo scontro tra Goku e Vegeta o tra Gotenks e Buu.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    meno male, era abbastanza brutto da vedere

    almeno il giocatore si potrà creare il proprio eroe personale con molto più gusto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    In questi giorni hanno pubblicato decine di video, questo è l' ultimo

    Video



    Ero abbastanza scettico sulla creazione e personalizzazione del personaggio, perchè ritengo che questi giochi dovrebbero essere i più fedeli possibile all' opera originale, ma sembra stian facendo davvero un bel lavoro
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    dai,questo weekend provo la beta,connessione permettendo...poi se riesco a giocarci vi farò sapere com'è

    beh,più ke beta è il Dragon Ball XENOVERSE Network Test,come dicono nella mail
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    L'unica cosa che spero è che questo titolo sia il primo di una serie,almeno una trilogia,segno che stanno trovando una formula che funzioni
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    non stò seguendo molto le news di questo titolo però ho appena visto un video della beta su YT e devo dire che non mi ha fatto una cattiva impressione, anzi..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Ho la possibilità di provare la beta ma è da ieri che provo e non mi collega ai server.....
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 5/10/2014, 20:17) 
    Ho la possibilità di provare la beta ma è da ieri che provo e non mi collega ai server.....

    LOL che sfiga...XD non vorrei dire una cavolata ma credo che ora i server x la beta siano già chiusi se non ho capito male...XD

    si sà già la data o il possibile periodo dell'uscita?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Dicembre 2014-Gennaio 2015 dissero in un trailer
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    io l'ho provata,e l'unica cosa che mi è piaciuta è stata Toki Toki City o come si chiama,poi la creazione del personaggio e la customizzazione...per il resto il gameplay non mi piace proprio,non mi trovo per niente bene,il volo fa letteralmente schifo e a volte se vai in direzione dell'avversario ti abbassi automaticamente fino ad arrivargli a tiro e a volte rimani in troppo in alto o troppo in basso e per arrivarci devi fare una fatica incredibile...poi premi una volta x e ti alzi in volo,due volte e ti abbassi,ma se non lo fai abbastanza veloce vai solo in su o fai un salto e stop...io finché non fanno un gioco come tenkaichi 3 non prenderò più un gioco di Dragon Ball...opinioni personali ovviamente...poi non si si può più ricaricare l'aura...era la cosa più bella di Dragon Ball,che anche se non facevi niente sembrava stessi per spaccare il mondo...niente aura intorno ai personaggi,sistema di teletrasporto che si attiva premendo x quando vieni preso a pugni,ma quando finisci la barra (come in Naruto) non puoi più fare niente...boh
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Penso che dipenda dalla versione.
    Quelli di spazio con il codice in anteprima su revolution trovarono parecchi difetti poi non riscontrati dopo il rilascio del gioco.
    Con db manca ancora qualche mese quindi si,potrebbe dipendere dalla beta ma non è detto
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edo8591 @ 6/10/2014, 11:43) 
    io l'ho provata,e l'unica cosa che mi è piaciuta è stata Toki Toki City o come si chiama,poi la creazione del personaggio e la customizzazione...per il resto il gameplay non mi piace proprio,non mi trovo per niente bene,il volo fa letteralmente schifo e a volte se vai in direzione dell'avversario ti abbassi automaticamente fino ad arrivargli a tiro e a volte rimani in troppo in alto o troppo in basso e per arrivarci devi fare una fatica incredibile...poi premi una volta x e ti alzi in volo,due volte e ti abbassi,ma se non lo fai abbastanza veloce vai solo in su o fai un salto e stop...io finché non fanno un gioco come tenkaichi 3 non prenderò più un gioco di Dragon Ball...opinioni personali ovviamente...poi non si si può più ricaricare l'aura...era la cosa più bella di Dragon Ball,che anche se non facevi niente sembrava stessi per spaccare il mondo...niente aura intorno ai personaggi,sistema di teletrasporto che si attiva premendo x quando vieni preso a pugni,ma quando finisci la barra (come in Naruto) non puoi più fare niente...boh

    Veramente?? Ad un gioco tolgono la possibilità di trasformarsi e ad un altro la possibilità di caricare l' aura.....sono stati i cardini dei migliori giochi su db, non capirò mai queste scelte "innovative"
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 7/10/2014, 20:35) 
    CITAZIONE (Edo8591 @ 6/10/2014, 11:43) 
    io l'ho provata,e l'unica cosa che mi è piaciuta è stata Toki Toki City o come si chiama,poi la creazione del personaggio e la customizzazione...per il resto il gameplay non mi piace proprio,non mi trovo per niente bene,il volo fa letteralmente schifo e a volte se vai in direzione dell'avversario ti abbassi automaticamente fino ad arrivargli a tiro e a volte rimani in troppo in alto o troppo in basso e per arrivarci devi fare una fatica incredibile...poi premi una volta x e ti alzi in volo,due volte e ti abbassi,ma se non lo fai abbastanza veloce vai solo in su o fai un salto e stop...io finché non fanno un gioco come tenkaichi 3 non prenderò più un gioco di Dragon Ball...opinioni personali ovviamente...poi non si si può più ricaricare l'aura...era la cosa più bella di Dragon Ball,che anche se non facevi niente sembrava stessi per spaccare il mondo...niente aura intorno ai personaggi,sistema di teletrasporto che si attiva premendo x quando vieni preso a pugni,ma quando finisci la barra (come in Naruto) non puoi più fare niente...boh

    Veramente?? Ad un gioco tolgono la possibilità di trasformarsi e ad un altro la possibilità di caricare l' aura.....sono stati i cardini dei migliori giochi su db, non capirò mai queste scelte "innovative"

    sì,non si può più caricare...a meno che sono tarato e non ho trovato il modo...ma le ho provate tutte,e non ho beccato nemmeno una spiegazione sui comandi
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    cSlBo2c
     
    .
164 replies since 16/5/2014, 12:04   2527 views
  Share  
.
Top