Dragon Ball Z: Xenoverse

ps3, ps4, xbox 360 & xbox one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    I rumor che vedevano la presenza dei personaggi di GT nel codice della beta potrebbero essere veritieri alla fine...spero ci siano tutti i personaggi rilevanti della serie, soprattutto Kid Goku SS, in Tenkaichi 3 utilizzavo solo lui *-*

    Comunque in qualche video mi è sembrato di vedere i personaggi caricare l' aura, spero non sia stata solo una mia impressione
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Del gt mi bastano i 3 cattivi principali poi va beh goku e quel figo di vegeta gt,presi infinite world solo per giocare con lui XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Fonte spaziogame

    Bandai Namco Games Europe ha annunciato che anche Dragon Ball Xenoverse avrà le sue edizioni speciali. Il celebre gioco di combattimenti, che sarà presto disponibile su Steam, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, è sviluppato dal rinomato studio giapponese Dimps, autore dei titoli della serie Dragon Ball Z Budokai.

    Prenotando il gioco per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, si otterranno in omaggio alcuni oggetti unici e che non saranno più disponibili successivamente:
    · Una fantastica custodia in metallo con Shenron Black.
    · Super Saiyan 4 Vegeta come personaggio giocabile
    · 2 completi da battaglia esclusivi dei soldati di Freezer in versione oro e cristallo, per personalizzare gli avatar dei giocatori

    Gli appassionati che prenotano la versione digitale del gioco (disponibile su Steam, Xbox Marketplace e PlayStation Network) riceveranno tutti i contenuti esclusivi indicati sopra, tranne la custodia in metallo.

    E se ancora non bastasse, per celebrare questo nuovo gioco di Dragon Ball nel miglior modo possibile, i giocatori potranno acquistare anche la “Trunks’ Travel Edition” (solo in versione console), che include:
    · Il gioco completo Dragon Ball Xenoverse
    · Una statuina alta 25 cm di Trunks Master Stars Piece (colorazione esclusiva)




    Offrendo un’esperienza di gioco che riporta il franchise alle origini, Bandai Namco Games e Dimpes sono lieti di svelare una nuova modalità, in cui i giocatori potranno dimostrare di essere i migliori lottatori di tutto l’universo: il World Tournament, noto anche come Budokai Tenkaichi. Questa nuova modalità sarà accessibile attraverso la città di Toki Toki e consentirà ai giocatori di partecipare ad alcuni frenetici scontri in mischia per diventare campioni e ottenere alcune ricompense speciali! Ma gli avatar dei giocatori saranno all’altezza di campioni come Mr. Satan e Tien o di alcuni tra i personaggi preferiti dai fan, tra cui Vegito e Goku, nelle sue forme Super Saiyan 3 e Super Saiyan 4?

    Dragon Ball Xenoverse sarà disponibile nei territori EMEA e in Australasia per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 dal 13 febbraio e dal 17 febbraio su Steam.
    Data di uscita: 5 febbraio 2015 Giappone

    Link:

    http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-xenoverse.aspx
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Quindi Vegeta SS 4 si può avere solo se lo si prenota? Il gioco mi ispira fiducia e lo comprerei pure, ma non essendo cross-buy non mi va di prenderlo a prezzo pieno su ps3, perchè spero di prendere ps4 il prima possibile e non lo vorrei ricomprare :\
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Con vegeta ss4 sono andati a assicurarsi tot pre order cosa che magari un bills non sarebbe riuscito a ottenere per la serie:

    Il gt fa tanto schifo ma poi se non sono presenti i suoi pg in un gioco me ne devo lamentare :trollface:

    Non fraintendete,non è rivolto a nessuno del forum sto post quanto alla moda di sentir parlare male del gt quando poi,con queste scelte chi rilascia certi prodotti fa sapere all'utenza generale cosa pensano gli altri in realtà
     
    .
  6. ZioBilly94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Steam? Ma si sapeva già? D:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 23/10/2014, 20:09) 
    Con vegeta ss4 sono andati a assicurarsi tot pre order cosa che magari un bills non sarebbe riuscito a ottenere per la serie:

    Il gt fa tanto schifo ma poi se non sono presenti i suoi pg in un gioco me ne devo lamentare :trollface:

    Non fraintendete,non è rivolto a nessuno del forum sto post quanto alla moda di sentir parlare male del gt quando poi,con queste scelte chi rilascia certi prodotti fa sapere all'utenza generale cosa pensano gli altri in realtà

    Giustissimo, ma tolti Gogeta SS4 e Shenron in Ultimate Tenkaichi, i personaggi di GT non sono mai stati inseriti nei giochi su ps3/360 e anche se la storia può non piacere a tutti, credo che per completezza bisognerebbe includerla nei giochi...così come inserirei le vicende e i personaggi più rilevanti della prima serie
     
    .
  8. ZioBilly94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'ho provato al games week, io non ho giocato a nessun gioco successivo a Tenkaichi 3 per ps2, quindi non saprei dire rispetto agli ultimi com'è, comunque devo dire che non mi ha colpito particolarmente, è bello, ma forse un po' lento e macchinoso, magari è che non è la versione finale (c'erano anche alcuni bug..)
    Poi in uno scontro da pochi minuti, senza quasi avere il tempo di imparare i tasti, non avrò potuto apprezzarlo a pieno, non ho neanche idea di come sia il sistema di combo(che in Tenkaichi 3 erano una cosa fantastica)
    E inoltre non mi convince neanche tanto che quando premi R2 o L2+R2, in basso a destra ti dica che cosa fai con O X [] /\, cioè, spero che sia solo nella beta, direi che uno se le può anche imparare certe cose..
    Il "caricare l'aura" è tipo sostituito da L2 + O mi pare, che è tipo "Carica al Massimo" o qualcosa del genere, ma sinceramente non ho capito come funziona, nè a cosa serva, il tempo di diventare supersayan con L2+R2 + /\ (mi pare), e fare qualche Final Flash ho dovuto smettere..
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Lo avevamo postato questo?

    Video
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Nuovi personaggi in vista per Dragon Ball: Xenoverse: a rivelarlo è V-Jump, che ha pubblicato sulle sue pagine i nuovi membri che entreranno a far parte del roster di gioco. Si tratta di Beerus e Whis, direttamente da Dragon Ball Z: Battle of Gods.



    A loro, seguirà anche Jaco the Patrolman, che sarà ottenibile tramite un codice scaricabile, e sarà sbloccata la personalizzazione Master Roshi – anche se non sappiamo ancora se questi ultimi due contenuti saranno diffusi anche fuori dal Giappone.

    Si ringrazia shonengamez per l'immagine.
    Data di uscita: 5 febbraio 2015 Giappone - 13 febbraio 2014 (PS3-PS4-Xbox 360-Xbox One) - 17 febbraio 2014 (PC)

    Fonte:Spaziogames
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Questo dovrebbe essere il roster:

    Goku (Simple, Super Saiyan, SSJ2, SSJ3, Super Saiyan God, SSJ4)
    Gohan (Kid, Teen, Super Saiyan, SSJ2, Great Saiyaman, Ultimate Gohan, Future Gohan)
    Vegeta (Simple, Super Saiyan, SSJ2, Majin Vegeta, SSJ4)
    Vegetto (Super Vegetto)
    Gogeta (Super Saiyan, SSJ4)
    Trunks (Kid, Simple, Sword, Super Saiyan, Super Trunks)
    Goten (Simple, Super Saiyan)
    Gotenks (Simple, Super Saiyan, SSJ3)
    Piccolo
    Krillin
    Tien Shinhan
    Yamcha
    Saibaman
    Nappa
    Raditz
    Appule
    Larsberi
    Jeice
    Frieza Soldier
    Guldo
    Burter
    Jeice
    Captain Ginyu
    Recoome
    Cui
    Dodoria
    Zarbon (Base, Monster Form)
    Frieza (All Forms)
    Mecha Frieza
    Cooler (All Forms)
    Dore
    Bardock
    Neiz
    Salza
    Meta Cooler
    Dr. Gero
    Android 19
    Android 18
    Android 17
    Android 16
    Cell (All Form)
    Spopovich
    Dabura
    Buu (Majin Buu, Super Buu, Gotenks Absorbed, Gohan Absorbed, Kid Buu)
    Hercule
    Videl
    Broly (Simple, Super Saiyan, Legendary Super Saiyan)
    Janemba
    Android 13
    Android 14
    Android 15
    Zangya
    Bojack
    Lord Slug
    Hirudegarn
    Super Android 17
    Pan
    Ledgic
    Kaio Shin of Time
    General Rildo
    Baby Vegeta (All Forms)
    Tokitoki
    Syn Shenron
    Whis
    Beerus

    Nuovi personaggi giocabili
    Jaco
    Mira
    Towa


    Mi sembra un gran bel roster, specialmente se confrontato agli ultimi titoli.....peccato speravo tanto in kid goku ssj di GT :cry: o nei pronipoti di goku e vegeta :asd:

    Fonte: M.it
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Derick @ 15/12/2014, 18:35) 
    Questo dovrebbe essere il roster:

    Goku (Simple, Super Saiyan, SSJ2, SSJ3, Super Saiyan God, SSJ4)
    Gohan (Kid, Teen, Super Saiyan, SSJ2, Great Saiyaman, Ultimate Gohan, Future Gohan)
    Vegeta (Simple, Super Saiyan, SSJ2, Majin Vegeta, SSJ4)
    Vegetto (Super Vegetto)
    Gogeta (Super Saiyan, SSJ4)
    Trunks (Kid, Simple, Sword, Super Saiyan, Super Trunks)
    Goten (Simple, Super Saiyan)
    Gotenks (Simple, Super Saiyan, SSJ3)
    Piccolo
    Krillin
    Tien Shinhan
    Yamcha
    Saibaman
    Nappa
    Raditz
    Appule
    Larsberi
    Jeice
    Frieza Soldier
    Guldo
    Burter
    Jeice
    Captain Ginyu
    Recoome
    Cui
    Dodoria
    Zarbon (Base, Monster Form)
    Frieza (All Forms)
    Mecha Frieza
    Cooler (All Forms)
    Dore
    Bardock
    Neiz
    Salza
    Meta Cooler
    Dr. Gero
    Android 19
    Android 18
    Android 17
    Android 16
    Cell (All Form)
    Spopovich
    Dabura
    Buu (Majin Buu, Super Buu, Gotenks Absorbed, Gohan Absorbed, Kid Buu)
    Hercule
    Videl
    Broly (Simple, Super Saiyan, Legendary Super Saiyan)
    Janemba
    Android 13
    Android 14
    Android 15
    Zangya
    Bojack
    Lord Slug
    Hirudegarn
    Super Android 17
    Pan
    Ledgic
    Kaio Shin of Time
    General Rildo
    Baby Vegeta (All Forms)
    Tokitoki
    Syn Shenron
    Whis
    Beerus

    Nuovi personaggi giocabili
    Jaco
    Mira
    Towa


    Mi sembra un gran bel roster, specialmente se confrontato agli ultimi titoli.....peccato speravo tanto in kid goku ssj di GT :cry: o nei pronipoti di goku e vegeta :asd:

    Fonte: M.it

    Qualcuno che mi illumini sui quei personaggi mai sentiti?
    L'unica pecca che trovo è la mancanza di Bardack Super Saiyan, le altre mancanze sono marginali :sisi:
    E questa lista non ha fatto altro che confermare il mio day one :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    @Cloud 95

    Larsberi: Considerata la collocazione nella lista, dovrebbe essere un soldato di Freezer, magari appare nel prossimo film
    Kaio Shin of Time: Un Kaiohshin che controlla il tempo, deriva da db online e dovrebbe avere un ruolo abbastanza rilevante nel gioco
    Tokitoki: Non ho idea di chi sia
    Beerus: Sarebbe Bills, il villain dello scorso film


    Comunque, oltre a Bardack Super Saiyan e Chilled mi spiace non vedere nella lista anche Vegeta scimmione e Suu Shenron....e spero che Syn Shenron e Janemba possano trasformarsi .-.

    Edited by Derick - 16/12/2014, 08:32
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Confermati con scan goku ssj4,super c-17 e goku ssj god



    Fonte:spaziogames

    Cercate un pò su tale sito,ci sono gallery con screen sullo story mode.

    Questo è larsberi



    La lista sembra attendibile.Una chance mi sento di dargliela,almeno per i contenuti la merita.

    Edited by Rinnegan Jagi - 17/12/2014, 17:16
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline

    God Goku vs Beerus

    Video

    Beerus vs Whis

    Video

    Goku SSJ4 vs Super 17

    Video

     
    .
164 replies since 16/5/2014, 12:04   2527 views
  Share  
.
Top