Dragon Ball Z: Xenoverse

ps3, ps4, xbox 360 & xbox one

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Non so se è chi gioca o il gioco ma la telecamera non sembra una botta di vita.
    Il terzo video non so voi ma a me ha dato un pò fastidio.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Prima di andare a nanna mi è venuto sto dubbio... Ma da quanto hanno detto finora si sai se i personaggi che ti crei li puoi usare solo nella storia o anche nelle altre modalità ( tipo il versus)?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Per quale console uscirà il gioco??

    Premettendo che mi ha incuriosito un pò dato che sono un appassionato di dragon ball,spero che sia migliore di quelli scorsi :sisi:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Tu che console hai?
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon™ @ 3/1/2015, 14:21) 
    Per quale console uscirà il gioco??

    Premettendo che mi ha incuriosito un pò dato che sono un appassionato di dragon ball,spero che sia migliore di quelli scorsi :sisi:

    PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e pc....ovunque ad eccezione delle console nintendo :asd:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Io resto fedele alla mia xbox 360 ^^

    oggi sono andato a vedere se c'era già da prenotarlo al negozio ed era lì così bellino XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Meh, peccato tu non abbia la play 3, avremmo potuto giocare online :sisi: Comunque sto gioco secondo me è da prendere. Puoi crearti un majin bu con i codini che può anche usare il kaioken. Non so se mi spiego. Vale la pena prenderlo solo per vederlo sfrecciare per la mappa lasciandosi dietro quella scia rossa fighissima *^*
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cloud 95 @ 3/1/2015, 22:55) 
    Meh, peccato tu non abbia la play 3, avremmo potuto giocare online :sisi: Comunque sto gioco secondo me è da prendere. Puoi crearti un majin bu con i codini che può anche usare il kaioken. Non so se mi spiego. Vale la pena prenderlo solo per vederlo sfrecciare per la mappa lasciandosi dietro quella scia rossa fighissima *^*

    Ho anche la play 3 ma la uso di meno XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Allora prendilo per play 3, così avrai l'onore di vedere il majin bu con i codini :sisi:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Mi dovrei fare l'abbonamento all'online della play XD

    si può fare un cell con i codini??? XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corazon™ @ 3/1/2015, 23:04) 
    Mi dovrei fare l'abbonamento all'online della play XD

    si può fare un cell con i codini??? XD

    L'abbonamento della play è gratis, a differenza di quello dell'xbox :sisi:
    E comunque no, niente cell con i codini Xd Al massimo puoi crearti un Freezer, ma non so se a lui i codini puoi metterglieli :nono:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    L'hanno posticipato di 2 settimane
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    :monkey30: Non potevi darmi notizia peggiore Bran :sisi:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    桓騎

    Group
    Fan
    Posts
    84,131

    Status
    Anonymous
    Dopo le voci riguardanti uno spostamento della data d'uscita deciso di Bandai Namco per l'Australia, arriva la conferma del ritardo imposto anche in Europa e Medio Oriente.

    Dragon Ball: Xenoverse, il nuovo capitolo videoludico delle avventure di Goku e compagni, destinato ad essere uno dei picchiaduro più completi ed estesi tra quelli basati sul celebre manga di Akira Toriyama, arriverà dunque dalle nostre parti il 27 febbraio. "Per poter assicurare la miglior esperienza possibile di gameplay per i nostri fan, abbiamo spostato il lancio di Dragon Ball: Xenoverse al 27 febbraio 2015 su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Steam", si legge nel messaggio ufficiale pubblicato su Facebook.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Dopo il rinvio, arrivano buone notizie per i fan in attesa di Dragon Ball Xenoverse: il noto magazine nipponico V-Jump ha infatti dedicato alcune pagine al gioco ispirato all'opera di Toriyama, svelando la presenza di alcuni noti personaggi. Troviamo innanzitutto l'antagonista Demigra, leader dei Time Breakers, che farà da avversario all'interno del gioco.210728_1a

    Nella scansione del giornale, fortunatamente tradotta da ShonenGameZ, è possibile trovare anche conferma della presenza di Gogeta e di Omega Shenron.
    Potete vedere in calce la scansione tradotta in full-size.

    Fonte:spaziogames
     
    .
164 replies since 16/5/2014, 12:04   2527 views
  Share  
.
Top