Captain America: Civil War

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,371

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Ma il film di spiderman sarà ambientato prima della civil war o dopo visto che esce l'anno prossimo? (se tutto va bene)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bran Stark @ 27/4/2016, 02:32) 
    Ma il film di spiderman sarà ambientato prima della civil war o dopo visto che esce l'anno prossimo? (se tutto va bene)

    Credo proprio post CW! sia perché ci sarà iron-man sia perché non partiranno dalle origini..
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,371

    Status
    Anonymous
    Potrebbe fare da "prequel" raccontando cmq il suo incontro con Stark sempre se non lo faranno in questo film.Se è no,la possibilità che lo faranno nel prossimo c'è.Nel film ci saranno 10 minuti di Peter Parker e 20 di Spiderman da quello che dicono.Chissà come li utilizzeranno
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Va bene che sappiamo tutti come è nato spiderman, chi è, con chi abita, che zio Ben muore, ecc
    Però se devono presentarcelo, un minimo di background ci vuole, non stiamo parlando di Vedova Nera che più o meno ci si immagina come sia "nata" (è una spia, training durissimo, adolescenza di merda, problemi coi sovietici ecc)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    secondo me metteranno magari qualche rapido flashback sulle origini :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,371

    Status
    Anonymous
    La presentazione ci sarà ma penso sarà molto mordi e fuggi.Peter orfano ma genio.Peter acquisisce i poteri.Peter fa lo stronzo.Zio Ben muore.Sad Peter.Peter eroe responsabile o quasi ect ect.Penso salteranno tutte quelle parti con i bulli che nei primi film hanno sempre occupato tanto,ma tanto spazio.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    comunque per il film di spidey c'è la discussione QUI che non si caga nessuno... :cipo14: :rotfl:
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    È che a differenza degli altri supereroi spiderman si fa da sé
    Si costruisce il personaggio, il costume, si allena coi poteri appena ottenuti...
    Gli altri o sono così per nascita o comunque hanno i trilioni per farsi mille mila prototipi di armature di ferro, di gadget futuristici a forma di pipistrello...
    Lui, Flash e Daredevil sono gli unici dove senza un minimo di incipit non riesci a caratterizzarli bene secondo me
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,371

    Status
    Anonymous
    La gazzetta dello sport/corriere della sera,per l'occasione ristamperà l'evento + le storie dal punto di vista di Spiderman,Captain America e dei nuovi vendicatori.I primi due so che valgono la pena acquistarli ma il terzo,non lo so.Cmq,è una buona scelta.Di quei quasi 200 euro di storie stampate dalla panini,molte dicono che sono veramente evitabili.Fanno solo lievitare il prezzo
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 5/5/2016, 22:42) 
    La gazzetta dello sport/corriere della sera,per l'occasione ristamperà l'evento + le storie dal punto di vista di Spiderman,Captain America e dei nuovi vendicatori.I primi due so che valgono la pena acquistarli ma il terzo,non lo so.Cmq,è una buona scelta.Di quei quasi 200 euro di storie stampate dalla panini,molte dicono che sono veramente evitabili.Fanno solo lievitare il prezzo

    LOL io mi sono già concesso uno sfizio settimana scorsa e mi sono preso QUESTO in fumetteria, che tra l'altro con il 15% di sconto che ho con la casella me lo sono portato a casa a 29 invece che 35€, prezzo di copertina... :asd: praticamente in stò volumozzo di 400 pag ci sono le ristampe di tutti numeri di spidey prima, durante e post civil war, numeri che avevo già cercato più di una volta su ebay con scarsi risultati e che se avrei preso separati credo sarei arrivato facilmente alla stessa cifra se non di più... :asd:

    Comunque visto ieri sera il film!!! Che dire...WOOW!!! Davvero ben fatto!!! Spidey mi è piaciuto ma si vede al max per 15/20 min non 30/40 è stato più un contentino della Marvel per i fan che probabilmente avrebbero massacrato il film a priori se non ci fosse stato!!! Pantera Nera mi è piaciuto ed è stato inserito molto bene!!! Vi dico che ci sono 2 scene dopo i titoli
    la seconda rimanda al film di spider-man dell'anno prossimo e la prima secondo me al film su pantera nera che non ricordo quando uscirà...!

    Ahahah Ant-man come nel suo film mi ha fatto rotolare... :rotfl: :rotfl:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,371

    Status
    Anonymous
    Amici che l'hanno visto,lo hanno definito come uno dei migliori film Marvel di sempre.Forse,anche uno dei migliori cinecomics in assoluto.Se è così,la trilogia su Cap è quella migliorata di più nel corso del tempo.Ho l'hype a mille.Già The Winter Soldier mi è piaciuto un botto.Se questo dicono che gli è superiore...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 6/5/2016, 12:20) 
    Amici che l'hanno visto,lo hanno definito come uno dei migliori film Marvel di sempre.Forse,anche uno dei migliori cinecomics in assoluto.Se è così,la trilogia su Cap è quella migliorata di più nel corso del tempo.Ho l'hype a mille.Già The Winter Soldier mi è piaciuto un botto.Se questo dicono che gli è superiore...

    si concordo! uno dei migliori per ora! ^_^
     
    .
67 replies since 28/10/2014, 23:22   1205 views
  Share  
.
Top