Cosa farà adesso Kishimoto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,385

    Status
    Anonymous
    Per Gintama penso sia la volta buona. Hanno annunciato un film se non sbaglio e un gioco commemorativo. Sul gioco sono sicuro perchè sto seguendo le info.
    Info sul nuovo manga di Kishimoto dovrebbero essere presenti nello Shonen Jump previsto nella settimana del cinquantesimo anniversario della rivista (Giugno-Luglio) così come info su cosa sta facendo Kubo post Bleach o Takei visto che si vocifera qualche nuovo spin off su Shaman King post rilancio del manga tramite edizione in digitale.
    Quel numero di Shonen Jump potrebbe essere ricco di news e annunci.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Di Kubo è previsto un one shot quest’anno che è già stato annunciato, di cui non si sa ancora la data, mentre per Takei uscirà una nuova (l’ennesima) saga per Shaman King.

    Questa è la news:
    CITAZIONE
    È stato aperto il sito web ufficiale per il 20° anniversario della serie manga Shaman King attraverso il quale si apprende che l’opera di Hiroyuki Takei godrà di una nuova serie manga, in arrivo nel corso della Primavera del 2018 sulle pagine della rivista Shonen Magazine Edge edita da Kodansha — nuovo editore nipponico delle sciamaniche avventure di Yoh.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,385

    Status
    Anonymous
    Cover di un nuovo romanzo su Naruto/Boruto disegnata da Kishimoto



    è il primo di tre che tratta rapporti padre/figli. Questo è dedicato a Himawari. I restanti sono per Sasuke e Sarada. Shikamaru e Shikadai.
    La info dice che disegnerà anche le cover per gli altri due romanzi ma non è chiaro se li illusterà come ha fatto Ikemoto per quelli su Boruto trasposti nell'anime a mo di saghe.

    Questa dovrebbe essere la prima di alcune iniziative in previsione dei 20 anni di Naruto nel 2019. Non escludo un nuovo film supervisionato o cose simili. Ci sta tranquillamente. L'ultimo è uscito 3 anni fa.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Niente male, il romanzo mi interessa e quando lo porteranno penso di prenderlo. Credo aspetteranno che escano tutti e tre.

    Intanto, Kishimoto dovrebbe tornare con la nuova serie.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,385

    Status
    Anonymous
    Questo uscirà a Maggio. Gli altri due a Giugno e Luglio. Teoricamente quando sono previste news concrete o l'inizio del suo nuovo manga. Sta iniziando a farsi sentire. Hanno anche dato un aggiornamento sul film live action annunciato quasi 3 anni fa. Vogliono attendere di avere tra le mani qualcosa che non deluda i fan come è successo in altri casi (Death Note di Netflix. Non lo dicono chiaro e tondo ma è evidente che si riferiscono a quello)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Scelta sensata, non possono permettersi un altro flop simile.

    Penso che comunque aspettassero anche che HxH tornasse in pausa per dare qualche novità, presumo in estate a questo punto.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Questo magari andrebbe nella sezione di fairy tail, non qui XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,385

    Status
    Anonymous
    Modifico il post appena posso
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,385

    Status
    Anonymous
    Per i 50 anni di Jump, Kishimoto ha rilasciato un breve messaggio principalmente di saluti se non sbaglio. Ancora non si è avuto l'annuncio di date o altro. Se il nuovo manga dovesse slittare all'anno prossimo, per me ci sta. Lo dissi un paio d'anni fa. Non prima del 2018-2019 avrebbe fatto qualcosa secondo me. Il tempo mi ha quasi dato ragione.
    Una volta entrati nell'ultimo quadrimestre del 2018, penso si potrà davvero aspettare una data concreta o vedere qualcosa di reale.

    Quest'immagine dovrebbe accompagnare il messaggio

    dD5Pyct
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Da quel che avevo capito, il Jump aveva annunciato che sarebbe tornato quest’anno quindi, in caso slittasse, penso che farebbero qualche tipo di annuncio. Aspettiamo dopo l’estate.
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,385

    Status
    Anonymous
    La traduzione del messaggio di Kishimoto:

    Dh3pIE5U8AAX6gk
    “Festeggiamo! Congratulazioni alla rivista Weekly Shonen Jump per i 50 anni! Sarà in grado di lasciare un altro commento quando ne compirà 100? Ancora congratulazioni!”
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,385

    Status
    Anonymous
    Nelle prossime settimane dovremmo vedere Kishimoto su Jump.

    Tra le varie iniziative dei 50 anni della rivista, hanno annunciato delle mini autobiografie degli autori dal successo internazionale. Ad aprire il tutto sarà Shimabukuro. Autore di Toriko

    Penso vedremo pure gli autori di Kochikame e Kinnikuman anche se non hanno molto successo fuori dal Giappone. Kinnikuman un pochino è uscito dal Giappone. è anche arrivato in Italia. Ricordo Ultimate Muscle su K2/Fox Kids/Jetix/GXT (forse) e qualche altro canale che adesso mi sfugge. Non sono così vecchio da ricordare gli exogini però.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Io però di Kishimoto vorrei una nuova serie, non un capitolo speciale :asd:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Alla fine l’annuncio è arrivato:
    QUI
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,385

    Status
    Anonymous
    Non ho capito. La storia è sua e i disegni sono di questo Okubo?
     
    .
81 replies since 7/12/2014, 12:17   1422 views
  Share  
.
Top