Casa di Yuzin Asuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Yuzin/ Parlato Binhai /
    Parlato Houken

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    "Nono grazie ho già il mio."
    Non lo sorprese affatto che l'altro rispondesse in quella maniera alla sua offerta, d'altronde Yuzin sembrava un tizio super regolare nonostante l'aspetto bizzarro che di portava dietro e di certo bere sulla fiducia un intruglio sconosciuto propostogli da uno come Takeshi era qualcosa cui la mamma lo aveva abituato fin da piccolo a non fare.
    Lo Yamashita sospettava che stesse rimpiangendo la scelta di lasciarlo entrare, anche se l'altro sembrava interessato a raccontargli dettagli relativi alla dura vita del mezzo demone e a come si fosse trovato in quella situazione, dettagli di cui non gliene fregava un cazzo.
    Quando in fine arrivò ad ascoltare il motivo della sua visita, fu infine certo che avrebbe da decisamente preferito non aver aperto quella porta.
    "Non era mia intenzione provocarti quel genere di danni, ma anche se era un semplice torneo siamo pur sempre shinobi. E quando si tratta si combattere, almeno personalmente, dò sempre il massimo a meno che non sia una cosa veramente semplice che non mi serve dover andare a pieno regime. Per la cifra che hai detto ovviamente non possiedo quella somma, e senza offesa ma se non vuoi farti male allora la carriera di shinobi non fà per te."
    Com'era prevedibile l'altro corse subito ai ripari e cominciò a giustificarsi adducendo alle classiche scuse del 'non avrei voluto farlo' e 'era la competizione'. Interessante che l'altro non lo cacciasse direttamente via di casa a calci in culo, cosa giustificabilissima nel caso, ma addirittura sembro voler arrivare a una mediazione.
    "Questo sta più fuori di me!"
    "Quella cifra che hai detto sfortunatamente non la possiedo, quindi se proprio vuoi un risarcimento da parte mia sono disposto ad ascoltare altre idee che ti possono far comodo. Posso pagarti il pranzo per un mese se ti va bene come offerta."
    Quello era veramente un pollo da spennare e lo Yamashita si chiese se non sarebbe stato effettivamente il caso di farlo. Spremere quel tipo al midollo traendone il maggior beneficio possibile. Poi però pensò al karma, era andato fino a lì per il motivo diametralmente opposto e aveva già fin troppe brutte azioni da espiare, senza aggiungerci altro a gratis.
    Questo non voleva però dire che non avrebbe potuto prendersi ancora un po' di divertimento, d'altronde l'Asuka sembrava il pesce perfetto in grado di abboccare a qualsiasi amo. E lui di certo non si sarebbe esatto dal tirarne fuori qualcuno di sfizioso.
    "Wow, signorino piano con le parole, non ti sembra di esagerare? Mi stai forse offrendo un pagamento 'in natura'? La proposta di prestazioni sessuali al posto di un pagamento non sono certo che siano compatibili con la carriera da shinobi, sicuramente meno compatibili del fare valere i propri diritti davanti a un danno subito!"
    Lasciò che quelle frasi pesassero per un attimo nella stanza senza esplicitare quello che stava lasciando intendere. Tra sé e sé si stava divertendo un mondo, chissà come avrebbe reagito l'altro a quelle pesantissime accuse che sembravano in dirittura di arrivo. Aspettò ancora qualche secondo per poi fare una faccia leggermente spaventata.
    "Lo sai che queste sono molestie vero? Mi hai invitato a casa tua, mi hai offerto tè con dentro della droga e ora vorresti abusare di me. Altro che torneo, questa è una denuncia per violenza sessuale, ti porto via anche la casa!"

    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)
    Stato mentale: Divertito
    Chakra: 200
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 10/10
    *Kunai 9/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: 58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    808
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Il mezzo demone della Foglia sorseggiò ancora dalla tazza di tè finendo circa metà del contenuto intanto che ascoltava l'ex avversario: Wow, signorino piano con le parole, non ti sembra di esagerare? Mi stai forse offrendo un pagamento 'in natura'? La proposta di prestazioni sessuali al posto di un pagamento non sono certo che siano compatibili con la carriera da shinobi, sicuramente meno compatibili del fare valere i propri diritti davanti a un danno subito! Sentì affermare da Takeshi e reagì sbuffando una piccola risata dal naso mentre il viso mutò in un'espressione confusa. Per qualche secondo fissò negli occhi l'uomo preso alla sprovvista da quella risposta e non sapendo come rispondere e nel frattempo ascoltò lo shinobi di Oto che riprese parola: Lo sai che queste sono molestie vero? Mi hai invitato a casa tua, mi hai offerto tè con dentro della droga e ora vorresti abusare di me. Altro che torneo, questa è una denuncia per violenza sessuale, ti porto via anche la casa! Sentì esclamare dall'uomo mentre Yuzin continuava a fissarlo confuso prima di ridacchiare alle più che ovvie accuse fatte da Takeshi: Prestazioni sessuali? Credo hai sbattuto la testa mentre venivi qui a Konoha. E magari eri tu che volevi drogarmi per poi rubarmi ogni cosa da casa mia considerando l'offerta di bere quella roba che ti sei portato. Sentenziò il mezzo demone della Foglia con un tono più serio così come l'espressione che ora cambiò in una più irritata, intanto si alzò per portare la sua tazza ancora mezza piena in cucina svuotando il tè rimasto nel lavandino lasciando momentaneamente la tazza vuota sul ripiano ma prima di tornare nell'altra stanza gli venne in mente un'idea ed un piccolo sorriso si formò sulle labbra del mezzo demone della Foglia. Compose quindi una serie di sigilli mentre accumulava del chakra katon per poi rilasciarlo al termine dei sigilli in una serie di otto piccole sfere di fuoco dal diametro di dieci centimentri ciascuna che iniziarono a volteggiare in cerchio dietro la schiena dell'eremita il quale nel frattempo si concentrò convogliando altro chakra katon nell'arto sinistro avvolgendolo con delle fiamme, dopodichè abbandonò la cucina tornando nella stanza dove si trovava Takeshi e subito con la mano destra comandò una delle otto sfere che sfrecciò rapida verso il viso dell'uomo fermandosi a pochi centimetri da lui dopo che Yuzin con un altro comando della mano destra la fermò: Sei venuto qui solo per insultarmi ed accusarmi del falso? Domandò poi il mezzo demone della foglia fissando la figura del suo ex avversario, ovviamente tutto quel mucchio di fiamme non era un modo serio di Yuzin ma piuttosto era solo un modo per capire il motivo di quel suo strano comportamento anche se ne aveva avuto un assaggio durante il torneo pensando al tempo però che fosse solo un metodo dell'uomo di dare spettacolo con il suo parlare a suon di frecciatine.


    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)

    Katon: Honokarada - Corpo di Fiamme
    honoken-Acorpoinfiamme-B
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede un ottimo controllo del Chakra per essere utilizzata e consiste nell'emettere una buona dose di Chakra Katon dai pori della propria pelle a scopo difensivo e offensivo. La modalità più classica, che non richiede Sigilli, consiste nell'emettere lo strato di Katon in una delle proprie mani al fine di creare, dopo un secondo, un pugno od un palmo di fiamme concentrate, che consentirà di sferrare attacchi fiammeggianti in grado di sfondare Difese di livello C e causare ad ogni colpo una ferita Medio-Grave da Ustione ai bersagli colpiti; finché la mano è infiammata non è possibile utilizzarla per eseguire Sigilli od impugnare Armi. La seconda modalità, che invece richiede i Sigilli, consiste nell'emettere il Katon da ogni poro della propria pelle, di fatto avvolgendosi rapidamente in un manto fiammeggiante. Il manto è in grado di proteggere l'utilizzatore da Ninjutsu di livello B o inferiore; essendo una Difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. Finché la Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza. Nel caso in cui si stiano subendo più Jutsu nello stesso Turno ed il Corpo di Fiamme stia difendendo da essi, bisognerà rimanere immobili e concentrati nella Difesa, non potendo fare altro, nemmeno utilizzando altri Jutsu A Turno attivati in precedenza, oppure la Difesa crollerà.
    Richiede la Tecnica Katon: Kikyō - Lingue Fiammeggianti in scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)



    Chakra: 236 - 4 - 8 = 224.
    Chakra eremitico: 0.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note:
    Bonus/malus:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (non indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Yuzin/ Parlato Binhai /
    Parlato Houken

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    Aveva fatto ufficialmente sbroccare Yuzin Asuka. Non aveva idea di cosa l'altro potesse covare dentro sé stesso, ma era più che chiaro che quella situazione per lui era troppo e dopo una risatina forzata, non aveva saputo trattenersi.
    "Prestazioni sessuali? Credo hai sbattuto la testa mentre venivi qui a Konoha. E magari eri tu che volevi drogarmi per poi rubarmi ogni cosa da casa mia considerando l'offerta di bere quella roba che ti sei portato."
    Sembrava la perfetta reazione di qualcuno con la coda di paglia, ma d'altronde era anche la logica reazione di qualcuno che non aveva idea di cosa si stesse parlando e voleva mettersi sulla difensiva. Non era ancora arrivato il momento di scoprire le carte, voleva lasciare ancora un po' sulla graticola il padrone di casa e vedere dove l'avrebbe condotto il suo spirito indomito. Non dubitava del fatto che di lì a poco sarebbe esploso in una qualche patetica espressione di machismo a dimostrazione del fatto che lui ce l'aveva grossa e non si poteva andare a casa sua a fottere con lui. Nel dubbio gettò ancora un po' di benzina sul fuoco, mentre l'altro era andato a pulire la sua tazza.
    "Guarda che la storia delle droghe nel bicchiere è una roba che si inventano le nonne. Nessuno ti droga a gratis, purtroppo. Te la devi pagare. E poi ci ho bevuto anch'io da qui. Dovrei essere scemo..."
    Per un attimo si ritrovò a considerare che con tutta probabilità l'altro lo considerasse veramente scemo e con tutta quella pantomima che aveva tirato sù non aveva nemmeno tutti i torti.
    Fu con il ritorno dalla cucina che lo spettacolo divenne avvincente per davvero. L'altro era completamente fuori di sé e aveva richiamato una serie di sfere di fuoco dietro alla schiena, apparentemente pronto a farvi ricorso, e anche il suo pugno si era fatto infuocato. Un movimento del braccio e una sfera si era fatta addosso allo Yamashita che più per una questione di riflesi che altro non si era minimamente mosso. Quando si accorse di cosa stava succedendo, l'altro aveva già bloccato la sfera a qualche centimetro dalla sua faccia. Fu in quel momento che sì cago quasi letteralmente addosso rendendosi conto di cosa era successo. Mantenendo la faccia da poker finse che tutto quello era pienamente calcolato e si alzò in piedi con aria arrogante.
    "Suvvia, non ti sembra di esagerare un poco?"
    Rifletté un attimo sulla situazione e il suo cuore tornò a battere più lentamente. Yuzin Asuka era il tipo di shinobi che portava fuori i cassetti giusti per la raccolta differenziata. Non avrebbe mai scatenato un casino dentro al suo villaggio, rischiando un incidente con Oto, non di certo con tutte quelle fiamme dentro la sua casa piena di legno.
    "Frena il testosterone maschione, non c'è bisogno di farmi vedere quanto ce l'hai caldo. Piuttosto mi sembra tutto piuttosto infiammabile qui, non vorrei che succedesse qualcosa di brutto alla tua casetta..."
    Non addusse neanche al fatto che la maggior parte delle tecniche nel suo repertorio avrebbero potuto ridurre casa sua in macerie, ma era un'eventualità cui l'altro sarebbe dovuto arrivare da solo. A Takeshi non piaceva attaccare rissa, ma quel tizio si stava comportando da vero coglione in risposta a un innocente scherzetto che aveva allestito.
    "Ti facevo un tipo più spiritoso Asuka! Toh, prendi. Anche se a quanto pare non te li meriti così tanto, sei proprio un po' stronzo, lo sai?"
    Con quelle parole prese una sacchetto dalla borsa e lo lanciò in direzione di Yuzin, al suo interno vi erano qualche migliaia di Ryo, cifra che a giudicare da quel che gli aveva detto in precedenza avrebbe dovuto far prostrare l'Asuka ai suoi piedi, altro che minacciarlo con una fiammella di merda.

    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)
    Stato mentale: Offeso
    Chakra: 200
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 10/10
    *Kunai 9/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: 67
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    808
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    La finta offensiva con le sfere katon di Yuzin crearono un effetto non proprio uguale a quello che si aspettava il mezzo demone della Foglia. Dopo che infatti la sfera lanciata a pochi centimetri dalla figura di Takeshi tornò a volteggiare dietro la schiena del suo creatore, quest'ultimo vide lo shinobi di Oto alzarsi senza apparentemente reagire a quella mossa di fuoco: Suvvia, non ti sembra di esagerare un poco? Sentì poi domandare dall'uomo prima che questo riprendesse parola senza che l'eremita potesse rispondere: Frena il testosterone maschione, non c'è bisogno di farmi vedere quanto ce l'hai caldo. Piuttosto mi sembra tutto piuttosto infiammabile qui, non vorrei che succedesse qualcosa di brutto alla tua casetta... Lo sentì affermare ed ovviamente l'intento di Yuzin non era quello ma forse non era un maestro nemmeno nell'arte interrogatoria visto che la sua mossa aveva solamente fatto infuriare l'ex avversario: Ti facevo un tipo più spiritoso Asuka! Toh, prendi. Anche se a quanto pare non te li meriti così tanto, sei proprio un po' stronzo, lo sai? Sentì dire infine da Takeshi mentre lo osservò lanciare una borsa di ryo. Mentre osservava quella scena Yuzin aveva disattivato sia le sfere che le fiamme che avvolgevano la mano sinistra: Ok senti, forse ho esagerato. Affermò finalmente l'eremita riuscendo a poter prendere parola: Ma devi ammettere che anche tu sei andato un po' oltre il limite. All'inizio avevo capito non eri serio, ma visto che hai continuato volevo capire se e cosa c'era sotto. Confessò poi fissando l'uomo negli occhi prima di puntare con l'indice sinistro la borsa di ryo: Ti ringrazio per quello, ma non posso accettarli. Ne ho abbastanza da parte per non finire per strada. Sempre se tu non vuoi ancora levarmeli tutti dalle tasche. Sentenziò rifiutando l'offerta monetaria di Takeshi per poi sbuffare una risata cercando di alleggerire l'atmosfera da quel malinteso che forse è esistito solo nella testa del mezzo demone della Foglia: Ultimamente non ho molti ospiti, immagino non serve nemmeno che ti dico il perchè. E sinceramente non mi aspettavo che uno shinobi di Oto che ho incontrato una sola volta per farci a botte oltretutto venisse qui. Ricominciamo da zero, che ne dici? Niente sfere di fuoco o nessuna minaccia o attacco in generale. Propose infine il mezzo demone della Foglia alzando le mani davanti a sè mentre continuava ad osservare Takeshi.


    Chakra: 224.
    Chakra eremitico: 0.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note:
    Bonus/malus:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (non indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Yuzin/ Parlato Binhai /
    Parlato Houken

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    A quanto pareva il tempo dei giochini era finito. Yuzin aveva disattivato le tecniche con cui lo minacciava ammettendo di avere un po' esagerato, ma poi fece qualcosa che Takeshi non si sarebbe mai aspettato. Rifiutò i Ryo che gli aveva lanciato. Ovviamente si aspettava che l'Asuka potesse in qualche maniera non accettare l'origine di quel denaro e rifiutare di trarre guadagno da giri loschi, ma aveva rifiutato a priori senza nemmeno provare a chiedere da dove arrivassero quei soldi e come mai lo Yamashita glieli stesse offrendo. Piuttosto decise di ripartire da zero con il loro incontro e ricominciare come se non fossero finiti a tanto così dal dare fuoco a tutta la baracca.
    "Ultimamente non ho molti ospiti, immagino non serve nemmeno che ti dico il perchè. E sinceramente non mi aspettavo che uno shinobi di Oto che ho incontrato una sola volta per farci a botte oltretutto venisse qui. Ricominciamo da zero, che ne dici? Niente sfere di fuoco o nessuna minaccia o attacco in generale."
    Takeshi rimase in silenzio per un attimo, poi scoppiò a ridere lasciandosi andare più comodo sul divano, mentre lentamente andava ad applaudire in direzione del compare.
    "Oh dei, voi ninja tutti d'un pezzo siete veramente uno spasso mannaggia..."
    Nuovamente diede una golata dalla sua tazza e si asciugò le lacrime dagli occhi.
    "Veramente non ti interessa sapere perché ti ho portato dei Ryo?"
    Quasi incredulo si passò la mano sul volto, era una situazione assurda e presto lo sarebbe probabilmente stata ancora di più.
    "Beh, ormai ho fatto tutta sta strada, non me li porto indietro, fanne quello che vuoi. D'altronde te li sei meritati. Sai, attorno al torneo ci sono dei grossi giri di scommesse. Diciamo che l'amico di un amico ha ricevuto una discreta somma da parte mia e l'ha investita su di te. Yuzin Asuka, il rinomato "caduto della luna" non aveva certo un rating molto alto nelle scommesse a inizio torneo. Averti fatto vincere ha fatto entrare parecchi Ryo nelle tasche di parecchie persone sai... Ci sono persone a Otogakure che ti trovano molto interessante e vorrebbero fare affari con te negli anni a venire... Io l'ho detto che li avresti mandati a quel paese però diciamo che dovevo loro qualche favore e così ho accettato di venire a portarti il tuo incasso e la proposta, ma hey. Ambasciator non porta pena."
    Aveva sganciato la bomba ed era quasi convinto che all'altro non sarebbe piaciuta affatto né per le implicazioni, né per gli intenti, ma d'altronde lui era veramente lì solamente a porgere un'ambasciata e non gliene fregava un cazzo di come sarebbero evoluti i rapporti tra le parti. Aveva già abbastanza guai cui badare per conto suo, senza dover andare a preoccuparsi dei fatti degli altri, soprattutto se voleva dire infilarsi in una discussione con quel cazzo di gigante della Foglia.

    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)
    Stato mentale: Offeso
    Chakra: 200
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 10/10
    *Kunai 9/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: 69
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    808
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    La reazione di Takeshi alla proposta dell'eremita di buttare sotto una pietra quanto accaduto fu più inaspettata di quanto pensasse. Inizialmente lo vide rimanere in silenzio ma poi eruttò in una risata accompagnandola con un battito di mani: Oh dei, voi ninja tutti d'un pezzo siete veramente uno spasso mannaggia... Sentì Yuzin affermare dall'ex avversario guardandolo con un'espressione confusa in viso: Veramente non ti interessa sapere perché ti ho portato dei Ryo? Ascoltando quella domanda l'eremita continuò a fissare lo shinobi di Oto non sapendo come prendere quelle parole, ma prima che potesse anche iniziare a chiedere sentì Takeshi prendere di nuovo parola: Beh, ormai ho fatto tutta sta strada, non me li porto indietro, fanne quello che vuoi. D'altronde te li sei meritati. Sai, attorno al torneo ci sono dei grossi giri di scommesse. Diciamo che l'amico di un amico ha ricevuto una discreta somma da parte mia e l'ha investita su di te. Yuzin Asuka, il rinomato "caduto della luna" non aveva certo un rating molto alto nelle scommesse a inizio torneo. Averti fatto vincere ha fatto entrare parecchi Ryo nelle tasche di parecchie persone sai... Ci sono persone a Otogakure che ti trovano molto interessante e vorrebbero fare affari con te negli anni a venire... Io l'ho detto che li avresti mandati a quel paese però diciamo che dovevo loro qualche favore e così ho accettato di venire a portarti il tuo incasso e la proposta, ma hey. Ambasciator non porta pena. Sentì infine spiegare il motivo per il quale l'uomo si sia scomodato a farsi quel viaggio fino a qui per dare una manciata di ryo al mezzo demone della Foglia. Dopo che ascoltò il piccolo racconto di Takeshi, Yuzin mosse lo sguardo per un secondo verso la borsa di monete prima di tornare a guardare l'ospite: Immagino devo ringraziarti per questo allora. Le metterò da parte in questo caso se non le vuoi indietro. Affermò l'eremita verso Takeshi lasciando però la borsa di monete ancora sul tavolo pensandoci dopo a quello: Per quanto riguarda la questione degli affari... Sentenziò l'eremita per poi interrompersi mentre pensava a cosa rispondere: Ovviamente non saranno questioni pienamente nella norma... ma qualche ryo in più non sarebbe male... Borbottava nella sua mente cercando di decidere cosa dire allo shinobi di Oto, poi lo guardò negli occhi: Per ora ci devo pensare e considerare bene la cosa. Affermò infine Yuzin.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,053

    Status
    Anonymous
    Narrato/Parlato/Pensato/Parlato Altri/Parlato Yuzin/ Parlato Binhai /
    Parlato Houken

    Arte dei Sigilli
    GV7o
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere un elemento di Chakra od una Innata in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Affinità nelle Arti Magiche
    affinita-artimagiche-A
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    Questa Capacità si applica soltanto ai Ninjutsu degli elementi o dell'Innata scelte dall'utilizzatore nella Arte dei Sigilli, e simboleggia come il Ninja sia riuscito, nel corso del tempo con esperienza e pratica, a sviluppare un controllo del Chakra così preciso da essere chirurgico quando maneggia i Ninjutsu dei propri elementi prescelti, perché solo un maestro dell'Arte è in grado di spremere dalle Arti Magiche il massimo con la minima resa possibile. Quando il Ninja arriva a sviluppare la capacità di eseguire i Ninjutsu con un singolo Sigillo portato a due mani, egli sarà anche riuscito a padroneggiare l'arte di impiegare il minor Chakra possibile per quel Ninjutsu, così da permettergli di lanciare le Tecniche in cui ha raggiunto a quel grado la maggiore dimestichezza possibile ad un prezzo scontato. Nello specifico: le D e le C ad un costo inferiore di un punto Chakra in meno, le B di due punti e le A di tre punti. Quindi a Sp. Jounin si eseguiranno le D, C e B degli elementi scelti ad un costo rispettivamente di 1, 3 e 6 ad ANBU le A ad un costo di 12. Lo sconto si applica anche se la Tecnica viene eseguita senza Sigilli.
    Applicata allo Shouton.
    Consumo: N/A

    "Immagino devo ringraziarti per questo allora. Le metterò da parte in questo caso se non le vuoi indietro."
    "Guardalo lì, bastardello."
    Takeshi sorrise tra sé e sé. Lo shinobi tutto d'un pezzo che non aveva bisogno di niente e che non intendeva violare la propria bussola morale, improvvisamente davanti a quel malloppetto era sparito per lasciar spazio alla cupidigia. Certo poteva giustificarsi con lui e con sé stesso dicendosi che tanto ormai erano lì e tanto valeva la pena non sprecarli, ma Takeshi sapeva perfettamente come funzionavano quelle cose. Per quanto se la potesse cantare bella, la verità era che il suo animo era corrotto, quella merda ti entra dentro come un veleno e lo aveva provato sulla propria stessa pelle. Sembra sia un'inezia, una cosa da nulla, ma si inizia dall'accettare due spicci per qualcosa che non si aveva nemmeno intenzione di fare e poi quella melma ti si avvinghia alle membra e ti trascina in fondo, fino a trovarti obbligato a sabotare l'andamento di un torneo per far vincere chi di dovere. Lui stava cercando di uscire da quella merda, ma non era così semplice e un po' gli faceva pena vedere qualcun altro che lentamente andava a infilarsi nel pantano, ma d'altronde non erano certo cazzi suoi.
    "Per ora ci devo pensare e considerare bene la cosa."
    Takeshi rise di gusto a quelle parole e dovette asciugarsi le lacrime con la mano destra.
    "Vai tranquillo Yuzin, pensaci pure quanto vuoi... Ne ho visti tanti pensarci e alla fine fanno tutti la stessa scelta..."
    Con un gemito si tirò in piedi e fece scrocchiare la schiena.
    "Direi che il mio qui l'ho fatto, non intendo abusare oltre della tua ospitalità..."
    La casa dell'Asuka non era certo una brutta abitazione, ma a Takeshi iniziava a mancare un po' la sua bettola. Tra missione e deviazioni varie ormai era un po' che non tornava a casa e come tutti gli abitanti dei bassifondi di Otogakure, per quanto sporchi e degradati continuavano a mantenere un certo fascino e un valore affettivo che non aveva eguali. Per quanto adesso avrebbe potuto permettersi qualcosa di molto meglio di quella casa fatiscente, non l'avrebbe abbandonata per nulla al mondo, così come non avrebbe abbandonato quella jungla urbana che componeva il suo vicinato.
    Senti, Asuka. Non sono fatti miei, ma sappi che in base alla scelta che prenderai la tua vita potrebbe cambiare moltissimo, nel bene o nel male. Ci sono persone che è difficile frequentare senza diventare un po'come loro... Ma non sono fatti miei, quindi buona vita Yuzin Asuka. Se passi da Oto fammelo sapere, potrei farti vedere cosa vuol dire divertirsi!
    Con quelle parole iniziò ad avviarsi verso la porta, poi si girò nuovamente per un ultima battuta mimando due pugni tirati nell'aria.
    "Sempre che tu non voglia una rivincita, 'Campione'... Ma non vorrei doverti far troppo male... Ahahah"

    Stato fisico: Fratture costali in via di consolidazione (medio-grave)
    Stato mentale: Offeso
    Chakra: 200
    Equipaggiamento:
    -Borsa
    *Accendino
    *Kit Grimaldelli
    *Mappa del Chakra
    *Sigarette 10/10
    *Kunai 9/10
    -Fodero Minore
    *Tanto
    -Rotolo Minore
    *Catena con Arpione (Affinità Doton)
    - Occhiali con Seghetto
    Note: 74
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    808
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Dopo che il mezzo demone della Foglia espresse la sua opinione sulla proposta dell'ex avversario, vide quest'ultimo scoppiare a ridere ed asciugarsi una lacrima con la mano destra: Vai tranquillo Yuzin, pensaci pure quanto vuoi... Ne ho visti tanti pensarci e alla fine fanno tutti la stessa scelta... Sentí affermare dall'uomo mentre si alzó in piedi: Direi che il mio qui l'ho fatto, non intendo abusare oltre della tua ospitalità... Sentí di nuovo parlare Takeshi, quindi il mezzo demone della Foglia annuí con la testa verso l'ex avversario anche se quelle parole lo fecero pensare a cosa potesse riferirsi l'ex avversario: Grazie a te per la visita. E di nuovo scusami per quello che é successo prima. Replicó l'eremita mentre lo osservava avviarsi verso la porta di casa di conseguenza lo seguí in modo da chiudere la porta una volta che sarebbe uscito: Senti, Asuka. Non sono fatti miei, ma sappi che in base alla scelta che prenderai la tua vita potrebbe cambiare moltissimo, nel bene o nel male. Ci sono persone che è difficile frequentare senza diventare un po'come loro... Ma non sono fatti miei, quindi buona vita Yuzin Asuka. Se passi da Oto fammelo sapere, potrei farti vedere cosa vuol dire divertirsi! Sempre che tu non voglia una rivincita, 'Campione'... Ma non vorrei doverti far troppo male... Ahahah A quelle parole l'eremita ridacchió ed annuí di nuovo osservando anche i pugni mimati all'aria da parte di Takeshi: Basta che non usi quella tua strana tecnica puzzolente! Esclamó il mezzo demone della Foglia con un tono scherzoso prima di riprendere parola: Ma accetto la sfida, uno scontro fatto bene non si rifiuta mai. Magari se passo ad Oto, come hai detto tu, ci sfideremo di nuovo in quel momento. Affermó infine mentre osservava l'uomo.
     
    .
67 replies since 29/12/2014, 21:48   1785 views
  Share  
.
Top