Naruto cover 72

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    è un dato di fatto.Certa gente su internet sa essere cretina oppure odiosa.
    Alla fine si è vista a cosa è dovuta la modifica ovvero per inserire la doppia pagina con i faccioni di Naruto e Sasuke.Se la sequenza vedeva Hinata,pur volendo,chi ci doveva essere al posto delle mani?qualcuno messo a random?Magalli?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,144
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Chiunque basta che non fosse Hinata seconda loro.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 9/2/2015, 20:49) 
    è un dato di fatto.Certa gente su internet sa essere cretina oppure odiosa.
    Alla fine si è vista a cosa è dovuta la modifica ovvero per inserire la doppia pagina con i faccioni di Naruto e Sasuke.Se la sequenza vedeva Hinata,pur volendo,chi ci doveva essere al posto delle mani?qualcuno messo a random?Magalli?

    Non serve a niente farsi delle domande quando si ha a che fare con certi haters su internet :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,144
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    "Hinata è un personaggio fanservice, sa dire solo Naruto Kun, è un personaggio antifemminista, contro Pain non ha combinato un cazzo ha fatto tutto Minato e ha rischiato di far distruggere il villaggio, non sa combattere, Neji è morto per colpa sua, The Last è una commercialata che dice che il primo legame di naruto è stato Hinata, inamissibile ( il film non l'ho visto ma mi affido a voci che girano su internet), il finale non l'ha scritto Kishi, ma lo Studio Pierrot, Kishi si è venduto al fanservice, doveva far vedere Karin....."

    Ecco i commenti che si è beccata Hinata XD Incredibile quanto disprezzo possa generare un personaggio secondario.....
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King Homer @ 10/2/2015, 09:43) 
    "Hinata è un personaggio fanservice, sa dire solo Naruto Kun, è un personaggio antifemminista, contro Pain non ha combinato un cazzo ha fatto tutto Minato e ha rischiato di far distruggere il villaggio, non sa combattere, Neji è morto per colpa sua, The Last è una commercialata che dice che il primo legame di naruto è stato Hinata, inamissibile ( il film non l'ho visto ma mi affido a voci che girano su internet), il finale non l'ha scritto Kishi, ma lo Studio Pierrot, Kishi si è venduto al fanservice, doveva far vedere Karin....."

    Ecco i commenti che si è beccata Hinata XD Incredibile quanto disprezzo possa generare un personaggio secondario.....

    Io mi chiedo perché la gente deve parlare a cazzo. Va oltre ogni mio potere di comprensione
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,144
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Perchè la gente ama ragionare per sentito dire ed'è poca aperta alle novità, per il film è piu facile basarsi su voci (e ne sono uscite parecchie) che andare a vederselo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Adesso è hinata.Ad agosto sarà Boruto o Salada.
    + che per il personaggio secondario,è per la cosa in se.A che pro stare li ore e ore a sfottere qualcuno che non esiste?
    è una cosa che non capisco dai tempi di sakura merda o naruto frocio ect ect.Ci scherzi una,due,tre volte magari ma quando lo fai sempre per anni,non ti rompi un pò li co......?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 10/2/2015, 11:35) 
    Adesso è hinata.Ad agosto sarà Boruto o Salada.
    + che per il personaggio secondario,è per la cosa in se.A che pro stare li ore e ore a sfottere qualcuno che non esiste?
    è una cosa che non capisco dai tempi di sakura merda o naruto frocio ect ect.Ci scherzi una,due,tre volte magari ma quando lo fai sempre per anni,non ti rompi un pò li co......?

    Io ho imparato a ignorare e basta certa gente. Non ha senso nemmeno discuterci, non lo trovo minimamente costruttivo.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,144
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Non dimentichiamoci il classico "Kishimoto non ha modificato la pagina per sua scelta, ma perchè costretto dallo Studio Pierrot (lo stesso che ha scritto il capitolo 700), per far risaltare la loro beniamina Hinata"
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fashionista, then the rest

    Group
    Member
    Posts
    14,566
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ancora meglio: "È uno shojo, hanno modificato tutto per il NaruXHina".
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Qualcosa dall'artbook

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    L'ultima è uno spettacolo *_*
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Ce ne sono altre come le cover ma ho preferito prendere le + interessanti tra i disegni inediti

    Qua trovate una corposa galleria

    https://i.imgur.com/a/z8GTj?gallery
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    la prima e l'ultima spettacolari!!! *__*
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Sono tante belle, mi rendo conto che Kishi è tra gli illustratori che preferisco per le color.
     
    .
82 replies since 19/1/2015, 11:57   1899 views
  Share  
.
Top