Anime spring season 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 5/4/2015, 14:09) 
    no, non completamente, ricordo che c'erano i fasci bianchi ogni tanto

    Boh sinceramente a me sembra di no. Ti parlo del Born però, che l'ho rivisto tutto di recente e non ricordo alcuna censura, la prima serie non ricordo proprio.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 5/4/2015, 14:14) 
    CITAZIONE (White Shadow @ 5/4/2015, 14:09) 
    no, non completamente, ricordo che c'erano i fasci bianchi ogni tanto

    Boh sinceramente a me sembra di no. Ti parlo del Born però, che l'ho rivisto tutto di recente e non ricordo alcuna censura, la prima serie non ricordo proprio.

    sicuro che nn hai riscaricato i BD?... anchio ricordo che cerano le censure nella prima e nei 2 episodi che avevo visti della seconda da tv
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Dipende dal canale su cui viene trasmessa, su AT-X in genere le serie vanno in onda non censurate.
    Io ricordo che della prima serie c'erano diverse versioni, quella AT-X non censurata (a parte un fascio di luce nel primo episodio, ma solo quello) e quelle censurate di altri canali. La seconda non l'ho vista settimanalmente, ma mi pare che anche quella fosse non censurata su AT-X.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    ma a nessuno vien voglia di insultare quelli che sulla pagina FB di Yamato chiedono "ma escono doppiati?"?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Ormai evito di leggere certi commenti perché mi verrebbe da insultare e una volta che inizio non mi trattengo più :rotfl: Sono insopportabili.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 5/4/2015, 18:40) 
    ma a nessuno vien voglia di insultare quelli che sulla pagina FB di Yamato chiedono "ma escono doppiati?"?

    a me viene voglia di trollarli facendogli credere che lo doppino sul serio XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 5/4/2015, 22:30) 
    a me viene voglia di trollarli facendogli credere che lo doppino sul serio XD

    no che poi rompono ancora di più
     
    .
  8. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io son l'unico sfiga to che non ha tempo per guardarle, troverò un po di tempo prima o poi

    Per i Digimon quando iniziano?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Per fortuna il fansub dove seguo Oregairu ha già rilasciato il primo episodio, così posso inaugurare la stagione primaverile XD

    Oregairu S2 (1) ---> Ho adorato la prima stagione, questa non solo si riconferma a quel livello, ma trovo che con la grafica nuova sia addirittura migliorata e il chara è perfetto. Una garanzia.


    Da vedere (ancora tutto praticamente XD)

    Ace of Diamond S2
    Arslan Senki
    Baby Steps S2
    Denpa Kyoushi
    Digimon Adventure tri.
    Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru no Darō ka?
    Fate/Stay Night: UBW S2
    Gintama°
    Grisaia no Meikyuu & Grisaia no Rakuen
    Gunslinger Stratos
    Highschool DxD BorN
    Kyoukai no Rinne
    Nagato Yuki-chan no Shoushitsu
    Nisekoi S2
    Ore Monogatari!!
    Owari no Seraph
    Re-Kan!
    Shougeki no Soma
    Triage X
    Yamada-kun to 7-nin no Majo
     
    .
  10. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io inizio con Owari no seraph:1
    Tempo fa qualcuno mi aveva consigliato di leggere il manga ma non avevo molta voglia, ora credo che mi guardo l'anime e poi recupero il manga, questo primo ep mi è' piaciuto abbastanza
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Arslan Senki Seguendo il manga sapevo già che la trama fosse ok.
    L'animazione ne gioverebbe parecchio se non ci fosse tutta quella CG che stona con tutto il resto.
    Kekkai Sensen Straaaaaaano e intrigante, non mi è piaciuto il fatto che il minuto prima non si conoscano proprio e il minuto dopo sono già tutti amiccicci che si raccontano i flashback :asd:
    Ambientazione molto bella che mostra quella che sembra un'America anni 50-60 con una tecnologia avanzatissima e con... alieni(?)
    Owari no Seraph Storia non proprio nuova, la base è sostanzialmente identica a quella di Shingeki no Kyojin, ma metto verde per ora, potrebbe rivelarsi più avvincente.
    Il bambino biondo mi stava sulle scatole, meglio che sia già fuori dai giochi.
    Se invece è vivo e diventa uno dei bad guys va bene comunque, basta che gli facciano male.
    Animazione dei pg un po' legnosa, a volte fanno mi sembra facciano movimenti poco naturali e forzati, i fondali a mo di dipinto invece mi piacciono.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Stasera posso cominciare sul serio XD

    Presa anche Rinne, come avevo ipotizzato, da Dynit, ho il mio palinsesto praticamente completo :asd:
     
    .
  13. ~§uparn™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto un po di primi ep di alcune serie

    Arslan (1) sembra abbiano fatto un buon lavoro sia a livello di grafica che di tutto il resto, era già interessante ma il primo ep ha confermato sicuramente le aspettative

    Plastic memories (1) se gestita bene potrebbe decisamente essere la sorpresa della stagione, mi ha incuriosito davvero molto e già il primo ep mi ha fatto commuovere, speriamo bene

    Rinne non ho avete modo di leggere il manga dal primo ep sembra il plot di un manga anni 80'/90',per ora e' verde ma in base a come evolve la trama decido se continuare o no anche se ho fiducia nell' autrice

    Kekai sensen (1) anche questa serie si rivela più interessante del previsto, con Plastic memories al momento sono quelle che mi hanno sorpreso di più

    FATE (1 o 13) non poteva iniziare meglio

    Denpa Kyoshi (1) avevo iniziato il manga anni fa ma non avevo letto molto, la seguirò sicuramente

    Soma seguo già il manga mi divertirò molto a vederlo trasportato in anime XD

    Dungeon...(1) per ora gialla più per il dubbio perché come primo ep era carino ma e che ne fanno molti di questo tipo ultimamente, se i prossimi ep si confermano interessanti passa a verde o viceversa

    Re kan Mmmm non saprei, probabile drop ma li do ancora qualche ep
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Fate/stay night: Unlimited Blade Works GRANDE!! riparte col botto! La confessione non me la sarei mai aspettata. Anche nella visual novel è così?
    Kyoukai no Rinne Simpatico, buona animazione, però mi aspetto di più dall'autrice di Inuyasha.
    LOL...il chihuahua.
    Mi sono ricordato solo ora di avere il primo volume del manga; che ho avuto in omaggio.
    Plastic Memories Non rientrava tra i miei interessi, ma tant'è... uno in più che differenza fa? Comunque carino, non male sta storia degli androidi.
    sta stagione è molto soddisfacente finora
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    nuova immagine pubblicitaria di yamato per dxd

    visti fin ora: fate verde --- owari verde ---- kyoka no rinne giallo.
     
    .
292 replies since 12/3/2015, 17:11   3661 views
  Share  
.
Top