Anime spring season 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Buona domanda: sinceramente io fossi in loro punterei forte su Digimon, che è un titolo che sarà sicuramente gettonatissimo da noi.
    Inoltre, se dovessi fare tre nomi, direi Rinne, Owari e una tra Yamada e Ore Monogatari.
     
    .
  2. kikkaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono molti anime interessanti!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    in sto video c'è un "riassunto veloce" delle serie
    Video
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Oh sono iscritto anch'io a quella pagina! Non è male, non scazzassero le classifiche così spesso :rotfl: :rotfl:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    quello e un altro lo seguo anch'io ad inizio stagione per le top opening ed ending, cioè, lo faccio da un paio di mesi a questa parte :rotfl:

    CITAZIONE (Takagi @ 15/3/2015, 15:23) 
    Buona domanda: sinceramente io fossi in loro punterei forte su Digimon, che è un titolo che sarà sicuramente gettonatissimo da noi.
    Inoltre, se dovessi fare tre nomi, direi Rinne, Owari e una tra Yamada e Ore Monogatari.

    Ma le scelte dipendono da accordi stipulati con i vari studi di animazione (tipo quelli tra case editrici e riviste per i manga) o solo dalla trama e dal possibile riscontro che avrebbe qui da noi un dato anime (magari avendo già un manga pubblicato o avendo un nome famoso tra gli autori a fare da traino?)
    Comunque, la Arakawa mi pare sia abbastanza "rinomata" in Italia e hanno portato tutti gli anime tratti da sue opere (mi pare), anche Arslan credo abbia buone possibilità.
    Digimon, sapendo che è una serie storica e iconica, l'ho data per scontata, ma mai dire mai, avevo avuto lo stesso pensiero anche per Yoru no Yatterman ma quello non se lo sono filato di pezza
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Beh non è mai tutto così scontato in fondo, altrimenti sarebbe più facile capire eventuali scelte XD

    Io ho detto Digimon per i motivi da te citati, Rinne perché è della Takahashi che qui è molto famosa, poi Owari perché penso che potrebbero puntare su una che verrà pubblicata tra poco qui da noi e infine un genere più romance/shojo perché è giusto variare anche generi.
    Stesso discorso di Rinne potrebbe valere per Arslan.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    questo pv di DxD è una cosa epica
    Video
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    E poi si chiedono come mai la serie sia così popolare :rotfl:
    Scherzi a parte, nel suo genere penso sia tra le migliori sul serio, ottimo mix di ecchi e fantasy.

    P.S. Comunque Yuuki Kaji che canta quella canzoncina è una roba indescrivibile XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    intanto pare che HQ2 inizierà ad ottobre click
    Mi dispiiace dover aspettare l'autunno, ma almeno ho un slot in più questa primavera :face2:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Sì, in un certo senso è una buona notizia visto che oltre a seguirla dovrò anche tradurla con Nishi :asd:

    L'annuncio è arrivato oggi con la cover e lead per festeggiare i 3 anni di serializzazione della serie.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Hype che sale vertiginosamente per Arslan ma soprattutto per Fate