Anime spring season 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    aggiornamento di ormai fine stagione anche per me

    Arslan Senki (10): sulle animazioni si sono ripresi, per fortuna. Non capisco però il senso di modificare a cazzo, senza motivo e senza miglioramento alcuno le scene del manga (vedi l'incontro Arslan-Etoile. Che senso ha avuto farlo diverso?). Comunque, sono praticamente in pari con il manga, faranno due episodi filler di chiusura suppongo .-.
    FSN UBW 2 (10): ma alla ufotable si sono accorti che Archer e Shirou hanno fatto gli stessi discorsi, con le stesse frasi, per quattro episodi consecutivi? Ci hanno stracciato i coglioni con sta storia dell'ideale. Rimane ottimo, ma ho trovato qualche scelta un po' discutibile.
    Kekkai Sensen (10): è praticamente una prima serie introduttiva .-. Punta molto sulla simpatia e ci riesce bene (Zapp :rotfl:) ma del potenziale fantasy è stato sfruttato poco per ora, o fatto in modo introduttivo appunto o confuso.
    Ore Monogatari (10): se evitassero certe esagerazioni sarebbe perfetto. L'ultimo episodio m'ha fatto sganasciare :rotfl:
    Punch Line (10): non ho capito che intenzioni abbiano con sti ultimi episodi, ma a me finora è piaciuto.
    Hibike! Euphonium (9): speravo ci fosse più musica, resta comunque godibile nel complesso.
    Ninja Slayer (9): :face1: :boh: :M9tkA: :rotfl: :face6:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Ormai faccio a fine stagione che tanto mancano 2/3 episodi XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    FSN UBW 2 (10): ma alla ufotable si sono accorti che Archer e Shirou hanno fatto gli stessi discorsi, con le stesse frasi, per quattro episodi consecutivi? Ci hanno stracciato i coglioni con sta storia dell'ideale. Rimane ottimo, ma ho trovato qualche scelta un po' discutibile.

    e nn sapevano come riempire i 24 episodi quindi han allungato il brodo li XD

    CITAZIONE
    Kekkai Sensen (10): è praticamente una prima serie introduttiva .-. Punta molto sulla simpatia e ci riesce bene (Zapp :rotfl:) ma del potenziale fantasy è stato sfruttato poco per ora, o fatto in modo introduttivo appunto o confuso.

    da quello che ho capito l'anime ha una storia completamente differente dall'originale (credo siano novel), probabilmente i registi si saranno fumati qualcosa mentre creavano gli episodi XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Veramente è un manga, l'autore è lo stesso di Trigun XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    vabbe rimane il fatto che il manga sia diverso dall'anime (nella storia) XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 15/6/2015, 11:33) 
    CITAZIONE
    FSN UBW 2 (10): ma alla ufotable si sono accorti che Archer e Shirou hanno fatto gli stessi discorsi, con le stesse frasi, per quattro episodi consecutivi? Ci hanno stracciato i coglioni con sta storia dell'ideale. Rimane ottimo, ma ho trovato qualche scelta un po' discutibile.

    e nn sapevano come riempire i 24 episodi quindi han allungato il brodo li XD

    CITAZIONE
    Kekkai Sensen (10): è praticamente una prima serie introduttiva .-. Punta molto sulla simpatia e ci riesce bene (Zapp :rotfl:) ma del potenziale fantasy è stato sfruttato poco per ora, o fatto in modo introduttivo appunto o confuso.

    da quello che ho capito l'anime ha una storia completamente differente dall'originale (credo siano novel), probabilmente i registi si saranno fumati qualcosa mentre creavano gli episodi XD

    eh ho capito, visto che gli riescono bene alla ufotable, potevano fare più sequenze di botte spettacolari che quella brodaglia allungata tutta uguale.

    avevo letto anch'io sta cosa di Kekkai, mah :boh: faccio proprio fatica a capire certe dinamiche jappe. Forse volevano provare l'appeal del prodotto senza rovinarsi il materiale sicuro del manga? Del tipo "facciamo qualche episodio su una storia ad cazzium, se viaggia allora animiamo pure le vicende del manga senza sputtanarle" .-.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    beh nn credo cioè da quel che so nel manga i 2 fratelli white e black proprio nn esistono, almeno c'è il maschio ma nn ha doppia personalità come viene presentato nel anime, quindi difficilmente si potranno ricollegare al manga in seguito, visto che l'anime è abbastanza incentrato su loro 2
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    secondo voi è meglio ringraziare crunchyroll o il fansub per aver droppato una serie al cazzo di undicesimo episodio?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Andando a intuito immagino la serie in questione sia Plastic Memories e che la seguissi dai Chokoreto.
    Io non la seguivo, ma sinceramente droppare all'episodio 11 ti fa storcere più il naso verso il fansub che verso crunch, almeno per quanto mi riguarda.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 16/6/2015, 23:30) 
    Andando a intuito immagino la serie in questione sia Plastic Memories e che la seguissi dai Chokoreto.
    Io non la seguivo, ma sinceramente droppare all'episodio 11 ti fa storcere più il naso verso il fansub che verso crunch, almeno per quanto mi riguarda.

    il tuo intuito dice il giusto
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    ahahah che coglioni
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    l'episodio 11 su 12 totali? :rotfl: :rotfl:
    se fosse una serie da 24 e passa capirei pure, ma se è da 12 è la fantozzata dell'anno :rotfl:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 17/6/2015, 09:04) 
    l'episodio 11 su 12 totali? :rotfl: :rotfl:

    13
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 15/6/2015, 09:22) 
    aggiornamento di ormai fine stagione anche per me

    Arslan Senki (10): sulle animazioni si sono ripresi, per fortuna. Non capisco però il senso di modificare a cazzo, senza motivo e senza miglioramento alcuno le scene del manga (vedi l'incontro Arslan-Etoile. Che senso ha avuto farlo diverso?). Comunque, sono praticamente in pari con il manga, faranno due episodi filler di chiusura suppongo .-.

    Saranno 25 episodi, forse continuano seguendo la novel.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 23/6/2015, 11:56) 
    CITAZIONE (H.Basil @ 15/6/2015, 09:22) 
    aggiornamento di ormai fine stagione anche per me

    Arslan Senki (10): sulle animazioni si sono ripresi, per fortuna. Non capisco però il senso di modificare a cazzo, senza motivo e senza miglioramento alcuno le scene del manga (vedi l'incontro Arslan-Etoile. Che senso ha avuto farlo diverso?). Comunque, sono praticamente in pari con il manga, faranno due episodi filler di chiusura suppongo .-.

    Saranno 25 episodi, forse continuano seguendo la novel.

    non voglio pensare facciano 15 episodi filler :asd:
    la cosa non mi entusiasma sinceramente. Basandosi l'anime sulla versione manga della Arakawa, almeno nel design, come fanno con i pg nuovi che appariranno da qui in poi? Immagino ci saranno dei nuovi pg, di quando in quando. La Arakawa avrà già fornito uno schizzo base di riferimento?
     
    .
292 replies since 12/3/2015, 17:11   3661 views
  Share  
.
Top