Naruto Gaiden Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H.Basil
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ultima_Weapon @ 24/4/2015, 00:53)
    Io avevo una teoria tempo fa, che Salada fosse la Figlia di Sasuke e Karin. Guardando il capitolo ci ho ripensato su e Per me è andata cosi:

    Sasuke non ha mai condiviso l'amore per Sakura, e alla fine ha deciso di andare con Karin. Probabilmente dopo essere nata è successo qualcosa a Karin, (o è stata uccisa o visto che sakura parla che sasuke è in missione, possa essere stata rapita, magari proprio da Orochimaru), e Sasuke chiede a Sakura di tenere la bambina mentre cercava il rapitore/assassino di Karin. Lei ovviamente accetta perchè ancora innamorata persa e probabilmente si mette d'accordo con tutti quanti ( Naruto e vecchia scuola) per fare in modo che Salada non sappia mai la verità su suo padre fino al suo ritorno. Per gli svenimenti possono essere una conseguenza dello scontro della vecchia serie per il troppo utilizzo del suo sigillo sulla fronte, non saprei. Guardando le scan, quando Salada chiede se sono veramente sposati, Sakura fa una faccia veramente triste sotto sotto. La foto Nascosta usata per fare il collage dell'eterna amicizia sembra messo li apposta, per nascondere Karin, ma anche da tenere come ricordo in caso sia successo qualcosa a Sasuke e quindi da mostrare i suoi veri genitori, ma sarebbe un po crudele cosi.

    Poi boh aspettiamo il prossimo capito e vediamo :)

    è un'ipotesi che era venuta in mente anche a me ed è il motivo per cui ho scritto che preferirei Sakura fosse cornuta a sua insaputa, se è vero che alla fine Insalata non è sua figlia.


    CITAZIONE (rollo91 @ 24/4/2015, 13:57)
    Comunque che merda Sasuke

    ti ci son voluti 701 capitoli per capirlo? :trollface:
     
    .
510 replies since 10/4/2015, 12:07   14323 views
  Share  
.
Top