Naruto Gaiden Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    3,623

    Status
    Anonymous
    Capitolo un po frettoloso.
    Molto bello lo scontro tra Sasuke e l'albino sharingan, mi ha ricordato i vecchi combattimenti del manga.
    Si anche a me l'espressione del tizio ha subito ricordato Jubito, e contando la catena... che sia davvero figlio di Obito?
    Ma il più intrigante resta l'uomo mascherato. Chissà chi è...
     
    .
  2. antonello de caro1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è quanto la fatto il figlio obito ? secondo me c'è la mano di kabuto
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    per caso Kishimoto ha mai esplicato una sua predilezione per gli Akimichi? Non mi spiego tutto questo spazio a Chouchou.
    Sullo sharingato non mi pronuncio, preferisco aspettare. Certo che se fosse frutto di un esperimento non avrebbe motivo di essere così attaccato all'orgoglio Uchiha.
    Noto invece con tristezza come Kishimoto continui a mettere gli Uchiha (e lo sharingan) al centro della trama. Speravo sfruttasse lo spin off per approfondire altri aspetti di Konoha, invece siamo ancora su sti mestruati cronici -.-
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 7/5/2015, 20:04) 
    per caso Kishimoto ha mai esplicato una sua predilezione per gli Akimichi? Non mi spiego tutto questo spazio a Chouchou.
    Sullo sharingato non mi pronuncio, preferisco aspettare. Certo che se fosse frutto di un esperimento non avrebbe motivo di essere così attaccato all'orgoglio Uchiha.
    Noto invece con tristezza come Kishimoto continui a mettere gli Uchiha (e lo sharingan) al centro della trama. Speravo sfruttasse lo spin off per approfondire altri aspetti di Konoha, invece siamo ancora su sti mestruati cronici -.-

    Beh ma alla fine il tema centrale ora è Sarada, il discorso degli Uchiha c'è perché può essere collegato a Orochimaru e ai suoi esperimenti.
    Secondo me un senso ce l'ha.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    3,623

    Status
    Anonymous
    Si però non si può negare che dopo un po gli occhi rossi rompano e diventano noiosi...
    Ah come sono lontani i tempi in cui i nemici più temibili erano Orochimaru e Pain, poi con gli uchiha cattivi si è esagerato e si sta esagerando tutt'ora.
    Spero tanto che il masked man sia Orochimaru, sarebbe un bello sviluppo.
    Immaginatevi Orociok che ottiene finalmente lo sharingan! Sarebbe perfetto!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    Sicuri che sia orochimaru??, no perchè nei suoi vestiti si intravedeva la divisa dell'akatsuki
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    3,623

    Status
    Anonymous
    Lui ne faceva parte...magari la tunica è tornata di moda!
    Anche perché qualcuno con legami diretti con akatsuki non penso ci sia e difficilmente sbucherebbe fuori ora, non avrebbe senso.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    Ma da come parla del clan uchiha con amarezza sembra più plausibile un vecchio antenato uchiha.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Capitolo davvero molto interessante non mi aspettavo di vedere un personaggio nuovo!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    208
    Location

    Status
    Offline
    Be quella cosa che assomiglia a uno zetsu con lo sharingan è un nuovo personaggio
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Sapete chi è quello con il mantello? HIDAN! Ci ha messo 20 anni ma si è liberato dalla fossa ahahahah
     
    .
  12. xS m í k e z Z z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lool Hidan è vero xD
    Anche se sarebbe poco legato al tema uchiha o quant'altro...

    Io non mi sbilancio più di troppo e aspetto ma a questo punto non mi sorprenderei se si scoprisse un sopravvissuto uchiha mai visto prima inventato per l'occasione, tipo un broly per i sayan :P
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    3,623

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VareBors @ 8/5/2015, 09:13) 
    Sapete chi è quello con il mantello? HIDAN! Ci ha messo 20 anni ma si è liberato dalla fossa ahahahah

    Ahaha Hidan? XD ma come si fa? Ahah

    Punterei più su Orochimaru o Shisui
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 7/5/2015, 20:37) 
    CITAZIONE (H.Basil @ 7/5/2015, 20:04) 
    per caso Kishimoto ha mai esplicato una sua predilezione per gli Akimichi? Non mi spiego tutto questo spazio a Chouchou.
    Sullo sharingato non mi pronuncio, preferisco aspettare. Certo che se fosse frutto di un esperimento non avrebbe motivo di essere così attaccato all'orgoglio Uchiha.
    Noto invece con tristezza come Kishimoto continui a mettere gli Uchiha (e lo sharingan) al centro della trama. Speravo sfruttasse lo spin off per approfondire altri aspetti di Konoha, invece siamo ancora su sti mestruati cronici -.-

    Beh ma alla fine il tema centrale ora è Sarada, il discorso degli Uchiha c'è perché può essere collegato a Orochimaru e ai suoi esperimenti.
    Secondo me un senso ce l'ha.

    sì, ma sempre lì siamo, è Sciarada, quindi un Uchiha. Poteva essere Boruto o la sorella o uno qualsiasi degli altri figli (che riassumo così perché non ne ricordo i nomi :rotfl:). E se c'entra Orochimaru (ma non mi spiegherei il risentimento per il clan) poteva essere un esperimento sulle cellule Senju o sul Sigillo Maledetto o su qualche altro essere immondo tipo Suigetsu, invece siamo di nuovo sullo Sharingan e sugli Uchiha. Sta cosa proprio non mi va giù -.-

    Comunque sotto il cappuccio c'è chiaramente Iruka, risentito di non essere stato aspettato durante la Grande Guerra perché lui aveva l'arma (il suo kunai) per fermare Obito, Juubi e Madara.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Come detto, per me Boruto avrà il suo ruolo però Sarada ha una storia più intricata quindi penso abbia un senso che parta da lei.
    Chiaramente come protagonisti ci sono loro due (per ora lei), penso sia normale, non mi aspettavo di certo lo fossero Shikadai o il figlio di Rock Lee XD
     
    .
510 replies since 10/4/2015, 12:07   14323 views
  Share  
.
Top