Naruto Gaiden Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,367

    Status
    Anonymous
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare sopratutto quando manco è uscito e tutti ti spoilerano la qualunque XD
    Vedi quella scan.Vedi quell'altra.Che fai?Non lo leggi?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 23/4/2015, 18:07) 
    Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare sopratutto quando manco è uscito e tutti ti spoilerano la qualunque XD
    Vedi quella scan.Vedi quell'altra.Che fai?Non lo leggi?

    Ma è normale, oltretutto vorrebbe dire aspettare più di un anno XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non c'è nemmeno più gusto nel ridere di Sakura. Tra tutte le possibilità di questo triangolo, spero davvero sia cornuta a sua insaputa.

    Beh che sia cornuta a sua insaputa, se la figlia non è la sua, la vedo proprio dura... inoltre vedendo le cose con criterio magari è cornuta Karin...
    seguendo un filo logico io direi ci fa una figlia... e poi la lascia per sakura, che magari è stata l'amante...
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, rivedere la vecchia generazione con i figli al seguito fa sempre piacere ed è ben fatto anche il riallaccio con il 699 che si chiudeva con il pensiero di Sasuke su cosa significava essere ninja e questo capitolo che si apre in maniera uguale ma opposta con la figlia.
    Il troll finale è stupendo ma non credo che Sakura sia la madre adottiva e Karin quella naturale...penso come Rinnegan Jagi che alla fine si vedranno tutte le foto ben custodite in cui si vedrà anche una giovane Sakura con gli occhiali....

    Comunque quel ragazzino è identico a Toneri Otsutsuki (si, sono andato a cercare il nome....) e sicuramente non sarà un caso....un figlio lo vedo improbabile, che sia una sorta di reincarnazione? Non avendo visto The Last posso solo tirare ad indovinare :oo:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 23/4/2015, 23:15) 
    Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, rivedere la vecchia generazione con i figli al seguito fa sempre piacere ed è ben fatto anche il riallaccio con il 699 che si chiudeva con il pensiero di Sasuke su cosa significava essere ninja e questo capitolo che si apre in maniera uguale ma opposta con la figlia.
    Il troll finale è stupendo ma non credo che Sakura sia la madre adottiva e Karin quella naturale...penso come Rinnegan Jagi che alla fine si vedranno tutte le foto ben custodite in cui si vedrà anche una giovane Sakura con gli occhiali....

    Comunque quel ragazzino è identico a Toneri Otsutsuki (si, sono andato a cercare il nome....) e sicuramente non sarà un caso....un figlio lo vedo improbabile, che sia una sorta di reincarnazione? Non avendo visto The Last posso solo tirare ad indovinare :oo:

    Sakura ha veramente mai avuto gli occhiali? Ma soprattutto, sono davvero così importanti gli occhiali? :asd:

    E poi, Sakura da giovane sveniva così spesso? Inizio a rendermi conto che del passato di Sakura non sapeva niente nessuno (probabilmente perché non fregava a nessuno, però questi particolari me l'hanno fatto notare :rotfl: ).
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    243

    Status
    Offline
    Io avevo una teoria tempo fa, che Salada fosse la Figlia di Sasuke e Karin. Guardando il capitolo ci ho ripensato su e Per me è andata cosi:

    Sasuke non ha mai condiviso l'amore per Sakura, e alla fine ha deciso di andare con Karin. Probabilmente dopo essere nata è successo qualcosa a Karin, (o è stata uccisa o visto che sakura parla che sasuke è in missione, possa essere stata rapita, magari proprio da Orochimaru), e Sasuke chiede a Sakura di tenere la bambina mentre cercava il rapitore/assassino di Karin. Lei ovviamente accetta perchè ancora innamorata persa e probabilmente si mette d'accordo con tutti quanti ( Naruto e vecchia scuola) per fare in modo che Salada non sappia mai la verità su suo padre fino al suo ritorno. Per gli svenimenti possono essere una conseguenza dello scontro della vecchia serie per il troppo utilizzo del suo sigillo sulla fronte, non saprei. Guardando le scan, quando Salada chiede se sono veramente sposati, Sakura fa una faccia veramente triste sotto sotto. La foto Nascosta usata per fare il collage dell'eterna amicizia sembra messo li apposta, per nascondere Karin, ma anche da tenere come ricordo in caso sia successo qualcosa a Sasuke e quindi da mostrare i suoi veri genitori, ma sarebbe un po crudele cosi.

    Poi boh aspettiamo il prossimo capito e vediamo :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    258

    Status
    Offline
    Ragazzi per leggere questo primo capitolo bisogna aver visto il film di Naruto the last???
    oppure non c'entra nulla e basta aver letto l'ultimo capitolo di Naruto?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DL16 @ 24/4/2015, 11:49) 
    Ragazzi per leggere questo primo capitolo bisogna aver visto il film di Naruto the last???
    oppure non c'entra nulla e basta aver letto l'ultimo capitolo di Naruto?

    qua nessuno ha visto The Last, quindi... :indiana:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,367

    Status
    Anonymous
    Per ora non ha collegamenti con il film.
    Il tizio accanto a Boruto richiama il villain del film ma non sarebbe la prima volta che Kishimoto prenda dai film dei personaggi per poi inserirli a modo suo come Pakura,Gari e altri edo tensei.
    Lo stesso Raiga dei filler viene introdotto nel flashback di Gai e nel manga dovrebbe morire contro suo padre.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,243

    Status
    Offline
    ahah è dal cap 700 quando avevo visto per la prima volta la figlia di Sasuke che avevo pensato "somiglia più a Karin che Sakura"... :rotfl:
    Comunque che merda Sasuke, mette al mondo una figlia, conosce i problemi del crescere senza genitori e cosa fa?? Trascura la figlia da quando è nata per andare a zonzo... :face6: :cry:
     
    .
  11. antonello de caro1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nel film last movie 12.6 si parla di come naruto si è innamorato di hinata , di sasuke è sakura non si parla
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    http://www.mangaforever.net/205478/kakashi...-volto-scoperto
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Avevo letto la notizia, però l'ha detto tante volte. Chissà se è quella buona XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Oh mio dio!! Non riesco a crederci finalmente il volto di Kakashi :mki: :mki:
    Anche se arrivati a questo punto, forse era meglio lasciare tutto avvolto nel mistero
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,243

    Status
    Offline
    www.saiyanisland.com/2015/04/naruto-kakashis-face-revealed/
     
    .
510 replies since 10/4/2015, 12:07   14322 views
  Share  
.
Top