Naruto Gaiden Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    questa è da vedere :asd:
    the_new_uzumaki_family_by_fu_reiji-d8rqg2w
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Questa tanta roba XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    Secondo me sarà uno spasso XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 1/5/2015, 19:18) 

    Forse la memoria mi inganna, ma ne avevano fatta una simile con Naruto, Kushina e Minato.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Rebirth @ 1/5/2015, 20:51) 
    Forse la memoria mi inganna, ma ne avevano fatta una simile con Naruto, Kushina e Minato.

    infatti è così di proposito
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Rebirth @ 1/5/2015, 20:51) 
    CITAZIONE (White Shadow @ 1/5/2015, 19:18) 

    Forse la memoria mi inganna, ma ne avevano fatta una simile con Naruto, Kushina e Minato.

    Il riferimento era proprio a quella infatti XD

    La metto sotto spoiler


    Edit: dovevi proprio rispondere insieme a me White? :rotfl:
    Ma io almeno l'ho messa senza scritte l'immagine dato che l'avevo ricostruita :face2:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 1/5/2015, 20:56) 
    Edit: dovevi proprio rispondere insieme a me White? :rotfl:
    Ma io almeno l'ho messa senza scritte l'immagine dato che l'avevo ricostruita :face2:

    suca :asd:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Ahah ecco, ficata.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    ma è fan art o ufficiale? Comunque per me potevano risparmiarsela :sisi: È simpatica e tutto, ma le scene su Minato e Kushina non si toccano :nono: e non si citano :nono:

    CITAZIONE (Takagi @ 27/4/2015, 22:12)
    CITAZIONE (H.Basil @ 27/4/2015, 21:51) 
    tralasciando un attimo le battute :XRxiHOm:
    non ricordo, ma anche i figli di Naruto hanno preso Uzumaki come cognome?
    E nessuno dei due che ha ereditato i capelli rossi della nonna :M9tkA: :nono:

    Penso di sì, non ne han parlato del cognome finora in realtà.
    I capelli a quanto pare no XD

    Sarebbe carino se fossero "tornati" al Namikaze di cognome. Come famiglia è davvero bistrattata. Passi per gli Uzumaki, che non erano di Konoha ecc ecc, quindi ci sta che non se ne sappia quasi nulla e non ce ne siano altri a Konoha (e se devono essere come Karin meglio che non ce ne siano nel mondo intero :sisi:), ma sti poveri Namikaze? Possibile non se ne sappia nulla? Minato non aveva genitori fratelli cugini zii parenti di sorta? Almeno a sapere se erano un clan come gli altri o se fossero, che so, 'na famiglia de calzolai, de pescivendoli. Boh .-.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H.Basil @ 2/5/2015, 11:43) 
    ma è fan art o ufficiale? Comunque per me potevano risparmiarsela :sisi: È simpatica e tutto, ma le scene su Minato e Kushina non si toccano :nono: e non si citano :nono:

    CITAZIONE (Takagi @ 27/4/2015, 22:12)
    Penso di sì, non ne han parlato del cognome finora in realtà.
    I capelli a quanto pare no XD

    Sarebbe carino se fossero "tornati" al Namikaze di cognome. Come famiglia è davvero bistrattata. Passi per gli Uzumaki, che non erano di Konoha ecc ecc, quindi ci sta che non se ne sappia quasi nulla e non ce ne siano altri a Konoha (e se devono essere come Karin meglio che non ce ne siano nel mondo intero :sisi:), ma sti poveri Namikaze? Possibile non se ne sappia nulla? Minato non aveva genitori fratelli cugini zii parenti di sorta? Almeno a sapere se erano un clan come gli altri o se fossero, che so, 'na famiglia de calzolai, de pescivendoli. Boh .-.

    Per rispondere a questa domanda sicuramente kishimoto dirà "morti,tutti morti" o una cosa del genere è si leva il pensiero XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 2/5/2015, 11:43) 
    ma è fan art o ufficiale? Comunque per me potevano risparmiarsela :sisi: È simpatica e tutto, ma le scene su Minato e Kushina non si toccano :nono: e non si citano :nono:

    CITAZIONE (Takagi @ 27/4/2015, 22:12)
    CITAZIONE (H.Basil @ 27/4/2015, 21:51) 
    tralasciando un attimo le battute :XRxiHOm:
    non ricordo, ma anche i figli di Naruto hanno preso Uzumaki come cognome?
    E nessuno dei due che ha ereditato i capelli rossi della nonna :M9tkA: :nono:

    Penso di sì, non ne han parlato del cognome finora in realtà.
    I capelli a quanto pare no XD

    Sarebbe carino se fossero "tornati" al Namikaze di cognome. Come famiglia è davvero bistrattata. Passi per gli Uzumaki, che non erano di Konoha ecc ecc, quindi ci sta che non se ne sappia quasi nulla e non ce ne siano altri a Konoha (e se devono essere come Karin meglio che non ce ne siano nel mondo intero :sisi:), ma sti poveri Namikaze? Possibile non se ne sappia nulla? Minato non aveva genitori fratelli cugini zii parenti di sorta? Almeno a sapere se erano un clan come gli altri o se fossero, che so, 'na famiglia de calzolai, de pescivendoli. Boh .-.

    E se anche fosse ufficiale dove starebbe il problema? Dai, basta fissarsi su ste cose, a me piace XD E se lo dico io che i miei personaggi preferiti sono Minato e Kushina...

    Comunque non sono d'accordo nemmeno sul cognome: io spero siano Uzumaki dato che altrimenti come cognome sparirebbe e non avrebbe nessuno ad ereditarlo (e se permetti, tengo più a quello che al cognome Namikaze XD).
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,364

    Status
    Anonymous
    Molti misteri ormai non penso saranno risolti ne credo sia interesse di kishimoto farlo
    La mini serie e il film serviranno per spiegare meglio il 700 dato che si saranno resi conto quanto è stato fatto in fretta e furia quel finale ma non credo andranno a risolvere altre questioni.
    Se ci fanno vedere la nomina di Naruto a hokage sarà già tanto

    Non so se è stata messa ma non si vede nel topic degli spoiler comunque è presente anche questa foto



    Edited by Rinnegan Jagi - 2/5/2015, 15:27
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Sì l'ho risistemata che non si vedeva, si vede che è saltata. Mi sembrava ne mancasse una infatti XD Thanks ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Io dopo aver visto gli spoiler:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Ma sono così scientifici sti ninja e non creano un ricombinatore cromosomico in modo che i figli dei ninja nascano tutti maschi?
    A che pro dare alla luce femmine tra i chuunin?
    A meno di clan specializzati nelle arti erotiche la mancanza di terza gamba porta solo grandi svantaggi tattici e fisici
     
    .
510 replies since 10/4/2015, 12:07   14322 views
  Share  
.
Top