Anime summer season 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Ma credo proprio che i Fate GATE lo faranno comunque :asd:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Io non ho mai avuto dubbi :asd:
     
    .
  3. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti hanno rellato il primo ep xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    Dove vedrete DB super?... ho visto che gia son uscite le versioni di merda XD
     
    .
  5. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so neanche se lo guarderò.. boh per ora aspetto e vedo chi lo fa meglio
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    ma io i primi 3-4 episodi li guardo, almeno per capire se merita qualcosina o meno

    cmq faccio la mia lista:

    Gangsta: gli do una possibilità solo perche lo ha preso yamato, senno nn lo avrei scartato già dal trailer

    Chaos dragon

    Ushio e tora

    Gate (1): boh nn mi ha convinto, cmq guarderò fino al 3 poi decido se continuare o se segare

    Durarara

    Shimoseka: anche questo guardo almeno il primo episodio

    Charlotte

    Rokka no yuusha

    DB super

    TLRD

    Himouto! umaru-chan

    Prison Scholl

    Chu fenng: do una possibilità solo perché mi è piaciuto un sacco lo screen che ci sta nella lista XD


    WOW pensavo fossero molto meno quando è uscita la lista con diventate troppe, mi sa che ci sarà una bella screematura
     
    .
  7. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I fate elogiano gate come probabile AOTS a braccetto con Ushio e Tora io ancora devo vedere il primo ep ma solitamente non si sbagliano di molto xD, come mai Ranpo Kitan non vi dice molto? xD a me è piaciuto abbastanza
     
    .
  8. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dai diciamo che nel primo episodio di GATE non dicono una sega xD o la trama si sviluppa bene se non lo fa è una solita boiata xD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Gangsta. (1): mi è piaciuto, però Manglobe non mi ispira fiducia, infatti già lo scontro nei vicoli è leggermente diverso rispetto al manga, pure le animazioni non sono granché in quella scena e siamo solo al primo episodio.
    Ranpo Kitan (1): non mi è piaciuto, drop molto probabile.
    Okusama ga Seitokaichou! (1): non l'avevo proprio considerato, ma dopo aver visto lo screen di una certa scena non potevo non vederlo xD.
    GATE (1): non mi ha colpito particolarmente, però un po' mi ispira, quindi verde sulla fiducia (almeno il protagonista non sembra il classico personaggio stereotipato).
    Classroom Crisis (1): poco interessante, guardo il prossimo tanto per.
    Charlotte (1): sono partito prevenuto perché l'autore non lo apprezzo, ma questo primo episodio mi è abbastanza piaciuto. Oh, se non ci ficca dentro una bimbetta ritardata Maeda non è contento xD.
    Shimoneta (1): vabbè, capolavoro! :face6:
    Rokka no Yuusha (1): mah, carino, ma per ora niente di che, sa di visto e rivisto.
    Dragon Ball Super (1): Battle of Gods non mi è piaciuto granché e sembra proprio che questa serie inizi con una sorta di riadattamento di quel film (anche se non mi tornano i tempi, quindi forse non è proprio così, vedremo). In generale questo restart del brand partito con i film non lo vedo molto di buon occhio, e questo episodio fa abbastanza schifo, ma Dragon Ball si guarda a prescindere xD.
    Ushio e Tora (1): beh, la storia è quella, lo studio d'animazione è ottimo, era difficile che partisse male.

    (Ho usato il giallo perché l'arancione non si vede e non c'ho sbatta di cambiare colore manualmente.)

    Da vedere:
    Akagami no Shirayuki-hime
    Chaos Dragon: Sekiryuu Sen'eki
    God Eater
    Kangoku Gakuen
    Monster Musume no Iru Nichijou
    Overlord
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allanon` @ 5/7/2015, 23:11) 
    Beh dai diciamo che nel primo episodio di GATE non dicono una sega xD o la trama si sviluppa bene se non lo fa è una solita boiata xD

    io appena ho visto che i tipi sarebbero andati dentro il portale ho pensato, ecco qua abbiamo un altro log horizon
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Charlotte - Finalmente uno che i poteri li usa per se stesso (anche se poi viene sgamato).
    Dragon Ball Chou - Questo primo ep non è niente di che, ma vabbe, è solo l'inizio. Bella opening.
    GATE: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri - Carino, ma non sarebbe stato meglio se il protagonista fosse un militare normale invece di un otaku mezzo scemo?
    Ranpo Kitan: Game of Laplace Meh, reazioni pg surreali, però penso che lo continuerò. Perché il protagonista sessualmente ambiguo? PERCHÈÈÈÈ?
     
    .
  12. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia situazione attuale è questa:

    Ranpo Kitan: a parte il design del main char sembra abbastanza carino, gli concedo altri episodi

    GATE: Il primo episodio non dice una sega ma il personaggio mi piace... starò a vedere

    Chaos Dragon: Il character designo è una merda. Odio questo tipo di personaggi... massì facciamo combattere a sangue dei bambini di 5 anni viva la sensatezza nel tutto.... va beh guardo un altro episodio e se non mi convince va al drop quasi sicuro...
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Charlotte - Finalmente uno che i poteri li usa per se stesso (anche se poi viene sgamato).
    Dragon Ball Chou - Questo primo ep non è niente di che, ma vabbe, è solo l'inizio. Bella opening.

    CITAZIONE
    Chaos Dragon:

    dove li avete visti?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    DB non lo so, però Chaos è VVVID mentre Charlotte l'unica versione buona uscita è Red Nives.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Chaos su VVVVID
    Charlotte l'ho visto dai Rakuen, per ora sembrano a posto (mo do un'occhiata anche a quelli che ha detto Taka)
    DB Super è meglio se non dico dove l'ho visto :asd:
     
    .
251 replies since 12/6/2015, 21:17   3067 views
  Share  
.
Top