Anime summer season 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 6/7/2015, 22:14) 
    CITAZIONE
    Chaos Dragon:

    dove li avete visti?

    VVVVID
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    ah giusto è vvvid quello XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Di Dragon Ball è appena uscita una versione inglese decente, l'unica traduzione che si trovava finora non era granché ma vista la semplicità dell'episodio bastava per seguirlo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Rokka no Yuusha - Bello
    Shimoseka - Completamente fuori di testa
    To LOVE-Ru Darkness 2nd - E vabbè, con la censura perde parecchio, ma è ok
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Yamato continua con gli indovinelli idioti, ma da quello che hanno scritto è praticamente certo che hanno Ushio e Tora (non che prima non lo fosse, ma vabbè xD).
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 8/7/2015, 00:07) 
    Yamato continua con gli indovinelli idioti, ma da quello che hanno scritto è praticamente certo che hanno Ushio e Tora (non che prima non lo fosse, ma vabbè xD).

    qui il mistero non è quali serie fanno, ma quando le annunciano :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (White Shadow @ 8/7/2015, 00:26) 
    CITAZIONE (Akira Hattori @ 8/7/2015, 00:07) 
    Yamato continua con gli indovinelli idioti, ma da quello che hanno scritto è praticamente certo che hanno Ushio e Tora (non che prima non lo fosse, ma vabbè xD).

    qui il mistero non è quali serie fanno, ma quando le annunciano :asd:

    Più che altro, anche quante ne fanno XD
    Comunque ho iniziato

    Okusama ga seito kaichou (1) ---> beh seguo anche il manga, fa morire. Serie breve da seguire assolutamente.
    GATE: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri (1) ---> inizia piano e l'incipit sembra banale però secondo me è promettente e graficamente è fatto bene, verde sicuro.
    Dragon Ball Chou (1) ---> Inizia come il primo capitolo del manga, un po' lento però fa sempre piacere rivedere DB.
    Chaos Dragon: Sekiryu Sen'eki (1) ---> Il protagonista non mi fa impazzire, graficamente il drago nemmeno però tutto sommato non mi è dispiaciuto. Senza infamia e senza lode, però c'è Miyuki :face2:

    Da vedere:

    Classroom Crisis
    Durarara!! x2 Ten
    Shimoseka
    Charlotte
    Rokka no Yuusha
    God Eater
    Jitsu wa Watashi wa
    Monster Musume no Iru Nichijou
    To LOVE-Ru Darkness 2nd
    Overlord
    Ushio & Tora
    Kangoku Gakuen
     
    .
  8. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shimoneta: Non so come esprimermi... xD arrivare a censurare gesti delle mani mi sembra esagerato LOLOLOL comunque non penso che mi prenderà così tanto da volerlo finire, vedremo
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 5/7/2015, 19:22) 
    cmq faccio la mia lista:

    Gangsta: gli do una possibilità solo perche lo ha preso yamato, senno nn lo avrei scartato già dal trailer

    Chaos dragon (1): mmmh cioè boh, nn mi ha fatto cagare a spruzzi però ci è andato quasi vicino, gli concedo almeno il secondo episodio

    Ushio e tora

    Gate (1): boh nn mi ha convinto, cmq guarderò fino al 3 poi decido se continuare o se segare

    Durarara

    Shimoseka (1)::Cioè le storie con ambientazzioni bizzarre come questa più son bizzarre e più piacciono, ovviamente tutto dipende da come proseguirà la trama, speriamo nn diventi troppo ripetitivo (ma perché dinit ha censurato i sottotitoli? XD)

    Charlotte (1): carino

    Rokka no yuusha

    DB super (1): boh io tutta questa nostalgia per dragonball nn ce l'ho avuta tanto da farmi piacere sto primo episodio, vediamo i prossimi e speriamo prenda un pò di consistenza la storia, senno drop e via

    TLRD (1): eddio le censure, meno male che doveva essere meno censurato, cmq volgio vedere nemesisi e darkness quindi la continuo anche censurata XD

    Himouto! umaru-chan

    Prison Scholl

    Chu fenng: do una possibilità solo perché mi è piaciuto un sacco lo screen che ci sta nella lista XD

    Rampo Kitan (1): primo episodio carino
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 5/7/2015, 19:22) 
    Shimoseka (1)::Cioè le storie con ambientazzioni bizzarre come questa più son bizzarre e più piacciono, ovviamente tutto dipende da come proseguirà la trama, speriamo nn diventi troppo ripetitivo (ma perché dinit ha censurato i sottotitoli? XD)

    È proprio l'audio ad essere censurato, e pure i sub inglesi sono così.
    Anche la versione andata in onda su AT-X ha sia l'audio che i gesti censurati (però i gesti non tutti, non so secondo quale criterio).

    Chaos Dragon (1): non mi è proprio piaciuto.
    Akagami no Shirayuki-hime (1): non è malaccio, ma è ancora poco per decidere se continuarlo perché mi ha ricordato molto Soredemo Sekai wa Utsukushii che ho in stall a tempo inderminato, quindi...
    Jitsu wa watashi wa (1): molto carino. Mi ha colpito molto la doppiatrice della protagonista.
    Monster Musume (1): nella sostanza è il solito ecchi/harem, però l'elemento "monster" rende tutto più divertente.
    Overlord (1): buon primo episodio, ma si sa ancora poco della storia vera e propria.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Chaos l'ho messo giallo, in effetti è più appropriato.

    Okusama ga seito kaichou (1) ---> beh seguo anche il manga, fa morire. Serie breve da seguire assolutamente.
    GATE: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri (1) ---> inizia piano e l'incipit sembra banale però secondo me è promettente e graficamente è fatto bene, verde sicuro.
    Dragon Ball Chou (1) ---> Inizia come il primo capitolo del manga, un po' lento però fa sempre piacere rivedere DB.
    Chaos Dragon: Sekiryu Sen'eki (1) ---> Il protagonista non mi fa impazzire, graficamente il drago nemmeno però tutto sommato non mi è dispiaciuto. Senza infamia e senza lode, però c'è Miyuki :face2:
    Shimoseka (1) ---> No dai, è geniale :face6:
    Charlotte (1) ---> Bello, devo dire mi ha colpito. Non tanto perché nella prima metà dell'episodio il protagonista era il mio idolo, quanto perché nel complesso mi sono piaciute grafica, ambientazione e chara. Finora una delle mie preferite.
    To LOVE-Ru Darkness 2nd (1) ---> Verde sicuro però stallo e aspetto i BD, non si può vedere TLRD con quelle orribili fasce di luce.

    Da vedere:

    Classroom Crisis
    Durarara!! x2 Ten
    Rokka no Yuusha
    Jitsu wa Watashi wa
    Monster Musume no Iru Nichijou
    Overlord
    Ushio & Tora
    Kangoku Gakuen
    God Eater
     
    .
  12. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (1) Charlotte: Speravo continuasse all'infinito come l'inizio xD il protagonista era un idolo.... peccato, resta un ottimo anime del quale non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi
    (1) Dragon Ball Chou: è Dragon Ball.... si guarda per forza
    (2) Ranpo Kitan: Game of Laplace : Il protagonista potevano farlo normale .-. a parte quello è molto strano come anime quasi assurdo... dopo aver visto il secondo episodio è diventato ancora più assurdo ma stranamente mi piace
    (1) Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri: Promette bene, spero non sia la solita cagata loli che piace tanto ai fate xD
    (1) Shimoneta to Iu Gainen ga Sonzai Shinai Taikutsu na Sekai: Geniale, resta solo da vedere come evolve la storia
    (1) Chaos Dragon: Sekiryuu Sen'eki: Il character design è molto ma molto meh... vediamo come evolve la trama...

    Edited by Allanon` - 10/7/2015, 19:37
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,497

    Status
    Anonymous
    Comunque ora è ufficiale che Yamato ha preso Ushio & Tora

    Andrà in onda sia su YT che su MAN-GA dal 17 luglio.
     
    .
  14. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà se i fate lo faranno lo stesso
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    si sarebbe rivoltato il web se nn lo avessero mandato su YT XD
     
    .
251 replies since 12/6/2015, 21:17   3068 views
  Share  
.
Top