Battaglia contro Mangaeden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Heiji-
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non gli tolgono dopo averglielo chiesto gentilmente, una campagna per spalare m***a su mangaeden ci sta :trollface:
    Però seriamente che schifo di gente... oltrettutto triste, che senso ha rubare le cose degli latri e spacciarle per proprie
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    6,426

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 1/7/2015, 23:03) 
    Salve

    Come detto... L'unica, imho, sono messaggi contro (Mangaeden merda di ladri - fottiti mangaeden ecc.. ecc..)

    A me non va di insultare nessuno :asd: verbalmente o via mp perché no, ma non dove vedono tutti, non voglio passare dalla parte del torto facendo il cafone :asd: darei una brutta immagine anche del mio team.

    Comunque ho controllato ora un nostro progetto per pura curiosità. A parte che si scrive Kamisama e non Kami-sama cazzo! comunque ci hanno creditato e tutto quindi spacciare per loro il lavoro non lo fanno. Dunque come editor la cosa non mi da fastidio, il mio nome c'è e fine.
    Anche se scrivono "traduttore: jjt", senza cagare di striscio noi editor, come se le cose si traducessero e basta ma vabbe'

    Ma come staffer del JJT invece mi da enormemente fastidio siccome l'utenza (penso sia questo il vero problema no?) va in calo se passano tutti di là e non da noi.
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,085

    Status
    Anonymous
    Greed™ hai ragione, ma se esiste il problema non te la cavi con un rimprovero e un buffetto sulla guancia.
    La sfacciataggine di come lo fanno poi.. solo per questo merita lo stesso trattamento.
    Come sa chi mi conosce, sono per la legge del taglione. Scusate.
    Non costerebbe nulla chiedere di prendere i progetti già fatti e dire chi li fa e dove li prendono. Lo fanno in tanti mi pare.
    Mangaeden è la peggior razza di perdenti vista finora.
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,610
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    già che ci siete perchè non vi occupate pure di archive? XD
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,085

    Status
    Anonymous
    behund :cry2:
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,407

    Status
    Anonymous
    ulquiorra noi gli abbiamo inviato un messaggio ieri........... stiamo ancora attendendo la risposta :oo:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Greed™ @ 1/7/2015, 23:12) 
    CITAZIONE (~Armandrillo® @ 1/7/2015, 23:03) 
    Salve

    Come detto... L'unica, imho, sono messaggi contro (Mangaeden merda di ladri - fottiti mangaeden ecc.. ecc..)

    A me non va di insultare nessuno :asd: verbalmente o via mp perché no, ma non dove vedono tutti, non voglio passare dalla parte del torto facendo il cafone :asd: darei una brutta immagine anche del mio team.

    Comunque ho controllato ora un nostro progetto per pura curiosità. A parte che si scrive Kamisama e non Kami-sama cazzo! comunque ci hanno creditato e tutto quindi spacciare per loro il lavoro non lo fanno. Dunque come editor la cosa non mi da fastidio, il mio nome c'è e fine.
    Anche se scrivono "traduttore: jjt", senza cagare di striscio noi editor, come se le cose si traducessero e basta ma vabbe'

    Ma come staffer del JJT invece mi da enormemente fastidio siccome l'utenza (penso sia questo il vero problema no?) va in calo se passano tutti di là e non da noi.

    il jjt viene "creditato" perché 2 anni fa quando successe piu o meno la stessa cosa foste gli unici a cagarvi sotto e a nn pretendere di eliminare i vostri capitoli, siamo noi che a suo tempo gli fecimo eliminare tutto che nn veniamo creditati e che ci eliminano anche le pagine da dentro il cap stesso

    cmq il principio nn è per l'utenza ma per il guadagno, loro prendono nostri capitoli e ci fanno soldi,quando noi per mantenerci il reader spendiamo circa 160 euro l'anno e quel reader qualcuno dovrà utilizzarlo, se a ME nessuno gli ha dato il permesso nn devono prendere niente e poi ci sta anche una questione legale, dove postiamo noi possiamo benissimo eliminare in qualsiasi momento per qualsiasi situazione che si possa prospettare che ci vada contro, invece su ME nn possiamo fare niente, i nostri capitoli rimangono da loro però tutte le responsabilita poi sarebbero nostre per averli fatti
     
    .
  8. IMDPA!
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol, chi segue il circuito da un po di tempo, sapra perfettamente che a me degli utenti me ne frega meno di zero, come se morissero tutto...

    quello che dava fastidio all'epoca della prima "crociata" contro ME e che uppano i capitoli senza chiedere, tolgono i crediti, e se ne sbattono...

    x me possono upparli dove vogliono, come se si fanno fare un tatuaggio nel culo con una pagina editata da noi, quello che da fastidio e che loro ci lucrano pesantemente, e che in piu se ne sbattono il cazzo di tutto...
     
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Maaaa... sti utenti cosa ci guadagnano a mettere la roba di altri su mangaeden? Cioè, è gente che lavora per il sito o persone che passano così e uppano tanto per?
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,085

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IMDPA! @ 1/7/2015, 23:34) 
    lol, chi segue il circuito da un po di tempo, sapra perfettamente che a me degli utenti me ne frega meno di zero, come se morissero tutto...

    quello che dava fastidio all'epoca della prima "crociata" contro ME e che uppano i capitoli senza chiedere, tolgono i crediti, e se ne sbattono...

    x me possono upparli dove vogliono, come se si fanno fare un tatuaggio nel culo con una pagina editata da noi, quello che da fastidio e che loro ci lucrano pesantemente, e che in piu se ne sbattono il cazzo di tutto...

    Di questo parlo.

    Il problema esiste signori miei.
    O si trova una soluzione INSIEME oppure è inutile fare tutta sta scenetta.
    Se bisogna andare in fondo a questa faccenda lo si fa una volta per tutte.

    Questo è il mio pensiero.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    infatti si sta facendo questa cosa per coinvolgere tutti, al momento tam apd e jjt sembrano partecipare, per chi conosce altri team a cui può chiedere che chieda, io nn giro tanto per forum quindi a chi conosco ho avvertito e aspetto che rispondano, ora tocca a tutti far girare la voce
     
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Io ho già parlato con ulq, se vogliamo fare questa cosa, la dobbiamo fare tutti insieme: bisogna sentire direttamente chi gestisce ME, dato che lucra su qualcosa che noi facciamo per passione e senza guadagnare una lira.

    Intanto ogni team li contatti, poi ci muoveremo di conseguenza in base alle loro risposte.
     
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,409

    Status
    Anonymous
    A me sinceramente frega poco di passare dalla parte del torto.
    Sono degli infami che rubano il lavoro di altri e ci guadagnano. Essendo infami come tali devono essere trattati. Gli utenti che
    tengono a cuore i nostri forum capiranno perché stiamo facendo questo...
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    the best in the world

    Group
    Member
    Posts
    26,549
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Due anni fa bastava dirgli di togliere i capitolo e lo facevano. .. speriamo lo facciano ancora. Poi se ci sono utenti coglioni miracoli purtroppo non possiamo farne
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    minchia il bastardo che uppa terraformas e domestic è lo stesso che uppava i cap di apd nel 2012 : #entry353132666
     
    .
198 replies since 1/7/2015, 20:47   7933 views
  Share  
.
Top