Mi (ri)propongo Mod di me stesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 21/8/2015, 12:08) 
    bhe è stato bannato 3 volte per cavolate che ha scritto, mi sembra normale che nn si possa mettere uno così in staff, sarebbe un mega contro senso far moderare uno che se ne sbatte dei mod xD

    ralphs-heart
     
    .
  2. ¬sarason
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 21/8/2015, 12:08)
    CITAZIONE
    Anche se dici tutte le parole di questo mondo... non decidi tu... l'ultima parola è del founder o sbaglio? :asd:

    beh nn è proprio così, ste cose le decidiamo io, taka, kimi e quando si fa viva nishi, nn credo avrà mai 3 consensi su 4

    CITAZIONE
    E poi cos'ha che non va Bran?

    dimmi te cos'ha che va XD

    CITAZIONE
    Già come utente avrebbe diritto di poter fare richiesta ed essere considerato neh? Tutta questa ostilità non me la spiego u.u

    bhe è stato bannato 3 volte per cavolate che ha scritto, mi sembra normale che nn si possa mettere uno così in staff, sarebbe un mega contro senso far moderare uno che se ne sbatte dei mod xD

    In pratica non c'è un capo vero e proprio, ma vince la maggioranza nello staff?

    Bran è una persona molto intelligente e dallo spiccato senso di ironia e simpatia, solo per questo dovresti almeno trattarlo adeguatamente :asd:

    Cmq tu sei un admin neh? Quindi copri un ruolo elevato, anche se non so se sia più importante di altri, dato che nei fatti non esiste una vera e propria ''gerarchia''... tuttavia solo perchè fai parte dello staff non avresti il diritto di parlare in quel modo di Bran(o di un qualsiasi utente)... gli hai spezzato il cuore... vedilo come è ridotto :(
    Inoltre il passato non preclude una possibilità nel futuro, voi mettete in prova diverse persone neh? (editor,traduttori) poi decidete se lasciargli il ruolo in base alle loro capacità... bene si può fare lo stesso con Bran... quale sarebbe il problema? Solo perché il suo nick è Bran Stark? :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    è una decisione che spetta agli amministratori del forum, quindi cara sara sappi che qualunque cosa dirai non verrà neanche minimamente presa in considerazione :rotfl:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In pratica non c'è un capo vero e proprio, ma vince la maggioranza nello staff?

    beh si, più o meno

    CITAZIONE
    Bran è una persona molto intelligente e dallo spiccato senso di ironia e simpatia, solo per questo dovresti almeno trattarlo adeguatamente :asd:

    beh

    CITAZIONE
    Cmq tu sei un admin neh? Quindi copri un ruolo elevato, anche se non so se sia più importante di altri, dato che nei fatti non esiste una vera e propria ''gerarchia''... tuttavia solo perchè fai parte dello staff non avresti il diritto di parlare in quel modo di Bran

    parlare come?... io ho semplicemente esposto i fatti


    CITAZIONE
    gli hai spezzato il cuore... vedilo come è ridotto :(

    ma se l'è spezzato solo facendosi bannare 3 volte XD

    CITAZIONE
    Inoltre il passato non preclude una possibilità nel futuro,

    beh se da ora a 3 anni nn farà niente potremmo anche ripensarci asd


    CITAZIONE
    voi mettete in prova diverse persone neh? (editor,traduttori) poi decidete se lasciargli il ruolo in base alle loro capacità... bene si può fare lo stesso con Bran... quale sarebbe il problema? Solo perché il suo nick è Bran Stark? :asd:

    tu dimmi, come si fa a prendere sul serio uno che ti dice, "scrivo cazzate le modifico e mi auto segnalo"?
     
    .
  5. Beautiƒul Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬sarason @ 21/8/2015, 21:07) 
    Cmq tu sei un admin neh? Quindi copri un ruolo elevato, anche se non so se sia più importante di altri, dato che nei fatti non esiste una vera e propria ''gerarchia'

    Come non esiste?! :Wuu:..Allora in base a cosa vengono assegnati i poteri e, di conseguenza, i gruppi d'appartenza?! :rotfl:
    Tra l'altro sono anche segnati sotto in ordine d'importanza. :2vbwwmh:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,454
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In pratica non c'è un capo vero e proprio, ma vince la maggioranza nello staff?

    no, praticamente tiriamo una moneta in aria e facciamo Testa o Croce :asd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Tirando le somme della cosa, la proposta di entrare in staff solo per automoderarti non può essere accettata, principalmente perchè ogni uno è in staff perchè in qualche modo aiuta il forum con un qualche lavoro più o meno visibile, e 'automoderarsi' non è nell'elenco dei lavori che possano effetivamente servire al forum XD
    Avevo proposto di farti entrare come moderatore di una qualche sezione, ma le sezioni che frequenti sono flood e videogame.
    Nella prima ormai c'è poca gente, e ci girano diversi staffer, quindi ora come ora un moderatore servirebbe fino a un certo punto..
    In videogame..ne abbiamo già 2.. Quindi peggio che peggio..

    Morale ora come ora devi cercare di automoderarti da buon vecchio utente xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    E' andata così...
    Per lo meno son contento che la faccenda sia stata trattata col massimo della delicatezza, quasi quanto quella riservata a questo prezioso reperto preistorico:
     
    .
37 replies since 9/8/2015, 00:35   393 views
  Share  
.
Top