Annunciato il climax per To Love-RU Darkness

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Il volume potrebbe essere il progetto segreto, visto che solo i due banga mi sembrano poco.

    Però anche in quel caso sarei perplesso, specialmente per come si è concluso il darkness... Rilasciare un volume solo per i due banga mi sembra eccessivo. Magari c'è qualcos'altro che bolle in pentola.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Rilasciare un volume solo per i due banga mi sembra eccessivo

    beh pensa se si fanno ogni banga da 90 pagine XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 1/3/2017, 22:59) 
    Il volume potrebbe essere il progetto segreto, visto che solo i due banga mi sembrano poco.

    Però anche in quel caso sarei perplesso, specialmente per come si è concluso il darkness... Rilasciare un volume solo per i due banga mi sembra eccessivo. Magari c'è qualcos'altro che bolle in pentola.

    Non so il contenuto del capitolo 77... e tantomeno quello dei Banga (o forse sì :2vbwwmh:)... magari potrebbero inserirci delle piccole illustrazioni simili a quelle di Harem Gold (quelle dei finali con ogni ragazza) per mostrare il futuro di ogni personaggio.
    O forse un mega capitolo finale (tipo come fecero per Magico :asd:)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 1/3/2017, 23:03) 
    CITAZIONE
    Rilasciare un volume solo per i due banga mi sembra eccessivo

    beh pensa se si fanno ogni banga da 90 pagine XD

    Sì certo, come no :rotfl:

    CITAZIONE (Dimriky @ 1/3/2017, 23:04)
    CITAZIONE (Takagi @ 1/3/2017, 22:59) 
    Il volume potrebbe essere il progetto segreto, visto che solo i due banga mi sembrano poco.

    Però anche in quel caso sarei perplesso, specialmente per come si è concluso il darkness... Rilasciare un volume solo per i due banga mi sembra eccessivo. Magari c'è qualcos'altro che bolle in pentola.

    Non so il contenuto del capitolo 77... e tantomeno quello dei Banga (o forse sì :2vbwwmh:)... magari potrebbero inserirci delle piccole illustrazioni simili a quelle di Harem Gold (quelle dei finali con ogni ragazza) per mostrare il futuro di ogni personaggio.
    O forse un mega capitolo finale (tipo come fecero per Magico :asd:)

    Beh ma alla fine se volessero fare un capitolo del genere, prima dovrebbe comunque uscire su rivista.
    Tanto anche pensandoci rimango della stessa idea :rotfl: Aspettiamo di vedere questi banga quando usciranno.
     
    .
  5. SalvoTed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimriky @ 1/3/2017, 22:55) 
    Intanto ho aggiunto il capitolo coreano nella discussione degli spoiler.
    #entry316228034

    Su Reddit è uscita fuori una discussione: su un sito (http://in-navi.net/?page=mr&list03=1488379156) si sosterrebbe che per il 4 Agosto (dopo i 2 Bangaihen e un nuovo OVA per TLRD 2nd che uscirà con il numero di Giugno del Jump SQ) sarebbe in programma l'uscita di un volume, "Trouble Chronicle"

    CITAZIONE
    『ToLOVEる ダークネス』完結!からの『ToLOVEる』再臨!ジャンプSQ.5月号&6月号に無印『ToLOVEる』番外編が掲載!さらに8月4日(金)には10周年アニバーサリーブック『とらぶるくろにくる』が発売決定!最新番外編のOVAも同梱!

    Riporto la traduzione ita

    CITAZIONE
    To Love-RU Darkness è finito e un altro episodio di To Love-RU darkness 2nd uscirà nel numero mensile di Giugno del Jump SQ (qui la traduzione inglese non è molto chiara... parla di un'edizione extra di "Mr. To Love-RU"... potrebbe solo essere un modo di riferirsi alla serie)
    Venerdì, 4 Agosto, uscirà un volume per il 10° Anniversario, "Trouble Chronicle". Sarà incluso anche l'OVA dell'ultima edizione speciale!

    Naturalmente, non viene spiegato in cosa consisterà questo volume... potrebbero esserci inseriti gli ultimi 2 bangaihen (che resterebbero fuori dal volume finale di Darkness), con magari qualche altra storia o altre notizie.

    Allora per il capitolo in coreano già visto quindi ora passiamo con le mie 5 domande
    1)A giugno ci sarà un oav per l'anime Darkness2?
    2)quindi il 4 Agosto inizia la saga nuova to love ru Trouble Chronicle?
    3)cosa è sto Jump SQ?
    4)i 2 Bangaihen saranno tipo dei "Filler" del manga?
    5)quindi Darkness a che capitolo finisce è dopo l'ultimo capitolo che succederà ci sono i 2 Bangaihen?
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Partiamo da una premessa molto semplice, ma che è giusto fare: qua si parla di IPOTESI per molte cose, quindi per quanto tu ci possa chiedere, noi non abbiamo tutte le risposte dato che noi non lavoriamo per la rivista. Mi sembrava giusto specificarlo subito :asd:

    Vediamo cosa posso rispondere:

    1) A quanto pare sì, anche se non c'è stato ancora nessun annuncio sulla rivista. L'informazione sembra attendibile comunque.
    2) Il 4 agosto uscirà un volume speciale per il decimo anniversario, non c'è ancora niente di ufficiale riguardo una nuova serie. Noi ci speriamo ovviamente.
    3) Il Jump SQ è il Jump SQUARE, ovvero la rivista su cui è serializzata in Giappone la serie.
    4) I bangaihen in genere sono capitoli extra, ma in questo caso potrebbero trattare di eventi successivi al capitolo 77. Non sappiamo ancora di cosa tratteranno.
    5) L'ultimo volume del darkness uscirà ad aprile e l'ultimo capitolo al suo interno sarà il 77, di conseguenza i bangaihen non saranno nell'ultimo volume. Non sappiamo ovviamente di cosa tratteranno i due bangaihen, ma come ho già scritto potrebbero trattare di eventi successivi al capitolo 77.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    1: Si, a giugno uscirà un Oav dell'anime

    2: No, uscirà un volume unico, ma ancora non si sa cosa conterrà il volume

    3: è il Jump Square, la rivista in cui è serializzata la serie

    4: di solito sono capitoli riempitivi tipo i capitoli che sul reader sono rinominati con il ",5" dopo il numero, ma questi potrebbero benissimo essere 2 capitoli che portano avanti la storia e darci un "vero finale", al momento si può ipotizzare di tutto ma finchè non usciranno non si sa

    5: finisce con il capitolo 77 e dopo ci saranno i 2 bangahen uno ad aprile e uno a maggio, per quanto riguarda un vero e proprio sequel della serie quindi non si sa niente, se ci sarà la annunceranno probabilmente a maggio (2 mesi per come la vedo io sono il minimo per rifare tutti i chara dei personaggi e per mettere le basi per una nuova trama dopo il probabile time skip, questo sempre se continuerà)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 2/3/2017, 00:23) 
    Partiamo da una premessa molto semplice, ma che è giusto fare: qua si parla di IPOTESI per molte cose, quindi per quanto tu ci possa chiedere, noi non abbiamo tutte le risposte dato che noi non lavoriamo per la rivista. Mi sembrava giusto specificarlo subito :asd:

    Vediamo cosa posso rispondere:

    1) A quanto pare sì, anche se non c'è stato ancora nessun annuncio sulla rivista. L'informazione sembra attendibile comunque.

    Immagino sia questo l'annuncio dell'OVA

    3602_003s

    Ci sta anche un 8/4 (quindi, con il sisetma Giapponese, sarebbe il 4 agosto)... c'è scritta questa cosa di Chronicle? Leggo un 10 nella prima riga (quindi immagino sia la faccenda del 10° anniversario) e nominano il DVD (dovrebbe essere una seconda uscita dell'ova di Giugno, da quel che si diceva nella frase che ho tradotto).

    Ps: controllando sia la frase originale che l'immagine, in entrambe ci sta "とらぶるくろにくる" (che credo sia Trouble Chronicle... a Taka la conferma di tutto xD)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Sì. sostanzialmente dice tutto qua. Ad agosto c'è la celebrazione per i 10 anni, uscirà questo "Anniversary Book", "To Love Ru Chronicles", e ci saranno anche grandi news. L'OAV dovrebbe essere allegato al volume speciale di agosto, quindi niente giugno.
     
    .
  10. SalvoTed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhmhmnhm capito tutto vi ringrazio ma il capitolo 77 finisce un po brutto :/ sperò solo che le bangaihen vanno avanti perché non credo che Darkness finisca cosi...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous


    Come detto da Taka, l'OVA uscirà ad Agosto per il 10° anniversario; la data di Giugno si riferisce al tempo limite per preordinare il DVD.

    Ps: ci sta anche una speculazione su Reddit su quel "とらぶる・くろにくる" di Trouble Chronicle:

    CITAZIONE
    I just realized that there is a word play on "To Love-Ru Chronicle". Its supposed to be written with Katakana (とらぶる・クロニクル) as a sign that its an English word, not a Japanese. But, its actually written with Hiragana instead (とらぶる・くろにくる), meaning that its actually a Japanese word, because (くろにくる) would means Kuro ni Kuru → (クロに来る) → "Kuro will come".

    Si tratterebbe di un gioco di parole che starebbe a significare "Kuro arriverà"... quindi potrebbe essere un indizio incentrato sull'assassino Kuro e la sua presenza in un'eventuale serie futura.
    Lo stesso utente sostiene, inoltre, che i 2 capitoli extra non saranno su Darkness, ma sulla serie originale.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    Quello che ha detto sui due banga è quello che ho ipotizzato anch'io, dato che non saranno contenuti nei volumi di darkness perché l'ultimo uscirà ad aprile.

    Per come la vedo io, potrebbero essere un ponte tra darkness e l'eventuale nuova serie, come lo era stato il capitolo 0 di darkness.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,035

    Status
    Offline
    Arrivavo con "quasi" certezze su una terza serie, è mi trovo così :rotfl:
    Sti due extra hanno confuso non poco le acque, sinceramente, l'unica è aspettare e vedere di cosa parleranno :asd:

    P.s. si parlava all'inizio di questa discussione di cambio rivista, a me non dispiacerebbe vedermi un tlr seinen, su YJ o UJ (ancora meglio) :trollface: ma tanto, nel caso, starà su SQ :sigh:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,496

    Status
    Anonymous
    In realtà vederlo sull'SQ è ancora la miglior soluzione, sia perché come mensile rende di più, sia perché diciamoci la verità, non si sono mai fatti problemi con i contenuti :rotfl:

    Poi il discorso dei due banga per me è molto ambiguo, sia il fatto che l'anniversario è ad agosto e sia che l'ultimo volume del darkness esca già ad aprile e non li contenga. In più, anche l'ultimo capitolo del darkness ci ha messo del suo devo dire XD
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,035

    Status
    Offline
    Ma a parte il livello "pucchiacca" che può fare ben poco di più (altrimenti diventata hentai :rotfl: ) potrebbero cambiare anche i contenuti, più maturi e complessi
    E se anche tlr è stato un manga molto frivolo, quella complessità (di trama) in più col passaggio in SQ l'ho apprezzata parecchio
     
    .
62 replies since 31/1/2017, 15:32   2026 views
  Share  
.
Top