Dr. Stone ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    grazie a tutto il team per il lavoro svolto in questi anni
    finale un po troppo frettoloso. avrei gradito un paio di capitoli in più e tenere questo comunque come capitolo finale con l'introduzione della macchina del tempo. giusto che non sia stata approfondita e far restare Dr Stone il più "realistico" possibile con le invenzioni di Senkuu e compagnia.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    E pure Dr Stone è finito... wow è la terza volta che vengo "colto di sorpresa" in questo modo(le altre volte Solo Leveling e Fire Force): resto indietro di un paio di capitoli e alla fine leggendo per caso dei commenti scopro che è arrivato il finale :cry:
    Mo so curioso, me vado a recuperà sti ultimi 8 capitoli :sisi:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lightnin99 @ 12/3/2022, 16:09) 
    E pure Dr Stone è finito... wow è la terza volta che vengo "colto di sorpresa" in questo modo(le altre volte Solo Leveling e Fire Force): resto indietro di un paio di capitoli e alla fine leggendo per caso dei commenti scopro che è arrivato il finale :cry:
    Mo so curioso, me vado a recuperà sti ultimi 8 capitoli :sisi:

    Poi facci sapere :cipo25:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    7,944

    Status
    Offline
    Finito proprio ora, allora:
    Finale un po affrettato, ma direi che l'opera si è mantenuta dall'inizio alla fine su un buon livello, quindi sono soddisfatto, e anche un po nostalgico T.T

    L'identità dell'Uomo del Why e tutta la lore ci stanno, per quanto non mi hanno fatto impazzire non mi dispiace, e ammetto che è stato un bel colpo di scena :sisi: e direi che nessuno lo aveva teorizzato(tutti sul classico padre biologico di Senku o Senku da futuro... quest'ultimo speravo di no per motivi che dirò qua sotto). Alla fine pensavo che si rimanesse nell'ambito "umano", ma come qualcuno qua ha detto, è una cosa oltre l'attuale scienza, quindi la cosa dell'intelligenza aliena direi che è giustificata.

    Per quanto riguarda il finale sono soddisfatto per quanto riguarda Taiju e Yuzuriha, per quanto riguarda l'invenzione della macchina del tempo, temevo che fossero andati a creare (frettolosamente) qualche paradosso o a resettare tutto ciò successo fino ad ora cambiando il passato(o a creare una timeline alternativa), e invece per fortuna è ancora in costruzione, il che al contrario ha senso visto che l'umanità insegue il viaggio nel tempo e anche nella vita reale ci sono studi su questo campo, finché non si è oltrepassata troppo la linea tra vera scienza e fantascienza non ho nulla da ridire(per questo non approvavo la teoria di Senku dal futuro). In realtà mi aspettavo semplicemente qualcosa sull'antigravità, vedere una vera e propria macchina del tempo è stato un altro colpo di scena :asd:
    Tutto sommato sono soddisfatto, speravo solo che avessero mostrato più nel detraglio il risveglio di ogni singola persona nel mondo(in teoria non mi pare abbiano confermato che ci siano riusciti, e visto che si parla di "vittime", credo che qualcuno tra 7 milioni di persone non ce l'abbia fatta, il che in effetti è realistico)

    Sono andato anche a leggermi qualcosa sul Bosone di Higgs per curiosità :asd:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    64,408
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Sul prossimo numero del Jump sarà pubblicato un capitolo speciale di 51 pagine su Dr Stone, in occasione dell'episodio speciale su Ryusui.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 23/6/2022, 19:27) 
    Sul prossimo numero del Jump sarà pubblicato un capitolo speciale di 51 pagine su Dr Stone, in occasione dell'episodio speciale su Ryusui.

    Sì, e noi ce ne occuperemo ovviamente.
     
    .
1115 replies since 7/3/2017, 22:09   25165 views
  Share  
.
Top