Dr. Stone ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (strabixio @ 16/3/2017, 01:53) 
    3
    e sicuramente questo nuovo ragazzo, cercherà di soffiare Yuzuriha al mitico Picco... ehm no, a Taiju :asd:

    e lui fa già coppia con l'altro visto che sono i nuovi adamo ed eva XD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,122

    Status
    Offline
    grazie, l'inizio mi piace, come 'inizio' di serie di sopravvivenza-guerra mi garba meglio di quello che mi piacque a suo tempo sounjeki ^^

    nota. ma Yuzuriha sarà in verità una mezza cyborg? bella comunque come cosa u.u
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Perché mezza cyborg?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,122

    Status
    Offline
    Ha la stessa cosa tra i capelli di Mira di dimensione omega

    E lei era una cyborg

    Nota. Sì lo so che è una serie un po' vecchia, però mi è rimasta in mente per la opening tanto che riascolto spesso xd
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hashi @ 17/3/2017, 15:34) 
    Ha la stessa cosa tra i capelli di Mira di dimensione omega

    E lei era una cyborg

    Nota. Sì lo so che è una serie un po' vecchia, però mi è rimasta in mente per la opening tanto che riascolto spesso xd

    Ahh, non avevo proprio fatto il collegamento, sono sincero :asd:

    Spero non lo sia comunque :2vbwwmh:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    ma non credo sia possibile sta cosa XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #4

    Mi sto iniziando a fare una idea di come potrebbe proceder la serie finalmente.
    Tsukasa è un personaggio che può avere molti utilizzi, decisamente astuta come trovata. :asd:
    L'idea centrale è come ricostruire l'umanità partendo dalle fondamenta, quasi a ripercorrere la storia dall'età della pietra.
    Non ha ancora messo delle basi nette e questo può permettere di avere molta libertà narrativa, però spero un minimo lo faccia nei prossimi capitoli.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 23/3/2017, 12:22) 
    #4

    Mi sto iniziando a fare una idea di come potrebbe proceder la serie finalmente.
    Tsukasa è un personaggio che può avere molti utilizzi, decisamente astuta come trovata. :asd:
    L'idea centrale è come ricostruire l'umanità partendo dalle fondamenta, quasi a ripercorrere la storia dall'età della pietra.
    Non ha ancora messo delle basi nette e questo può permettere di avere molta libertà narrativa, però spero un minimo lo faccia nei prossimi capitoli.

    Quoto, un po' più chiaro :asd:
    e tsukasa un mina vagante :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    #4

    Alla fine un po' la natura del personaggio sta venendo a galla. Spero che davvero non si trasformi in un avversario perché sarebbe veramente temibile da come è stato presentato
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    il tipo è passato dall'essere Aizen 2.0 all'essere Yhwach 2.0 XD
     
    .
  11. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #4

    Credo che il tizio nuovo possa generare dei conflitti in futuro, ma dubito si giochino subito questa carta. Vedrei bene qualcosa di simile a manga più inoltrato, magari con una piccola comunità già formata in cui si scontrano le fazioni di chi segue le idee del tizio (solo i giovani e puri vanno salvati) contro chi segue le idee dei protagonisti (tutti vanno salvati). Si passerebbe poi ad un clima più di guerra e combattimento ed i protagonisti non hanno vissuto abbastanza situazioni da far rendere i loro personaggi dei "guerrieri".


    Questa cosa della malattia = game over sono già due o tre volte che viene detta... La butto lì, prossimamente ci sarà un arco narrativo in cui la ragazzina (di cui ovviamente non ricordo il nome) è gia depietrificata, ma si ammala e dovranno farsi un mega viaggio zeppo di pericoli per trovare qualcosa con cui fare antibiotici et similia (che ne so, particolari muffe per la penicillina, erbe mediche ecc...).
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Credo che il tizio nuovo possa generare dei conflitti in futuro, ma dubito si giochino subito questa carta

    bhe la nota a fine cap parla di grossi cambiamenti, quindi chissà che non diventi subito un nemico, e poi in un mondo dove c'è una sola fica mi sembra normale che ci siano tanti conflitti XD

    CITAZIONE
    Questa cosa della malattia = game over sono già due o tre volte che viene detta... La butto lì, prossimamente ci sarà un arco narrativo in cui la ragazzina (di cui ovviamente non ricordo il nome) è gia depietrificata, ma si ammala e dovranno farsi un mega viaggio zeppo di pericoli per trovare qualcosa con cui fare antibiotici et similia (che ne so, particolari muffe per la penicillina, erbe mediche ecc...).

    potrebbe essere, faranno a gara a chi salva per primo la tipa XD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,122

    Status
    Offline
    un uomo che fa i complimenti ad un altro, o è un truffatore, o è gay; geniale; son morto e resuscitato dal ridere almeno tre volte xd



    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 24/3/2017, 12:19) 
    il tipo è passato dall'essere Aizen 2.0 all'essere Yhwach 2.0 XD

    il tipo è passato dal essere il mio personaggio preferito allo starmi sulle palle in meno di 3 pagine u.u

    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 24/3/2017, 16:37) 
    potrebbe essere, faranno a gara a chi salva per primo la tipa XD

    anche no, il Ragazzone è l'unico che merita di essere felice

    poi Tsukasa sarà sì gay ed alla fine fonderà una suo gruppo di guerrieri praticamente invincibili perché uniti da legami indissolubili, tipo quella compagnia di soldati di cui ora mi sfugge il nome ai tempi dell'antica grecia dove i tipi erano forti perché combattevano a due a due come coppie gay, cioè veramente nel titolo di pag. 4 sembra sì la versione preistorica di Re Leonida xd
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    un uomo che fa i complimenti ad un altro, o è un truffatore, o è gay; geniale; son morto e resuscitato dal ridere almeno tre volte xd

    ahahahah, a me ha fatto morire la parte dello smartphone, su ste scene se la sa cavare benissimo Boichi XD


    CITAZIONE
    il tipo è passato dal essere il mio personaggio preferito allo starmi sulle palle in meno di 3 pagine u.u

    no vabbe era abbastanza scontato che il tipo arrivasse per creare scompiglio... cmq a me è stato sul cazzo già dal primo capitolo XD

    CITAZIONE
    anche no, il Ragazzone è l'unico che merita di essere felice

    beh si, tra i 3 mi sembra normale, ma per forza di cose dovranno esserci 'ste tipo di cose, senno la serie potrebbe finire anche domani XD

    CITAZIONE
    poi Tsukasa sarà sì gay ed alla fine fonderà una suo gruppo di guerrieri praticamente invincibili perché uniti da legami indissolubili, tipo quella compagnia di soldati di cui ora mi sfugge il nome ai tempi dell'antica grecia dove i tipi erano forti perché combattevano a due a due come coppie gay, cioè veramente nel titolo di pag. 4 sembra sì la versione preistorica di Re Leonida xd

    ahahahaha sarebbe tanta roba se si dimostrasse realmente gay XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ahahahah, a me ha fatto morire la parte dello smartphone, su ste scene se la sa cavare benissimo Boichi XD

    In realtà secondo me è merito di Inagaki, la sceneggiatura è compito suo :asd: :rainbowsheep2_by_RainbowSheep2:
     
    .
1115 replies since 7/3/2017, 22:09   25165 views
  Share  
.
Top