Dr. Stone ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 30/3/2017, 12:35) 
    #5

    Niente male, nemmeno io pensavo si creassero così presto due fazioni, ma era inevitabile visto che Tsukasa vuole uccidere un sacco di gente.
    Meno male che hanno riportato in vita Yuzuriha, così hanno più opzioni anche per le gag :cipo25:
    Anch'io ho fatto caso a quei simboli, chissà che significato avranno...

    per ora non ci vedo delle ricorrenze o dei modi per interpretarli. L'unica cosa che posso aver notato è che i protagonisti hanno quei segni in viso, tsukasa sul viso e sul corpo e la ragazza ha quelle girandole sul collo e sulle braccia, all'altezza dei deltoidi.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,028

    Status
    Offline
    #5
    ragazza depietrizzata (?) e primo "nemico", bene
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    #5
    Benissimo che hanno spietrificato la ragazza. Però questo tipo che già si dimostra "cattivo" subito non mi fa impazzire, secondo me si sono un po' bruciati un colpo di scena tipo, ma siamo all'inizio vedremo come prosegue. Interessanti le "crepe" che hanno sul corpo dopo la pietrificazione, magari è solo estetica, ma magari no

    Edited by White Shadow - 31/3/2017, 19:57
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VareBors @ 31/3/2017, 10:44) 
    #5

    Benissimo che hanno spietrificato la ragazza. Però questo tipo che già si dimostra "cattivo" subito non mi fa impazzire, secondo me si sono un po' bruciati un colpo di scena tipo, ma siamo all'inizio vedremo come prosegue. Interessanti le "crepe" che hanno sul corpo dopo la pietrificazione, magari è solo estetica, ma magari no

    ma personalmente non la trovo così forzata come cosa, non poteva di certo durare tanto come alleato visto che inizia da subito a ammazzare gente...
    per le crepe personalmente credo siano solo dei segni estetici, cioè sono i punti in cui si forma la prima crepa nella pietra, quindi saranno tipo bruciature lasciate dalla corrosione della roccia niente di più XD

    Edited by White Shadow - 31/3/2017, 19:57
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Ma se il cap è stato rellato, perché si continua a scrivere sotto spoiler? :face1:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 31/3/2017, 14:00) 
    Ma se il cap è stato rellato, perché si continua a scrivere sotto spoiler? :face1:

    Perché ci piace il mistero :trollface:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 31/3/2017, 13:09) 
    CITAZIONE (VareBors @ 31/3/2017, 10:44) 
    #5

    Benissimo che hanno spietrificato la ragazza. Però questo tipo che già si dimostra "cattivo" subito non mi fa impazzire, secondo me si sono un po' bruciati un colpo di scena tipo, ma siamo all'inizio vedremo come prosegue. Interessanti le "crepe" che hanno sul corpo dopo la pietrificazione, magari è solo estetica, ma magari no

    ma personalmente non la trovo così forzata come cosa, non poteva di certo durare tanto come alleato visto che inizia da subito a ammazzare gente...
    per le crepe personalmente credo siano solo dei segni estetici, cioè sono i punti in cui si forma la prima crepa nella pietra, quindi saranno tipo bruciature lasciate dalla corrosione della roccia niente di più XD

    Avrebbe senso se non li avesse disegnati diversi, ma così sembra sia stato fatto di proposito.

    Edited by White Shadow - 31/3/2017, 19:58
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Avrebbe senso se non li avesse disegnati diversi, ma così sembra sia stato fatto di proposito.

    beh facciamo che si formano dove l'acqua li tocca più intensamente, in quel caso sarebbero facilmente diversi per tutti, ma cmq potrebbe anche esserci qualcosa dietro, sa da aspetta e vedere se viene spiegato o meno XD

    Edited by White Shadow - 31/3/2017, 19:58
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VareBors @ 31/3/2017, 14:01) 
    CITAZIONE (White Shadow @ 31/3/2017, 14:00) 
    Ma se il cap è stato rellato, perché si continua a scrivere sotto spoiler? :face1:

    Perché ci piace il mistero :trollface:

    ah... ma davvero? 'spe che mo vi frego :trollface:
    :face4:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    :*spray:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,123

    Status
    Offline
    letto solo ora...

    Yuzu ^__^

    gli è finita proprio fra le braccia poi come una principessa, e quell'altro dietro in piedi sprezzante; bellissima scena

    pag 2, sembra quasi invece una di quelle vignette fatte così apposta col computer solo per ridere, ma epica anche quella, soprattutto perché, così all'improvviso, mi sono sganasciato un bel po' xd
     
    .
  12. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #6

    Tsukasa deve aver preso lezioni da Seto Kaiba in fatto a mantelli...

    Mi è piaciuta un sacco la scena con i frammenti

    Certo che Taiju e Yuhuriza (o come diamine si scrive) sono proprio fatti l'uno per l'altra... credo che la battuta degli smartphone potrebbe essere ancora usata...

    Parlando d'altro, la tipa ha in testa lo stesso fermaglio che aveva prima della catastrofe? Si è pietrificato con lei quel coso ed ora è rimasto di pietra? La cosa mi confonde.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #6

    Tsukasa a me non dispiace per ora, mantiene una sua credibilità. L'arrivo di Yuzuriha ha portato un po' di vivacità e qualche gag in più, ci volevano. Belle le doppie.
    Il fatto che pensino già alle armi invece mi sembra un po' prematuro.
     
    .
  14. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 6/4/2017, 14:08) 
    #6

    Tsukasa a me non dispiace per ora, mantiene una sua credibilità. L'arrivo di Yuzuriha ha portato un po' di vivacità e qualche gag in più, ci volevano. Belle le doppie.
    Il fatto che pensino già alle armi invece mi sembra un po' prematuro.

    sembra così un po' anche a me, ma credo che dal tentativo di creare la polvere da sparo possa nascere lo spunto per qualche altro tipo di sviluppo... Che ne so', un imprevisto nella ricerca dei materiali, uno di loro si perde, qualcuno si ammala/viene morso da un serpente --> si vanno a cercare erbe mediche e antidoti (una cosa che immaginavo già qualche capitolo fa).

    Oppure la loro ricerca potrebbe filare relativamente liscia ed il prossimo capitolo potrebbe focalizzarsi su Tsukasa e le vicende che ha vissuto per diventare ciò che è, anche se dopo l'esperienza di Naruto ci vado molto cauto quando invoco un flashback...
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Adesso speravo si concentrassero più sull'esplorazione del mondo, che è quello che mi incuriosisce di più al momento.
     
    .
1115 replies since 7/3/2017, 22:09   25165 views
  Share  
.
Top