Dr. Stone ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,028

    Status
    Offline
    #6
    che pensino alle armi, con un nemico così, non lo trovo prematuro, anzi è l'unica maniera per sconfiggerlo :asd:


    CITAZIONE (Takagi @ 6/4/2017, 15:39) 
    Adesso speravo si concentrassero più sull'esplorazione del mondo, che è quello che mi incuriosisce di più al momento.

    :aghiotq0:
    ma decisamente, invece stanno puntando altro, peccato, spero facciano vedere più avanti
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    No ma prematuro era riferito al fatto che ora come ora non hanno la necessità di mettersi contro Tsukasa. Al massimo potrebbero usarle come deterrente.

    E poi appunto il vero motivo è che preferirei si concentrasse più sulla esplorazione XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,656

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    No ma prematuro era riferito al fatto che ora come ora non hanno la necessità di mettersi contro Tsukasa. Al massimo potrebbero usarle come deterrente.

    bhe non sappiamo quante persone il realtà col passare del tempo siano rimaste intere e quindi con possibilità di essere riportati in vita, se il tuskasa si mettesse a far fuori tutti diventerebbe un bel problemone anche nel breve periodo e sembra proprio che siano quelle le sue intenzione

    CITAZIONE
    E poi appunto il vero motivo è che preferirei si concentrasse più sulla esplorazione XD

    e ma sembra che nel prossimo ci si concentrino mi sa, almeno dalla nota finale sembra così, magari poi non lo sarà però XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,124

    Status
    Offline
    6

    Certo che Taiju e Yuzu sono veramente perfetti insieme xd

    Mi è piaciuta molto la gag a hunterxhunter del colpo a effetto ritardato

    Ora vediamo cosa si inventerà Seikyu per le armi da fuoco ma, secondo me, non avendo ancora il ferro difficilmente sarà una pistola come quella che fanno vedere nell'ultima pagina u.u al massimo sarà qualche granata avvolta in qualcosa che prende fuoco credo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #7

    Finalmente un po' di esplorazione, ci speravo.
    Che emozione vedere un posto dove sono stato più volte come il Grande Buddha di Kamakura :mki:
    Tsukasa si dimostra un avversario di alto livello, ma ora Senkuu è una mossa avanti.
    Spero che Yuzuriha assuma un ruolo maggiore di quello che ha ora.
     
    .
  6. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 13/4/2017, 12:29) 
    #7

    Finalmente un po' di esplorazione, ci speravo.
    Che emozione vedere un posto dove sono stato più volte come il Grande Buddha di Kamakura :mki:
    Tsukasa si dimostra un avversario di alto livello, ma ora Senkuu è una mossa avanti.
    Spero che Yuzuriha assuma un ruolo maggiore di quello che ha ora.

    Tsukasa è stato in grado di capire al volo il loro obiettivo, questo tizio oltre ad avere una forza devastante si dimostra anche intelligente. Non lo sarà troppo?

    Ci hanno dato una minima spiegazione riguardo ai segni neri sul corpo, pare siano il risultato di crepe... spero ancora però che non si riducano solo a questo.

    Non riesco ancora a pensare al ruolo di Yuzuriha, avrà anche ricordato la faccenda del buddha come riferimento ma boh, non vorrei finisse con l'essere la Sakura della situazione (almeno quella della prima serie)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    In effetti, al momento Tsukasa è davvero fuori portata.

    Anch'io non riesco molto ad inquadrare ruolo di Yuzuriha, a meno che Inagaki non abbia in serbo per lei qualche peculiarità che le permetterà di avere la sua importanza.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,028

    Status
    Offline
    #7
    finalmente un po' di mondo :asd:
    Tsukasa anche troppo intelligente
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #8

    E così la dichiarazione è rimandata a quando la civiltà sarà ricostruita, quindi chissà quanto ci vorrà ancora :rotfl: :rotfl:
    Carina la spiegazione sulla creazione delle armi da fuoco, magari il riassunto di cos'è successo prima del risveglio di Yuzuriha meno XD

    Ma la parte più interessante è il finale: c'è qualcun altro oltre a loro, e decidono di incontrarlo :cantstopmyerection:
     
    .
  10. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 20/4/2017, 13:21) 
    #8

    E così la dichiarazione è rimandata a quando la civiltà sarà ricostruita, quindi chissà quanto ci vorrà ancora :rotfl: :rotfl:
    Carina la spiegazione sulla creazione delle armi da fuoco, magari il riassunto di cos'è successo prima del risveglio di Yuzuriha meno XD

    Ma la parte più interessante è il finale: c'è qualcun altro oltre a loro, e decidono di incontrarlo :cantstopmyerection:

    #8
    Beh, la dichiarazione non c'è stata ma lai lo sa già...

    Che ci fossero altri risvegliati sembrava la cosa più sensata, ci avevo già pensato attorno ai primi capitoli, ma me ne ero dimenticato non mi aspettavo venisse fuori ora. Chi troveranno? Adulti? Ragazzi come loro?

    Per ora sappiamo che solo individui relativamente eccezionali sono stati in grado di svegliarsi da sé, il che mi riempie di aspettative riguardo a chi possano incontrare.



    Ma il format delle discussioni continuerà ad essere questo? Non si potrebbe fare una discussione per ogni singolo capitolo?
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    Beh ma ci deve essere comunque, l'hanno semplicemente rimandata :asd:

    Anch'io ho buone aspettative, chissà se sono altri ragazzi e che tipo di persone saranno...


    Eh no, a parte OP e FT teniamo un topic unico per i commenti. Alla fine è più pratico per commentare.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,028

    Status
    Offline
    #8
    finalmente altra gente :asd:
    Dichiarazione (ovvia) rimandata, per forza, è troppo presto :RNJmW:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,124

    Status
    Offline
    E si scopre ci sono altre vite, la domanda è, saranno buoni o cattivi, cioè, saranno umani come loro o piuttosto gli alieni/i tizi che hanno iniziato questo attacco della pietrificazione 3700 anni fa
     
    .
  14. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    #9

    Tsukasa sembra avere tutto ciò di cui ha bisogno, ma fossi in lui aspetterei di vedere se la formula per la depietrificazione funziona prima di eliminare il suo avversario anche se sembra sia convinto che Senku non menta mai.

    Abbiamo visto il profilo di un'altra sopravvissuta, sembra molto slanciata, forse è adulta?
    Quei tre segnali mi fanno pensare che magari ci sono più gruppi di persone. In questo caso credo che nel prossimo capitolo Tsukasa si confronterà con un Taiju più determinato a combattere e verso la fine forse potrebbe essere messo in difficoltà/ in fuga da un gran numero di altri sopravvissuti e concludere, almeno per adesso, i capitoli in cui compare per poi tornare più tardi con un sostanzioso gruppo di gente che lui ha depietrificato e che seguono le sue idee.

    Yuzuriha sembra mostrare un po' di carattere, ma ancora non mi basta a definire bene il personaggio. Però ho un altro pensiero in mente (che mi si ripropone incessantemente dall'inizio del manga), se per caso l'arma di Tsukasa l'avesse graffiata (nella scena in cui lei si porta la lama al collo) può darsi che questo (una volta messo in pausa il problema di Tsukasa) possa causare un'infezione ed aprire un nuovo arco narrativo in cui si cercano di ottenere rimedi medicinali.


    Edited by superfogg - 2/5/2017, 15:10
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #9
    Discreta la color.

    Inizialmente il capitolo per me è stato traumatico per il taglio dei capelli di Yuzuriha, però nel complesso mi è piaciuto perché ha messo parecchia carne al fuoco. Credo che Senku abbia un piano, su cui conta nell'arrivo di chi ha fatto i segnali di fumo (quella nell'ombra sembra essere una donna), però è un azzardo visto che Tsukasa ora sta per attaccarlo.
    Ipotizzo che Tsukasa si potrebbe ritirare per il momento, ora che ha ottenuto l'informazione che gli serviva, senza riuscire ad uccidere Senku.
     
    .
1115 replies since 7/3/2017, 22:09   25165 views
  Share  
.
Top