Bakemonogatari ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Se non le trovi nell'archivio, in genere sono ancora in ultime release.
    Te li linko qui:
    -CAP 13
    -CAP 14
    -CAP 15
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    L arco narrativo della bambina non mi è dispiaciuto come il primo d altronde,per ora quindi molto positivo curioso per il proseguimento oltre nel vedere araragi immerso e circondato dalle due ragazze :asd:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Ma il primo era bellissimo, solo che era più breve perché erano capitoli più lunghi :asd:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    21
    Continua l harem e la scelta di araragi complicata senjougahara o hanekawa :face2:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 7/4/2019, 15:08) 
    21
    Continua l harem e la scelta di araragi complicata senjougahara o hanekawa :face2:

    Scelta durissima, ma in realtà ha già scelto (come me :asd: ).
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 7/4/2019, 18:10) 
    CITAZIONE (angelo 84 @ 7/4/2019, 15:08) 
    21
    Continua l harem e la scelta di araragi complicata senjougahara o hanekawa :face2:

    Scelta durissima, ma in realtà ha già scelto (come me :asd: ).

    Pure io avevo già deciso ma, come in tutti gli harem che ho visto/letto, non si è trattata della scelta del protagonista :asd:
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 7/4/2019, 19:54) 
    CITAZIONE (Takagi @ 7/4/2019, 18:10) 
    Scelta durissima, ma in realtà ha già scelto (come me :asd: ).

    Pure io avevo già deciso ma, come in tutti gli harem che ho visto/letto, non si è trattata della scelta del protagonista :asd:

    Ah io no in realtà, fortunatamente spesso la mia scelta è coincisa con la scelta finale (e anche in questo caso :asd: ).

    P.S. Però ora mi hai messo curiosità, mettimi sotto spoiler qualche esempio (anche di Bake, ma immagino di saper già la risposta di quello :asd: ).
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 7/4/2019, 22:16) 
    CITAZIONE (Rhaegär @ 7/4/2019, 19:54) 
    Pure io avevo già deciso ma, come in tutti gli harem che ho visto/letto, non si è trattata della scelta del protagonista :asd:

    Ah io no in realtà, fortunatamente spesso la mia scelta è coincisa con la scelta finale (e anche in questo caso :asd: ).

    P.S. Però ora mi hai messo curiosità, mettimi sotto spoiler qualche esempio (anche di Bake, ma immagino di saper già la risposta di quello :asd: ).

    Sembra che io, invece, non possa fare a meno di tifare duro per chi perderà: il bello è che le riconosco in partenza, rendendo inutile persino la First Girl Rule quando è la mia preferita :asd:

    Ovviamente non credo di aver letto quanto te in questo genere ma, giusto per citare qualche esempio ed intrattenere una piacevole discussione:

    100% Fragola
    Toujo Aya, che sarebbe tipo la mia girl preferita in un harem manga nonchè "prototipo ideale" (sia Hanekawa che Miku, infatti, me la ricordano sotto certi aspetti).

    Jitsu wa Watashi wa
    Akemi Mikan, come ricorderai :asd:
    Vero che si tratta di una "main couple" con altre ragazze ma lo conto come harem: alla fine mi sono affezionato tantissimo a Youko... ma le ho sempre preferito Mikan XD

    Knights of Sidonia
    Harem abbastanza atipico ma la componente romantica scorre potente in questo manga (tanto da non sembrare nemmeno un'opera di Nihei) :asd:
    Ovviamente, Shizuka Hoshijiro non solo non è la scelta finale ma muore anche male in corso d'opera.

    Monogatari
    Immagino avrai capito tifavo Tsubasa Hanekawa... anche se, alla fin dei conti, il personaggio che preferisco fino a dove ho visto è Shinobu/Kiss-Shot.

    Nisekoi
    Non giudicarmi male, sia perché l'ho letto sia perché mi piaceva Onodera :asd:

    Di quelli in corso, ci sono:

    Yuragi-sou no Yuna-san
    dove Hiougi Karura la becco solo se finisce in harem :asd:

    Gotoubun no Hanayome (ma leggi solo se hai letto 100% Fragola)
    dove, visto l'andazzo, sarei molto soddisfatto se Miku avesse un percorso alla Aya (ossia trovasse qualcosa che le piace fare e continuasse a farlo).
    Anche perché, se dovesse finire con Fuutaro (o con un qualsiasi Prince Charming incontrato poi) giusto perché la sua aspirazione è fare la moglie/casalinga ed ha bisogno di qualcuno accanto per sentirsi realizzata resterei veramente deluso.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Beh comprensibili alcune, altre a gusto mio meno :asd:
    Però credo sia inevitabile che alcune siano collegate (solo alcune però, altre no).

    Entro nello specifico (poi ti mando via MP il mio Telegram così potremo approfondire :asd:)
    Tralascio Sidonia perché lo considero un po’ troppo atipico in questo caso.

    Monogatari è quasi senza regole, nel senso che probabilmente non è mai davvero in discussione la vera wife. Anche la mia preferita è Shinobu nel complesso, ma ne adoro tante (Tsubasa ovviamente, ma anche Kanbaru e Karen per dire). Però Hitagi la si ama proprio.

    Anche in Jitsu wa non è mai realmente in discussione (e spesso a me infastidisce in certe serie la cosa), però Youko l’ho adorata fin da subito quindi zero problemi.

    Nisekoi e Ichigo le tratto insieme perché è esattamente la stessa tipologia di eroina, quella che probabilmente da quando ho letto Ichigo, ha iniziato a non andarmi giù: l’eterna promessa.
    L’eterna promessa ha delle caratteristiche ben precise e si trova in tante serie (Haruna Sairenji, per citarne un’altra) e io davvero se la serie diventa abbastanza lunga inizio a soffrirla come eroina. E considera che a me Tojou e Kosaki piacciono nel complesso, ma non le riesco a tifare.
    Poi Nisekoi a me come serie piace, seppur meno di altri romance.

    Yuragi ok, ci sta come preferenza personale (piace anche a me, nonostante la mia preferita sia Sagiri, però sei consapevole che rientrebbe solo in un eventuale harem). Anche se viste le preferenze di Kosaki e Aya, mi aspettavo un chara simile.

    Chiudo con Gotobun, che qua invece è in linea con le tue precedenti preferenze ed ha senso, anche a me Miku piace ma ha alcune caratteristiche sopra elencate per cui preferisco altre infatti :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,167
    Location
    barletta

    Status
    Online
    Uno scan team mi consigliò sidonia ahaha in effetti l harem li stravince mamma mia :face2:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Gli inglesi dopo il capitolo 24 hanno deciso di droppare la serie perché uscirà l'edizione ufficiale USA.
    Ovviamente fino al capitolo 24 lo faremo, poi se toccherà attendere che escano i volumi ufficiali lo faremo :asd:
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Aggiornamenti: un gruppo inglese ha ripreso la serie (e la sta anche recuperando) e io devo trovare il tempo per farlo visto che ultimamente è poco (molto poco) :asd: Ma è mia intenzione farlo.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,029

    Status
    Offline
    Cazzo mi devo ricordare di scrivere anche qua i cap eng :asd:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Eh sì, non mi aspettavo avrebbero recuperato così in fretta :asd:

    #45

    Siamo già a Nadeko Snake, poi spenderò 2(00) parole su Suruga Devil :asd:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,029

    Status
    Offline
    #45
     
    .
199 replies since 25/3/2018, 17:33   3736 views
  Share  
.
Top