Sousou no Frieren ITA Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,487

    Status
    Anonymous
    #26

    Capitolo su Stark che è sempre divertente per il rapporto che ha con Frieren e Fern :asd: Non male anche l’approfondimento sulla sua famiglia, soprattutto ho apprezzato suo fratello maggiore e la bistecca che è un elemento tramandato dai guerrieri.
    Chissà se ci sarà un approfondimento futuro sui demoni che hanno ucciso la famiglia di Stark :mumble:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #26:
    Trascorrere la mattinata con Fern (che gli regala un bracciale), mangiare un hamburger cucinato da una che non ha voglia di fare nulla, scoprire di essere sempre stato ritenuto un guerriero dal suo fratello maggiore e dal suo maestro: insomma, un felice compleanno per Stark.
    Also, boobs cloud e una droga che scioglie i vestiti: nice!

    Spero che quel Demone con l'ascia sia ancora vivo, così che Stark possa mostrargli cosa gli hanno insegnato Eisen e Stolz.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    #11
    ma... a nessuno dispiace del drago? O_o
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,487

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 12/11/2020, 19:25) 
    #11
    ma... a nessuno dispiace del drago? O_o

    Non vedo perché a qualcuno dovrebbe sinceramente.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 12/11/2020, 20:09) 
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 12/11/2020, 19:25) 
    #11
    ma... a nessuno dispiace del drago? O_o

    Non vedo perché a qualcuno dovrebbe sinceramente.

    a me dispiace di quel draghetto, alla fine potevano cacciarlo via dal villaggio e non ucciderlo così... E' una storia di eroi non di sterminatori di animali mitici XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    #13

    se scopro che Fern è innamorata di Frieren smetto di leggere questa storia perché già sono al limite XD
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,487

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 15/11/2020, 23:18) 
    #13

    se scopro che Fern è innamorata di Frieren smetto di leggere questa storia perché già sono al limite XD

    Non mi pare proprio che sia questo il caso :S8u6lGB:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    Takagi

    sto seguendo la storia per i bellissimi disegni ma l'indole molto femminile è un po' pesante da sopportare per i miei gusti, meno male che mi hai assicurato che non avverrà una cosa del genere, a meno che tu non stia mentendo per farmela seguire ancora XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,487

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 15/11/2020, 23:22) 
    Takagi

    sto seguendo la storia per i bellissimi disegni ma l'indole molto femminile è un po' pesante da sopportare per i miei gusti, meno male che mi hai assicurato che non avverrà una cosa del genere, a meno che tu non stia mentendo per farmela seguire ancora XD

    No, su questo punto ti posso assicurare che fin dove siamo arrivati non accade nulla del genere :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    Takagi

    preoccupante quel ghigno XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 15/11/2020, 23:29) 
    preoccupante quel ghigno XD

    Bello ti assicuro che Taka non ti sta mentendo, davvero non c'è alcun motivo per credere che Fern sia innamorata di Frieren. Ma giusto per curiosità come mai hai avuto questo dubbio? Perché mi sono riletto il 13 e non mi pare di aver visto niente che potesse farlo pensare.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    Alberto

    bellissimo, non bello XD prima di tutto stavo semplicemente scherzando con Takagi, non prendermi troppo sul serio. Circa Fern e Frieren ci sono degli sguardi un po' cosi che mi hanno fatto intendere un ipotetico "interesse", tutto qui
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    26-27
    Per quanto riguarda il 26, capitolo caruccio dedicato a Stark, dove viene approfondito un po' di più il suo background. Background invero non molto originale però. Il ragazzino poco talentuoso che non ottiene grandi risultati nonostante l'impegno e per questo viene mal considerato, il fratello invece talentuosissimo e fortissimo che invece lo tratta bene, la separazione tra i 2 con il fratello maggiore che si sacrifica per lasciarlo scappare, sono tutti elementi che sanno molto di già visto purtroppo. In ogni caso il buon Stark ha compiuto 18 anni (me lo aspettavo decisamente più grande :asd: ) e le nostre eroine lo festeggiano come possono. Fern in questo capitolo l'ho trovata particolarmente tagliente, tanto con la povera Frieren che con il povero Stark, ma sotto sotto mostra un po' di stima e affetto nei confronti del guerriero. Io continuo a credere in una eventuale ship tra questi 2, anche se per ora non ci sono particolari elementi che spingano in questa direzione, nonostante nella finzione narrativa il tempo passato insieme ormai non sia poco. Per quanto riguarda Frieren, malgrado il primo regalo fosse potenzialmente migliore :asd: , si ritrova a continuare la tradizione del hamburger il giorno del compleanno. Ripeto capitolo che mi è piaciuto, ma sul background di Stark avrei preferito qualcosa di più originale, specialmente da una serie che mi ha conquistato molto per la sua atipicità.
    Per quanto riguarda il capitolo 27, capitolo con tantissime gag, alcune addirittura di carattere demenziale. Non che me ne lamenti per carità, è un tipo di comicità che adoro, ma non mi aspettavo di trovarla in questa serie :asd: . Facciamo in sostanza la conoscenza di Sei, chierico e avventuriero mancato, che attira l'attenzione dei protagonisti per le sue doti e per questo decidono di reclutarlo. Interessante come personaggio, ricorda molto il precedente chierico del gruppo di Frieren (il nome non me lo ricordo mi dispiace) per la sua propensioni ad abbandonarsi ai vizi, ma c'è anche qualcosa di Frieren in lui, in particolare nella sua mentalità arrendevole, nel credere di aver sprecato troppo tempo senza ottenere nulla per poter iniziare adesso. Ed esattamente come a suo tempo Himmel spronò Frieren, adesso l'elfa sprona Sein. Sempre graditi i flashback sul precedente party di Frieren, l'autore sta delineando infatti 3 personaggi sempre più convincenti, tanto che al momento per quanto mi riguarda sono loro i miei personaggi preferiti :asd: . E inizio quasi a rimpiangere la mancata ship tra Frieren e Himmel. L'elfa ha molti bei ricordi di tutti e 3, ma vedere capitolo dopo capitolo quanto Himmel abbia avuto una influenza così positiva su di lei mi intenerisce molto.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,487

    Status
    Anonymous
    #27

    Direi che abbiamo trovato il candidato ideale per il chierico del party :asd:

    Nel complesso, capitolo piuttosto divertente con le gag di Stark e Sein, ma anche spunti come al solito forniti da Frieren e i suoi flashback. A quel punto però mancherebbe solo un eroe, come lo era stato Himmel :0t766:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,029

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 21/11/2020, 18:58) 
    #27

    Direi che abbiamo trovato il candidato ideale per il chierico del party :asd:

    Nel complesso, capitolo piuttosto divertente con le gag di Stark e Sein, ma anche spunti come al solito forniti da Frieren e i suoi flashback. A quel punto però mancherebbe solo un eroe, come lo era stato Himmel :0t766:

    non so se voglia rendere frieren l'eroe o appunto trovarne uno più adatto (e che riesca effettivamente ad estrarre la spada, però a quel punto dovrebbero tornare indietro a recuperarla, ma l'idea non mi fa, così a pelle, impazzire =/)
     
    .
105 replies since 29/9/2020, 21:18   2933 views
  Share  
.
Top