Addestramento Hanzo Kawabata

Kuchiyose no jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    391

    Status
    Offline

    Kuchiyose no Jutsu



    Capitolo 6.




    CITAZIONE
    «Parlato» "Pensato" "telepatia ragni"

    L'incitamento del maestro funzionò da porta fortuna. Le aspettative sembravano essersi mantenute: dalla piccola nube di fumo fuoriuscirono cinque ragni. A prima vista, essendo essi accavallati uno sopra l'altro, sembravano un unico essere mostruoso, ma ben presto i cinque ragni mossero le loro zampettine scollandosi l'uno dall'altro e dirigendosi per lo più ai piedi dell'evocatore. Hanzo sorrise e il maestro seguì queste vibrazioni.
    «Ottimo, sei riuscito ad evocare con successo il tuo primo ragno complimenti!» Esclamò fiero indicando le aracnidi. «Tuttavia non è ancora finita. Se veramente vorrai padroneggiare al meglio questa tecnica, dovrai riuscire ad evocare qualsiasi tipo di creatura al primo colpo. A prescindere che sia grande quanto una palla o quanto una casa. Infatti ora dovrai dissolvere questo ragno ed evocarne uno più grande. Ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve, se vuoi puoi anche fare conoscenza con il tuo nuovo amico qui prima di mandarlo via visto che dovrete passare parecchio tempo insieme ormai.». Le parole del maestro sembravano non nascondere un consiglio dettato più da motivi personali ché altro. Chissà quanto tempo aveva impiegato per controllare quel bestione di Gamaho, che aveva evocato solo minuti prima? A confronto con quel rospo, i ragni di Hanzo sembravano piccole formine - eppure non erano affatto piccolissime: ad occhio superavano di gran lunga i quindici centimetri di lunghezza.
    Hanzo stava per annullare l'evocazione tramite il sigillo magico apposito, ma fu trattenuto da qualcosa. Uno dei ragni gli salì sulla gamba. All'inizio Hanzo cominciò a pensare che l'evocazione, priva di intelletto, gli si fosse rivolta contro, ma quello che successe di poco in avanti annullarono la sua visione delle cose.
    "Tu sei il nostro nuovo padrone?"
    Hanzo non riusciva a capire da dove venisse questa voce. Alzò immediatamente lo sguardo puntandolo verso Yuzin Asuka. Ovviamente la voce, femminile, non poteva provenire da lui. Ma allora chi era a pronunciare quelle parole? Ci vollero una manciata di secondo per capire che a parlare era quel ragnetto che ancora si muoveva sugli arti del Samurai. Anzi, era corretto "parlare"? Quel tipo di comunicazione sembrava più una connessione mentale tra lui e l'evocazione. "Quindi questo tipo di tecniche spazio-temporale si spingono fino a questo?" si trovò a riflettere, guardando stupido l'animaletto. Porse al ragno il dito e quest'ultimo salì sulla mano sinistra. A palmo aperto, Hanzo si ritrovò a comunicare faccia a faccia con il nuovo arrivato.
    "Certo che puoi parlare con noi, padrone. Altrimenti come sapremmo che fare?"
    Hanzo non riusciva ad abituarsi all'idea di poter parlare con degli animali. "Non chiamarmi, padrone, ti prego. Sono Hanzo."
    "Ed io Irume. C'è qualcos'altro che vorresti sapere?"
    "In realtà sono pronto a riempirti di domande, ma sono nel bel mezzo dell'addestramento. Il maestro mi ha chiesto di evocare un ragno più grande".
    Hanzo accarezzò dolcemente - o cercò di farlo - con il dito della mano destra, il dorso del ragno. Nonostante i ragni l'avessero sempre repulso per una questione puramente estetica, egli non riusciva a provare orrore per quella piccola creatura che si ritrovava tra le mani. Anzi, non avrebbe voluto smettere di farle domande e accarezzarla. "Irume, adesso devo farti sparire. Vorrei sentirti presto e farti mille domande. A dopo".
    Il congedo sembrò alquanto rude e affrettato, forse, ma Hanzo sapeva che se avesse cominciato a porre qualche domanda, non ne sarebbe uscito prima di qualche ora. In quel momento, aveva davanti a sé un ultimo compito da portare avanti. Il maestro del Villaggio della Foglia, infatti, era ancora lì ad aspettare che Hanzo svolgesse l'ultimo step per terminare l'addestramento. Certamente la parte pratiche non lo annoiò così tanto come quella teorica, ma non doveva certamente essere divertente stare in piedi ad osservare qualcuno evocare dei ragni e comunicare telepaticamente con loro per troppo tempo.
    «Bene, andiamo avanti», seguitò il samurai. L'attenzione che aveva posto Yuzin Asuka sulla quantità di chakra da utilizzare dava un grande aiuto al Samurai. Se Hanzo era già stato in grado di evocare dei ragni e il segreto per evocare una taglia superiore fosse stata semplicemente aumentare la quantità di chakra, allora non sarebbe stata così dura. Con decisione, cominciò a comporre i rituali sigilli magici per la Tecnica. Ormai la sequenza era stata memorizzata, non gli restava che concentrare una quantità doppia rispetto a quella precedentemente usata sulla mano dominante, ancora insanguinata, e poggiarla a terra per dare al via all'evocazione. «Forza, un ultimo sforzo. Arte magica: tecnica del Richiamo!»


    Chakra: 135-10 = 125/135
    Stato salute: -Ferita lieve al palmo della mano destra.
    Stato mentale:Nervoso
    Bonus/Malus: //

    Equipaggiamento.

    Borsa:
    [Kunai 10/10 ; Fili metallici 10metri/10metri ; Radiolina (spenta, non indossata) ; Cartabomba 5/5]

    Fodero Lato sinistro
    [Katana - Zeus]

    Gilet Kumo
    [Torcia elettrice ; Binocolo]

    Note.
    -Copri fronte legato al braccio sinistro;
    -2 kunai legati a 2 carte bomba;
    -1 kunai legato a 10 metri di filo metallico
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni



    L'eremita si stupì quando quello che sembrava essere un singolo ragno si rivelò essere ben cinque ragni ammassati l'uno con l'altro: Interessante, è riuscito ad evocarne perfino cinque in una sola volta. Pensò sorpreso il mezzo demone della Foglia ignaro su qualsiasi cosa riguardo il regno degli aracnidi usati come evocazioni, come in questo caso che in realtà quel gruppetto di ragni veniva evocato sempre così. D'un tratto l'eremita notò uno di quei cinue ragni arrampicarsi sulla gamba del suo allievo: Probabilmente sarà il loro modo di salutare il loro nuovo evocatore... Ipotizzò nella sua mente Yuzin rimanendo ad osservare la situazione. Quando poi vide Hanzo lanciargli velocemente un'occhiata per poi rivolgere lo sguardo allo stesso ragno che era sulla sua gamba prima di lasciarlo salire sulla sua mano l'eremita era confuso su ciò che stava succedendo: Sembra che stiano... comunicando ma... senza dire una parola? Si domandò confuso Yuzin, ma quando poco dopo il gruppetto di ragni si dissolse non diede più peso alla cosa. Hanzo spezzò il silenzio prendendo per primo parola: Bene, andiamo avanti. Disse l'allievo prima di comporre di nuovo senza sforzo la serie di sigilli, per poi sbattere a terra il palmo della mano: Forza, un ultimo sforzo. Arte magica: tecnica del Richiamo! Esclamò Hanzo poco prima che la visuale tra allievo e sensei venisse di nuovo oscurata da una nube di fumo bianca che si dissolse pochi secondi dopo: Mmm... stavolta c'è riuscito al primo colpo. Pensò il mezzo demone della Foglia osservando la nuova creatura ad otto zampe appena creata


    Ragno Maggiore
    Ragnomaggiore-1
    Le sue dimensioni equivalgono a circa un metro e ottanta di altezza e circa quattro di lunghezza. La presa sulle sue otto zampe è ottima e sono ricoperte da delle minuscole ventose naturali che gli permettono di sostenersi su qualsiasi superficie, esclusa l'acqua. Attraverso le capacità e l'esperienza acquisita negli scontri, questo ragno è un ottimo combattente e per metterlo fuori combattimento saranno necessari due Jutsu di livello B oppure uno di livello A. Possiede inoltre un aculeo al vertice posteriore, avente una capacità di taglio paragonabile a quella di una Wakizashi. È capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole e, se colpito, l'avversario si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da lame contenenti Chakra, armi Leggendarie o tramite Jutsu di livello C o superiore. La sua velocità è media e può comunicare solo con l'evocatore telepaticamente.



    Un ragno alto quasi quanto Yuzin stesso era apparso tra l'eremita ed il suo allievo: Bene Hanzo, stavolta ne hai evocato uno decisamente più grosso! Esclamò soddisfatto Yuzin prima di cambiare il tono della voce in uno più serio: Magari però è stata solo pure fortuna considerando che per evocare quei cinque ragnetti c'è voluto più di un tentativo. Riprova ad evocarne uno così grosso in un colpo solo, vediamo che sai fare. Affermò il mezzo demone della Foglia quasi con un tono di sfida, ma in realtà era solo per testare le abilità del suo allievo dopotutto quelle evocazioni dovevano apparire sempre al primo colpo altrimenti avrebbe rischiato la vita, e Yuzin non voleva avere la coscienza sporca per non essere stato un buon sensei.


    Chakra: 155 - 20 = 135.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Ok il post è perfetto bravo! Un ultimo sforzo ed abbiamo finito promesso ahahah come al solito fermati quando poggi la mano per terra e deciderò io se fallirai o meno. Ah non dimenticarti di scalare il chakra anche :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    391

    Status
    Offline

    Kuchiyose no Jutsu



    Capitolo 8.




    CITAZIONE
    «Parlato» "Pensato" "telepatia ragni"

    Sotto i piedi del Samurai qualcosa si mosse. Una folata di vento non bastò a dirimere le piccole nubi causate dalla Tecnica del richiamo. Quella peculiare arte magica, che aveva precedentemente permesso allo shinobi di evocare cinque piccoli ragnetti, adesso aveva scoperto un'altra delle sue carte: in quel momento, all'attivazione della tecnica, era apparso un enorme aracnide dalle fattezze mostruose. La creatura superava Hanzo in altezza di almeno una decina di centimetri, mentre prolungava il suo corpo per più di quattro metri; le sue zampe, ancorate al terreno, si muovevano animatamente - forse perché la creatura si sentiva momentaneamente spaesata. I versi della creatura riempivano il silenzio che veniva fuori dallo stupore del Samurai. Non sapeva cosa dire né cosa fare. Dopo qualche secondo di ambientamento, il ragno parve orientarsi e dirigere il suo capo verso l'evocatore. "E così sei tu ad avermi evocato, giusto?" Hanzo, che in quel momento era fisso ad ammirare quella creatura, rispose solo ad una seconda chiamata del ragno: "Allora? Sto aspettando."
    Hanzo deglutì. Per un attimo gli passò la paura - e la meraviglia - che provava per quella strana bestia. Era pur sempre l'evocatore, colui che doveva domare il ragno; non era certo l'aracnide a dover intimorire lui. "Non mi aspettavo riuscissi a comunicare anche tu telepaticamente", esordì il samurai, fingendo una sicurezza che non aveva, "io sono Hanzo Kawabata, ninja del Villaggio della Nuvola. Tu chi sei?"
    "Villaggio della Foglia, della Sabbia, della Nuvola... per me non cambia nulla," asserì con un tono ironico la bestia. "L'importante che chi mi evoca sia degno di farlo. Io sono Hirashi. Sarà divertente testarti."
    "Tu non devi testare nulla, al massimo il contrario". Il ninja lo sfidò con lo sguardo, fino a minacciare il combattimento poggiando la mano sinistra sull'elsa della Katana. Se Hanzo avesse voluto, avrebbe potuto estrarre la spada talmente velocemente da troncare una qualsiasi delle zampe della creatura senza neanche ella se ne sarebbe accorta. O almeno così sperava, in ipotesi. Fortunatamente, non ebbe bisogno di dimostrare la sua teoria perché ad Hirashi parve bastare: la tenacia mostrata nello stare muso contro muso bastava per essere degno. Hanzo sorrise.
    «Bene Hanzo, stavolta ne hai evocato uno decisamente più grosso!» Il maestro Yuzin interruppe quel momento singolare, ansioso probabilmente di portare a termine l'addestramento. In effetti, quanto mai avrebbe potuto mancare? Hanzo si sentiva abbastanza padrone delle basi della tecnica e pensava che qualsiasi altro particolare avrebbe potuto e dovuto impararlo da solo, a contatto con i suoi nuovi compagni d'avventura. «Magari però è stata solo pure fortuna considerando che per evocare quei cinque ragnetti c'è voluto più di un tentativo. Riprova ad evocarne uno così grosso in un colpo solo, vediamo che sai fare»
    La paura di Yuzin non era del tutto da scartare. I suoi timori si basavano, infatti, sull'inesperienza del suo allievo e Hanzo, d'altra parte, non poteva ribattere visto i fallimenti iniziali. Stanco, ed anche un po' scocciato, quindi Hanzo decise di rimboccarsi le maniche e acconsentire alle richieste del maestro annuendo con forza alla sua volontà e abbassando il capo. Hirashi non parve apprezzare, facendoglielo capire con un verso che assomigliava quasi ad un grugnito. "Tranquillo, Hirashi, adesso porto qui qualche altro amichetto". L'idea di poter evocare un altro ragno e paragonarlo all'enorme bestione che aveva a pochi passi, però, gli dette la forza e la vivacità per andare comporre nuovamente i sigilli magici del cinghiale, del cane, dell'uccello, della scimmia e della pecora. L'unica cosa che avrebbe dovuto fare in quel momento sarebbe stato quello di concentrare il giusto quantitativo di chakra nella mano dominante - quella destra, ancora insanguinata - e lasciarsi andare a terra. Nulla di più, nulla di meno. Avrebbe dimostrato a se stesso ch'era in grado di controllare in poco tempo anche tecniche complesse, ed avrebbe dimostrato ad Hirashi che l'evocatore non era una bestiolina da sottovalutare. «Tecnica del richiamo!»


    Chakra:125-20/135
    Stato salute: -Ferita lieve al palmo della mano destra.
    Stato mentale: Adrenalinico
    Bonus/Malus: //

    Equipaggiamento.

    Borsa:
    [Kunai 10/10 ; Fili metallici 10metri/10metri ; Radiolina (spenta, non indossata) ; Cartabomba 5/5]

    Fodero Lato sinistro
    [Katana - Zeus]

    Gilet Kumo
    [Torcia elettrice ; Binocolo]

    Note.
    -Copri fronte legato al braccio sinistro;
    -2 kunai legati a 2 carte bomba;
    -1 kunai legato a 10 metri di filo metallico
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni



    Yuzin poggiò la mano sulla custodia pronto ad estrarre i tirapugni non appena vide Hanzo raggiungere l'elsa della sua spada con la mano mentre fissava senza sosta la bestia dalle otto zampe. Pochi secondi dopo però l'eremita tirò un sospiro rilassando la mano dalla custodia vedendo che anche il suo allievo aveva fatto lo stesso: Ancora non capisco come fanno a comunicare, starò diventando sordo? Si domandò il mezzo demone della Foglia ancora confuso sul non capire il metodo di comunicazione tra Hanzo e le sue nuove bestie. L'allievo di Yuzin reagì relativamente bene anche alla provocazione dell'eremita, non appena quest'ultimo finì di parlare infatti Hanzo si mise di nuovo all'opera completando con successo la composizione dei sigilli e successivamente sbattè il palmo della mano a terra: Tecnica del richiamo! Esclamò Hanzo mentre di nuovo una nube di fumo invase il campo. Quando la visuale tra Yuzin e Hanzo si liberò ancora una volta, l'eremita non potè far altro che sorridere soddisfatto


    Ragno Lanciaspiedi
    24zy6id
    Questa creatura presenta caratteristiche fisiche paragonabili a quelle di un comune Ragno Maggiore, anche se differisce da questi sotto numerosi aspetti: fisicamente più debole del compagno, questo Ragno saprà resistere infatti ad una sola tecnica di livello B prima di finire fuori combattimento, ma proprio per questo ha fatto dell'astuzia la sua arma principale così come della velocità, alta, con cui riesce a muoversi su ogni superficie al di fuori dell'acqua, sulla quale le ventose naturali poste sulle otto zampe non faranno presa alcuna. È capace di gettare fiotti di tela in quantità considerevole e, se colpito, l'avversario si ritroverà bloccato per un turno prima di potersi liberare. La ragnatela che produce può essere tagliata unicamente da stili di Taijutsu particolari come quelli appartenenti al Clan Hyuuga, Kaguya e Yotsuki, o tramite Jutsu di livello C o superiore.



    Hanzo infatti evocò senza alcun problema un altro ragno enorme quasi quanto l'ultimo: Direi che non c'è molto da dire. Affermò il mezzo demone della Foglia prima di fare una piccola pausa: Hai evocato di nuovo con successo un altro ragno bello grosso, sono orgoglioso di te. Disse Yuzin mentre si formava un sorriso sul suo viso nascosto dal coprinaso: Ormai non ho più altro da insegnarti. Continua ad esercitarti ed a formare un legame sempre più forte con le tue creature se vuoi che ti obbediscano mi raccomando. Ciao Hanzo, e se passi vicino Konoha fammi sapere, ti offro qualcosa. Spiegò brevemente infine l'eremita mentre congedò il suo amico anfibio lasciandolo tornare al suo mondo, quindi si voltò dando le spalle al suo allievo: Ciao, e non farti ammazzare mi raccomando! Esclamò Yuzin agitando il braccio sinistro in segno di saluto verso il suo allievo, mentre si incamminava verso l'uscita del campo per poi dirigersi verso casa.


    Chakra: 155 - 20 = 135.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Bene l'addestramento è concluso! Puoi richiedere l'aggiunta della tecnica del richiamo nella tua scheda :D l'ultima cosa è che hai scalato il chakra ma hai dimenticato di modificare il totale, prima avevi scritto ''135-10 = 125/135'' ma nell'ultimo post invece hai scritto ''125-20/135'' dimenticandoti di scalare anche nel totale del chakra. Nulla di super grave (almeno qui visto che è un semplice addestramento) ma stai attento in futuro non si sà mai :D
     
    .
18 replies since 10/10/2022, 13:34   270 views
  Share  
.
Top