Posts written by Mr.Fabry85

  1. .
    Kuromizumi
    50zaABy
    Riemergere dalle acque era stato un momento strano ed inaspettato per Kuromizumi, dopo secoli di prigionia passati nell'ombra. Poter di nuovo tornare a muoversi nel suo ambiente naturale era qualcosa di estremamente gratificante. La sua nuova forma fisica ora appare come quella di una creatura umanoide completamente nera, avente una testa di squalo ricca di denti aguzzi. Il corpo in cui il Padre lo ha richiamato appare perfetto per veicolare il suo potere: non solo riesce a controllare ogni cellula del suo corpo per legarla all'acqua, proprio come era in grado di fare in passato, ma gli è divenuto possibile anche amplificare i suoi poteri venefici come mai gli era stato possibile fare. Così trasformato è infatti in grado di rendere velenosa ogni fonte d'acqua nella quale si immerga, in modo che il liquido acquisti le qualità di un Veleno Debole per chiunque vi entri a contatto, escluso sé stesso.
    Si diverrà in grado di utilizzare ogni Tecnica o Abilità del Clan Hozuki fino al livello A.
    Questa, per l'uso dei Zenwankuro - Avambracci Neri conta ogni parte del corpo come se fosse ricoperta da essi, quindi non solo sarà possibile ricorerre sempre ai Jutsu Suiton modificati ma toccare il Demone su qualsiasi pare del corpo sarà come aver toccato gli avambracci, con il risultato che, se si sarà feriti, si risulterà avvelenati..

    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Kizokukoi Parlato Altri

    Mi trovavo in un posto isolato, immerso nel mare tinto di nero per effetto degli Zenwankuro ad allenarmi per migliorare nel controllo del Byakugan, quando una voce innaturalmente mi raggiunse, li dove i suoni non potevano raggiungermi. Non era un “suono” che proveniva dall’esterno, era più come un riverbero qualcos’altro che fece tremare orni singolo osso del mio corpo e che proveniva dagli Zenwankuro. Prima ancora di capire cosa realmente fosse fui travolto da questa corrente. L’acqua divenne calda o forse ero io. Tutto divenne ancora più nero e sentii come se la mia coscienza venisse strappata dal mio corpo, e in quell’immensa oscurità, sentii chiaramente un nome Kuromizumi ed insieme ad esso percepii diverse sensazioni, che non mi appartenevano, tra queste vi era una forte riverenza per quella voce che non conoscevo, come se dovessi tutto a quella voce.
    50zaABy
    Quando l’oscurità sparì mi ritrovai nella mia grotta, non so dire quanto tempo fosse passato, ma sentivo diverso, completamente diverso, come se il mio corpo non fosse più mio come se fosse diverso, un attimo dopo il corpo si mosse senza che gli avessi dato un comando,. L’ansia cominciò a crescere dentro di me. Vidi il mio corpo muoversi e guardarsi intorno.
    Ma com'è possibile?
    La voce che usci dalle mie labbra non era la mia solita voce era più greve, e bestiale. E non era un qualcosa pensato e da me pronunciato. La mia grotta era stata travolta da qualche cataclisma come se un uragano fosse scoppiato al suo interno, tutto era zuppo e macchiato dall’acqua nera. Lo sguardo comincio a vagare per poi fissarsi sul mio stesso corpo. Era strano come se parte di esso si fosse fuso con l’acqua che lo circondava, le mani che intravidi erano simili, ma differenti a quelle che assumevo quando prendevo la forma Mako Mako Kone. Poi qualcosa che mi fece gelare il sangue sempre se avevo ancora il sangue in quella forma! Due occhi tondi blu notte ed un viso completamente trasfigurato in quello di un pesce, uno squalo all'apparenza. Molto più rifinito di quello fella forma Mako Mako, anche i denti avevano assunto un aspetto più minaccioso, due fila di denti affilatissimi e bianchi, esattamente come quelli degli squali. Il corpo si tutto nel mare nero sparendo in esso, per i giorni seguenti “vidi” quel “corpo” attraversare i mari lasciando dietro di se una scia nera di mare avvelenato, ed ogni volta che incontrava nella sua rotta qualche essere vivente, questi veniva inghiottito dalla marea nera che in pochi attimi si tingeva pure di un rosso brillante, non importava se si trattava di un pesce, di uno squalo, o di pescatori, tutti facevano la stessa fine mentre io rimanevo li inabile davanti a quegli avvenimenti, come se fossi seduto davanti ad uno schermo ad osservare le azioni compite da qualcun altro. Ben presto mi ritrovai in ginocchio davanti al Mouryou, ma rispetto al terrore che provai al primo incontro sul campo di battaglia quando ci spazzò via come insetti, stavolta era diverso, era luminoso ai “miei occhi” e sentii la stessa sensazione di reverenza che percepii quando sentii quella voce chiamare quel nome.
    Padre eccomi qui pronto a eseguire i tuoi ordini!
    Nei mesi successivi vidi quel corpo attraversare i campi di battaglia, squartando affogando e uccidendo in vari altri modi, shinobi di ogni nazione, mentre sentivo un senso di appagamento e di desiderio di altro sangue pervadere le membra.

    _________________


    L’avanzata nelle terre degli shinobi si stava prolungando a causa dell’interferenza di questi shinobi era già un mese che li affrontavamo e costoro non volevano arrendersi al Padre, noi dalla nostra oltre ai traditori del villaggio eravamo affiancati dai cultisti. Il padre oltre ad aver richiamato noi figli della vecchia generazione dall’oltretomba permettendoci di possedere il corpo di alcuni shinobi che erano compatibili con le nostre capacità naturali, aveva creato altri fratelli e tra di noi vi erano anche dei frammenti. Il mio contenitore era perfetto per me. Lo shinobi che lo sfruttava precedentemente un certo Seishin Utsukushi, aveva un forte legame con l’acqua, o come lo chiamavano questi esseri, col chakra suiton e stando ai suoi ricordi aveva cercato nuovi poteri, da poter combinare le sue capacita e sopperire ad una perdita che lo aveva quasi portato alla morte.
    Peccato, se fossi arrivato prima, il padre avrebbe avuto anche uno di quei demoni di chakra sotto il suo comando… una forza schiacciante degli shinobi da usare contro loro stessi!
    Il compito affidatomi dal padre non sarebbe stato facile, ma le forze che io e mio fratello Kizokukoi avevamo a disposizione sarebbero state utili per eliminare uno dei pezzi grossi che comandavano le fila dell’ultima resistenza. Stando ai ricordi del contenitore l’obbiettivo era il pezzo più grosso del villaggio di Oto, villaggio che generalmente veniva assimilato ai serpenti.
    Tagliare la testa al serpente per far si che il corpo cessi di muoversi!! Ahhahah eliminando lui la catena di comando dovrebbe crollare, o almeno rallentare nella sua reazione
    Le numerose pedine che si erano sacrificate in missione per il padre, ottennero alcune informazioni vitali per il nostro compito. Sapevamo che il Kokage era un fragile vecchietto, ma ci veniva detto che comunque non andava ottovalutato, non sapevamo di cosa fosse capace, e sicuramente con l’’eta aveva molta esperienza. Inoltre ci avevano detto che era nel cuore dell'accampamento militare costruito a pochi chilometri da Kirigakure da li comandava e dirigeva le operazioni dell'intero esercito, protetto dai suoi uomini più fidati, quelli che erano noti come Quintetto del Suono. Mentre pensavo alla missione ero seduto su di un masso immerso parzialmente nell’acqua con lo sguardo rivolto nella direzione dove ci era stato indicato il nostro obbiettivo. Alle mie spalle vi erano le pedine messe in gioco dal padre e che avrebbero supportato me e mio fratello in questo compito. Erano sei uomini e quattro donne, non sapevo di cosa fossero capaci ma stando alle informazioni dateci, sapevo che tra di loro ve ne erano due molto capaci, una donna dalla chioma rossa e riccia che le scendeva fino a metà della schiena un uomo dai capelli neri corti e dallo sguardo crudele, che sembrava detestare tutto, anche l’aria che respirava. Le altre tre ragazze erano quelle che stando ai ricordi del mio contenitore venivano classificate come Sp. Jounin, una di loro saltava all’occhio e attirava gli sguardi degli uomini che la incantavano i capelli blu erano raccolti in un treccia blu, ma gli sguardi degli uomini non finivano su di essi ma sul seno prosperoso, che lei copriva a malapena, anzi lo metteva in risalto con quelle stringhe , forse lo utilizzava in qualche maniera con qualche abilità o arte particolare. Li altri erano più o meno normali, anche se alcuni di loro li reputavo giovani e forze quella era la prima o seconda esperienza su un campo di battaglia. Ma a me non importava, erano li per il padre come me e mio fratello.
    50zaABy Kuromizumi - Rango: ANBU
    Stato fisico
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 325
    Segno maledetto :
    Note:

    *Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 1Radiolina (indossata - impostata sul canale sette)
    Shuriken 4Pergamene Minori (2 Rotoli) contenenti Kaifūjutsu: Bakuryūgeki.
    Pupazzi Esplosivi 2Antidoto (5 Dosi)
    Rasoi 18Occhio Cibernetico (non indossato)
    Bomba Carta 2Pietra Focaia (Indossata)
    Rasoi 25Kit Grimaldelli
    Shuriken ad Astro (Pacco da 20)Specchio
    Cartabomba 2 Legate ad altrettanti KunaiCimice 3

    *Gilet
    ArmiAccessori
    Shuriken 20Pillole del Soldato 2/3
    ////Fili Metallici 10 metri

    *Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a Tre Punte 14

    *Tasca Supplementare
    Armi
    Kunai a Doppia Lama (Pacco da 10)

    *Abbigliamento e armi indossabili:
    SlotOggettoDescrizione
    Fianco SXFoderoKatana Suiton
    Tasca gilet DXRotolo Minore-
    BoccaCoprinaso in BendeIndossato
    BracciaZenwankuro - Avambracci NeriIndossati sotto la Tunica


    Edited by Mr.Fabry85 - 5/5/2024, 11:48
  2. .
    Ok grazie! Sei stato chiarissimo.
  3. .
    Buon giorno.
    Scusate ma parlando col mio compagno di missione mi e sorto un dubbio!!
    Per tutta la durata della missione dovrete fare riferimento ai vostri personaggi come posseduti dai due demoni. Oltre ad essere guidati dalla volontà dei demoni assumeranno inoltre le caratteristiche riportate di seguito:

    Noi posseduti dai demoni risorti manteniamo le nostre conoscenze..mi spiego meglio il demone acquisisce tutte le mie conoscenze relative a jutsu e spec?? Essendo specializzato in barriere il mio demone avrebbe qualche conoscenza relativa alla barriera a difesa del campo? Viene detto che la barriera a protezione del campo e simile a quella del villaggio. Quindi e quella che normalmente bisogna superare in fase di fuga giusto (quindi sensoriale)
    Kanchi Shisutemu Jutsu - Tecnica di Rilevamento
    barriera_villaggio_zpsco5twlrl
    Jutsu molto particolare ma di enorme importanza per il controllo dei confini delle città ninja, le capitali, che viene costantemente tenuto attivo da una squadra speciale di ninja.
    Questa speciale barriera percettiva circonda completamente e costantemente le città, estendendosi e coprendo ogni punto, sia aereo che sotterraneo. Il confine massimo è proprio a ridosso delle mura.
    La capacità della cupola è quello di rilevare ogni entrata ed uscita dai suoi confini, identificandone l'entità e il punto esatto in cui viene trapassata. A questo punto si formerebbero delle increspature che verranno percepite dai ninja "barriera" che subito daranno l'allarme e saranno inviati rapidamente delle guardie.
    Ovviamente se si trattano di entrate ed uscite non consentite.
    La barriera è ovviamente invisibile ad occhio nudo, essendo fatta completamente di chakra. Chi possiede capacità visive speciali potrà constatare che sulla superficie appariranno dei kanji: Barriera e Confine.

    In caso fosse questa, col byakugan attivo riesco a vederla dato che vedo il chakra, ma si vedono anche i passaggi sicuri, tipo quello che usa il nostro amato Itachi per scappare da Konoha??

    Grazie agli staffer che risponderanno!!

    Edited by Mr.Fabry85 - 2/5/2024, 09:38
  4. .
    Votato! Scheda in firma
  5. .
    Votato scheda in firma
  6. .
    Aggiornamento scheda ad ANBU. (scheda aggiornata inviata a Werner von Wallenrod )
    - Mi riprendo 5 crediti del Sanbi /1° Metodo (Chuunin) / 1° Metodo (Sp Jounin) / 2° Metodo (Chuunin) /4° Metodo (5 Addestramenti) /6° Metodo (40 Post).
    - Mi riprendo crediti del Kaihō - Rilascio visto che non sono più Jincuuriki /9° Metodo (5 missioni coppia) /5° Metodo (V° Evento).
    - Rimborso della Suiton: Bōryoku - Suiton: Violenza / 2° Metodo (Sp.Jounin) / 7° Metodo (2017) / 7° Metodo (2016).
    - Sanbi no Sango - Corallo del Sanbi convertito in Kuro Mizūmi no Nori - Colla del Lago Nero.
    - Aggiungo Attitudine
    - Arte dei Sigilli (Suiton - Base)
    - Attitudine Ninja (Suiton - Kenjutsu)
    - Aggiunta Spec in in Kenjutsu
    - Sostituisco la spec in Fuuinjutsu visto L’introduzione delle barriere come spec., di conseguenza perdo Barriera Circolare, Tecnica di sigillo, Bomba del drago di fuoco, e il mio Hijutsu - Marchiatura della preda, inserite Henko – Deflessione, Seimitsu Shageki - Tiro di Precisione, Katanasaya no Sutairu - Stile della Spada e Fodero.
    - Sostituisco Sigillo Triangolare utilizzando un cambio jutsu con la Kekkaimon Gofūjutsu: Hachimon Heijō - Barriera delle Porte a Cinque Sigilli.
    - Sostituisco Baburugamu - Gomma utilizzando un cambio jutsu con la Tsuiseki Bijon - Vista Tracciante
    - Tolto Tecniche Katon, visto il ritorno a mono elemento Suiton, (con One for All post precedente), inserito Kawasu - Passo Laterale, Furontosurasshu - Fendente Frontale, Bunshin Daibakuha - Clone della Grande Esplosione.
    - Aggiungo tecniche come Monosuiton: 1E, 2D, 3C, 2B, 2A
    - Rimborso Chikara no Mizu - Forza Acquatica, recuperando Slot C (Zentou Tosshin - Affondo Frontale) e 1800 Ryo (7642+1800) andando a un totale di 9442 Ryo
    - Inserito terzo stadio segno maledetto.
    - Aggiunto Taglie Leggendarie creature acquatiche.
    - Uso crediti x adozione in Nero Shinobi Katana, aggiungendo in scheda il Kenjutsu: Katana - Arte della Spada: Katana, la Iaidō - Via dell'Iai e la Iaidō - Via dell'Iai (crediti usati 3 - 1° Metodo (Chuunin) - 1° Metodo (Sp Jounin) - 2° Metodo (Chuunin) )
    - Acquisto Byakugan (7000 Ryo), recipiente (300 Ryo), trapianto (1000 Ryo), copri occhio (200 Ryo) Tot Spesa 8500Ryo (9442-8500=942 ryo residui in scheda)
    - Uso crediti x adozione in Nero Clan Hyuuga, aggiungendo in scheda il Byakugan, la Hakke Sanjūni Shō - Tecnica delle 32 Chiusure e la Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure (crediti usati 2+1 - 4° Metodo (5 Addestramenti) - 7° Metodo (2019) - 5° Metodo (V° Evento) )
    - Aggiornato tecniche:
    - Visto accorpamento Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione e Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso inserito Bujutsu - Arte del Ninja Spia e Bunkai - Decomposizione
    - Teppougyo - Getto del Pesce vista la sparizione sostituita con Genso Soosa - Manipolazione Elementale
    - Modificato Eruzasutoppu - Elsa Bloccante in Samuraisutoppu - Blocco del Samurai
    - Modificato Suiton: Mizu Shuriken - Shuriken d'Acqua in Suiton: Mizu Buki - Armi d'Acqua
    - Modificato - Senpuu – Turbine in Senpuu & Hashite Senpuu - Turbine e Turbine Contrario.
    - Viste le modifiche No innata aggiungo 1 jutsu per livello:
    - Inseriti Jutsu per passaggio Grado:
    S: Surudoi Tameiki - Sospiro Tagliente e Suiton: Abare Kurage - Medusa Furente
    A: Suiton: Mizu Arare - Grandinata d'Acqua , Suiton: Suijinchū - Pilastro Acquatico
    B: Daburu Katto - Duplice Taglio, Hien - Volo della Rondine
    C: Muon no Ken - Pugno Silenzioso, Chishiki Shinwa - Perizia nell'Affinità.
    - Vendo recipiente dopo il trapianto 300/2=150 (942+150=1092 Ryo)
    - Vendo Occhialoni 350/2=175 (1092+175=1267 Ryo)
    - Aggiornato Taglia
    - Aggiornato età +4 anni

    Edited by Mr.Fabry85 - 16/4/2024, 16:16
  7. .
    Buona sera, domandine semplici semplici, siccome sto per aggiornare la scheda.

    siccome sto per acquistare il Byakugan, il trapianto può farmelo anche un pg, che non conosco? o devo andare dal medico del mercato nero?
    devo acquistare i recipiente?

    grazie mille
  8. .
    richiedo inserimento crediti
    - 7° Metodo (2023)
    - 9° Metodo (esame Sp.Jounin)
    - 9° Metodo (Promozione Sp.Jounin)
    - 9° Metodo (Promozione ANBU)
    scheda in firma, Grazie
  9. .
    richiedo Chiusura Esame ANBU

    grazie

    Fatto,
    Werner


    Edited by Werner von Wallenrod - 17/4/2024, 13:07
  10. .
    Utilizzo one for all per diventare mono suiton.
    Prossimamente aggiornamento scheda ad ANBU

    Edited by Mr.Fabry85 - 21/3/2024, 10:41
  11. .
    Nome Utente: Mr.Fabry85
    Nome Personaggio: Touma Kamijou (Seishin Utsukushi)
    Grado Ninja: Sp.jounin (al momento)
    Villaggio di Provenienza: Iwagakure No Sato
  12. .
    I have Voted!! (ho votato)
    link scheda on singnature (link scheda in firma)
  13. .
    Votato! Sto tornado!!!!😶‍🌫️
  14. .
    Ecco le pubblicità di Marzo 2023 -- Scheda in firma!!!



    Edited by Mr.Fabry85 - 27/3/2023, 12:30
  15. .
    Votato scheda in firma
2378 replies since 10/9/2008
.
Top