Posts written by Burbear

  1. .


    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato Rama
    Parlato Hono


    Kizokukoi
    mWKjhAK
    Il demone, un tempo noto ai suoi fratelli con il nome di ''Nobile carpa'', si è stupito non poco quando, richiamato dal padre, si è risvegliato nel corpo di uno di quei maledetti Ninja che pochi anni prima erano stati tanto folli da affrontare la potenza sua e dei suoi fratelli. La rabbia lo aveva quasi divorato ma quando, con sua grande sorpresa, ha realizzato quanto fosse compatibile quel corpo con il suo peculiare potere, si rese conto della fortuna che lo aveva colpito. La nuova forma assunta dal suo corpo era forse la miglior versione che avrebbe potuto sognare ed ora, ricoperto da quel manto squamato rosso e bianco, non solo era tornato pienamente in possesso delle sue capacità ma le aveva ampliate ottenendo il pieno e completo controllo sulle acque. Questa nuova forma si rivela protetta dagli scaglie ed è in grado di non risentire del danno da Armi Piccole o Esplosioni derivanti da Carte-bomba. Così trasformato il suo corpo si era dimostrato estremamente recettivo nei confronti di fonti acquatiche che erano in grado di renderlo più forte anche attraverso un semplice contatto: è sufficiente toccare una superficie acquatica per essere in grado di attivare ogni cellula del proprio corpo rendendolo performante come se si trovasse immersa sott'acqua; è inoltre possibile lanciare Jutsu Suiton di qualsiasi livello tramite il Tridente dalle Acque; al posto dell'esecuzione dei Sigilli dovrà infatti soltanto roteare l'arma per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre i Sigilli del Jutsu cui si vuole ricorrere.
    Si diverrà in grado di utilizzare ogni Tecnica o Abilità del Clan Hoshigaki fino al livello A.
    Questa forma conta come se si fosse costantemente in contatto con la Kizokukoi - Scaglia di Carpa.


    K2uHDcH
    Dopo essere stato avvolto dalle fredde acque, il corpo del rinato Kizokukoi riapparve al cospetto del padre. Genuflesso e con le braccia allungate gli offrì il suo tridente e con esso offrì se stesso alla causa promettendo di fare tutto ciò che era in suo potere per farlo trionfare.
    Nelle settimane successive insieme al fratello fù schierato in pirma linea nell'avanzata attraverso le terre terre del Paese dell'Acqua: anche se la sua volontà aveva vinto su quella dell'Ameki, poteva ancora accedere liberamente alle memorie dello shinobi e questo giocò un ruolo fondamentale durante le prime fasi di conflitto. Lui e Kuromizumi infatti avevano saputo affrontare con facilità le trappole e le offensive preparate dall'esercito di Kiri prima, e dei cinque grandi paesi uniti, poi; ogni vittoria non faceva che accrescere il suo ego: ora che poteva sfoggiare i suoi nuovi poteri e che guidava un contingente che doveva rispondere direttamente ai suoi ordini si sentiva forte come non lo era mai stato, neanche secoli prima, neanche prima che venisse sigillato in seguito alla caduta del padre.
    Non gli importava di quanti sacrifici sarebbero stati necessari per arrivare a far trionfare suo padre, sapeva solo che se fosse stato lui a concedergli la vittoria, alla fine avrebbe potuto sperare in una fetta di quanto sottratto al regnio degli uomini. Ecco perchè accolse con gioia l'incarico che venne assegnato dal padre: colpire il cuore pulsante delle operazioni nemiche, un uomo vecchio e anziano che però ricopriva un ruolo di spicco all'interno della gerarchia nemica; ''Kokage'', così si faceva chiamare il capo di uno di quei territori. Nella sua testa si concretizzò un'immagine vivida del suo viso quando il padre lo nominò. Questa è la mia occasione... se avrò successo il padre non potrà fare altro che ricompensarmi... Fremeva all'idea di poter essere in prima linea in questa operazione, l'idea di mettere fine alle resistenze nemiche lo galvanizzava. Li affogherò tutti... sarà un gioco da ragazzi... insieme a Kuromizumi non avremo problemi...
    Il suo sorriso però si spense quando sentì che insieme a loro e ad alcuni cultisti dallo scarso valore, sarebbero stati schierati due pedine importanti: a differenza di tutta la carne da macello che il padre gli aveva concesso questi sembravano decisamente più importanti per la riuscita del piano. La donna, si presentò come Hono, aveva il capo inizilamente nascosto dal saio ma non appena iniziò si inginocchiò davanti a noi lo lasciò cadere sulle spalle rivelando una chioma rossa e riccia; l'uomo, al contrario, aveva il volto scoperto e lasciava intravedere la sua chioma liscia e corvina: si presentò genuflettendosi al fianco della sua compagna emulando il gesto compiuto dallo stesso Kizokukoi nei confronti del padre.
    Il mio nome è Rama e questa mia falce da adesso in poi viene messa al vostro servizio nobili fratelli...
    Entrambi genuflessi a terra aspettarono un nostro cenno per tornare a muoversi.
    E noi l'accettiamo... vero fratello?
    Era bravo a far buon viso a cattivo gioco: questi cultisti erano un problema che avrebbe risolto alla fine, dopo aver completato il suo incarico in modo da non dover dividere la gloria anche con loro. Per un secondo pensò ai modi più stravanganti con cui si sarebbe potuto liberare di loro ma si obbligò a rimanere concentrato sul suo obbiettivo primario.
    Nobili fratelli, abbiamo anche questo per voi...
    Questa volta fu la donna dai capelli rossi che, dopo aver allungato una mano verso il demone dalle scaglie bianche e rosse, srotolò una mappa.
    Questa è la mappa che i nostri uomini sono risuciti ad ottenere sacrificando le loro vite alla causa; grazie a loro abbiamo imparato molto sull'organizzazione che ruota attorno alla protezione del nostro obbiettivo.
    Il demone ascoltò, avido d'informazioni, ogni parola uscita dalla bocca dei due cultisti: il gruppo noto come quintetto del suono poteva rappresentava l'ostacolo principale, almeno dal punto di vista del compimento pratico del loro obbiettivo, mentre la barriera posta a protezione e sorveglianza era una seccatura che avrebbero dovuto neutralizzare molto prima.
    Bene... quindi ora dobbiamo sostanzialemnte capire come eludere quella barriera, con quella difesa attiva saraà impossibile cogliere di sorpresa il Kokage e i suoi uomini.
    Le lunghe dita bianche iniziarono a lisciare il mento mentre setacciò i ricordi del suo corpo nella speranza di carpire qualche informazioni su come funzionasse la difesa descritta dai suoi sottoposti. Nonostante la sua conoscenza sulle formule ninja non sembra saper nulla di questa barriera nello specifico... Stizzito da questa ricerca a vuoto cercò di prendere le redini della situazione approfittando del silenzio si suo fratello per proporre un piano d'azione.
    Visto che non sappiamo come funziona la barriera proporrei un piano alternativo; potremmo attirare l'attenzionzione simulando uno scontro a qualche centinaio di metri dal campo in modo che siano loro ad uscire dal perimetro sicuro e venire da noi; nella peggiore delle ipotesi svuoteremo l'accampamento da qualche elemento secondario e avremmo modo di sfondare il perimetro nemico in un momento di maggior vulnerabilità... che dici fratello?
    Per tutta l'esposizione del piano l'unghia lunga e sottile aveva indicato gli spostamenti sulla pergamena ingiallita in modo da rendere più chiaro ai quattro interlocutori il significato delle sue parole. Alla fine loro sono solo pedine sacrificabili... la gloria spetta a me!


    ChakraFisicoMentale
    300IllesoSereno
    Chakra Bonus-Passive Sempre Attive
    0-
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai [10]Radiolina
    Shuriken [14]Torcia
    Kunai a tre punte [5]Filo metallico [20m]
    Bombe carta [2]Pillole del soldato [3]
    Palla bomba [5]Veleno debole [3 dosi]
    Fumogeni [4]-
    Abbigliamento
    SlotOggettoLocazione
    Fascia con TascheKizokukoi, Antidoto [3]Schiena
    Doppia t. da cosciaRasoi [25],Palla luceCoscia sinistra
    Rotolo Min. 1Cartebombe [5]Coscia destra
    Rotolo Min. 2Olio infiammabile [2]Coscia destra
    Rotolo MultiploKit sez,Kit medico, Sonnifero [3]Base schiena
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    -Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioArmi
    Shuriken x20-
    Shuriken x20-
    Note
    -



    Edited by Burbear - 6/5/2024, 14:50
  2. .
    Ecco a te
  3. .
    Missione Yusuke Uchiha
    Missione a Servizio di:Radice
    Livello:B
    Esecutore della Missione:Yusuke Uchiha
    Questa missione comincia esattamente dove termina il tuo precedente incarico, a pochi secondi di distanza da quando hai eliminato il sicario dell'Hashi inviato a recuperare il rapporto di cui ora sei, tanto faticosamente, entrato in possesso. Il tuo obiettivo è semplice: capire dove ti trovi e trovare un modo per tornare a casa sano e salvo. Cominci la missione con il Chakra residuo e le ferite subite con cui hai concluso la precedente.
    Buona fortuna.
  4. .

    mastino



    Proprio mentre i tuoi compagni escono spostando la stoffa bianca della tenda intravedi una chioma rosa che si fa largo fino ad arrivare vicino al tuo giaciglio; è una ragazza minuta, che avrà circa la tua età e che si presenta con il nome di Nari Hogito, si tratta non solo della kunoichi che si è occupata di te insieme alla sua equipe ma, anche, della responsabile dell'intero accampamento.
    Ancor prima di rivolgerti la parola vedi che si concentra ad osservare la tenuta delle bende con cui ti ha fasciato e poi prende accuratamente nota sulla cartelletta che tiene tra le mani. Vedo che ti stai riprendendo, presto sarai in grado di tornare la fuori con i tuoi amici... Con il pollice indica la direzione in cui la tua squadra si è allontanata poco prima. Per il momento comunque mi hanno chiesto di portarti dal ragazzo che è scampato al massacro nella foresta, riesci ad alzarti ragazzone?
    Ti fa strada attraverso il campo medico e ti porta in una tenda molto più piccola, situata a ridosso dell'entrata del campo, dove steso su un giaciglio simile al tuo vedi un ragazzo dai capelli mori seduto e fasciato in modo non diverso da te.
    ---
    Ti sei appena svegliato e la prima notizia che hai appreso è che della misisone nella foresta non è rimasto nessuno tranne che te, la testa ti fa male quando cerchi di ripensare a quella notte ma non hai tempo per fissartici; davanti a te infatti ci sono due figure che non hai mai visto: per via della divisa capisci bene che la ragazza è sicuramente una dottoressa del campo mentre l'altro ragazzo sembra ridotto come, se non peggio, di te e ti rendi quindi subito conto che si deve trattare di qualcuno che ha fatto una fine simile alla tua. Eccolo, è lui... La giovane donna prende la cartelletta fissata ai piedi del tuo letto e inizia a leggere mentre distrattamente ti presenta. Takehiko, il qui presente vorrebbe farti qualche domanda riguardo la notte passata nella foresta, te la senti? Io nel frattempo faccio il giro degli altri pazienti, quando avete finito di parlare venite a cercarmi che vorrei discutere con voi di una cosa.
    ---
    La donna si allontana lasciandovi soli a discutere di quello che è successo nella foresta ma avete solo un paio di minuti prima che proprio fuori dalla vostra tenda sentiate una voce biascicare delle parole indistinte.
    Per le interazioni le domande potete sceglierle voi ma i punti focali che potete apprendere uno dall'altro sono questi (li metto in spoiler per lasciarvi il gusto di scoprirli dall'interazione tra di voi)
    Weapon:
    -Tu hai visto molti tuoi compagni morire ma da quello che hai sentito e visto non puoi essere sicuro del fatto che il nemico non abbia fatto prigionieri.
    -L'attacco è stato cooridnato e preciso e nella foresta erano disseminate innumerevoli trappole


    Glust:
    -La foresta era un'enorme trappola del nemico, in qualche modo sapevano che stavano arrivando.
    -Più ci si addentra nella foresta più la densità di cultisti aumenta
    -Hanno un sensitivo tra di loro che potrebbe essere un'enorme problema per eventuali missioni future.


    Se decidete di uscire a vedere:
    All'entrata del campo medico un ninja di Konoha, sanguinante e moribondo, si trascina in cerca di aiuto. Siete i primai ad avvicinarvi ma anche senza competenze mediche vi rendete immediatamente conto della gravità delle sue ferite: scosso e in stato di shock, continua a ripetere in continuazione una frase ''Yu...Yusuke, il ninja dagli occhi rossi... lui lo sta cercando.''.

    -Glust: Capisci subito che a quel poveretto restano pochi istanti di vita, se vuoi ottenere più informazioni non c'è un secondo da perdere ma probabilmente quei secondi d'esitazione potrebbero costargli caro. Se decidi di leggergli la mente potrai scoprire le seguenti informazioni:
    -Al centro della foresta c'è una struttura abbandonata in cui stanno torturando i ninja per convincerli a passare dalla loro parte
    -Nella stessa struttura ci sono dei cultisti che chiedono informazioni su di te e su baku
    -Ci sono altri sopravvissuti e li vedi nella stessa gabbia dov'era confinato l'uomo davanti a te.

    -Weapon: L'uomo ti è familiare, non sei certo della sua identità ma con un po' di sforzo riesci a ricollegarlo ad un membro del team Beta che ha preso parte all'operazione nel cuore di Minaminori, forse lui potrebbe sapere se e dove ci sono altri sopravvissuti a quella notte.


    Se decidete di non uscire e di continuare la vostra conversazione:
    Dopo qualche altro minuto vedete Nari tornare nella tenda; è scura in volto e vi chiede di seguirla fino ad una tenda medica poco lontana; uno shinobi sporco di sangue è riverso su un tavolo operatorio ma capite ben presto che le sue condizioni sono critiche. Nari vi dice che prima di perdere i sensi farneticava su un uomo di nome Yusuke dagli occhi rossi e su qualcuno che lo stava disperatamente cercando, vi chiede se lo avevate già visto o se fosse anche lui della missione inviata due giorni prima nella foresta.

    -Glust: Non sei sicuro che il viso sia nuovo, essendo un tuo compaesano può esserti capitato di vederlo ma non sapresti indicare il suo nome ne chi fosse in realtà.

    -Weapon: Non ci sono dubbi, vedendo quel visto immobile fai subito un collegamento e riesci a visualizzare la sua faccia: era sicuramente un membro del team beta che faceva parte della missione.

    Se volete fare altre domande a Nari siete liberi ma sostanzialemente le informaizoni che potrà darvi sono le seguenti:
    -Non è il primo ferito che arriva parlando di questo Yosuke
    -Sono arrivati diversi cadaveri con ferite simili le une alle altre, amputazioni nette, troppo anche per essere state datte da una lama di chakra, secondo le è opera di qualche demone.
    La donna vi dice che con un po' di fortuna l'uomo potrebbe riprendere conoscenza e vi congeda dicendovi che sarà in caso sua premura venirvi a chiamare se dovesse succedere.


    Avete due post a testa per agire come meglio credete.inizia Glust


    Edited by Burbear - 4/5/2024, 12:09
  5. .
    Rispondo velocemente a Kane: no, valgono solo quelli "buoni" ottenuti tramite eventi, post in casa arene ecc. Non quelli automatici e/o che si prendono per il passare del tempo (es. metodo 7°)
  6. .
    Votato, scheda in targhetta e in firma
  7. .
    Cacciatori di Artefatti
    Missione a Servizio di:Esercito / Mouryou
    Livello:A
    Esecutori della Missione:Kisuke Momochi & Kyoshiro Tsuuya vs Supaku Handoru & Kaori Mitarashi
    Missione Momochi & Tsuuya
    Il Mizukage vi ha dato una missione di importanza estrema: recuperare la Tartaruga di Giada e cercare di recuperare le informazioni sul rito necessario per sigillare ancora una volta il Mouryou. La priorità è assoluta e i Cinque Kage hanno affidato a Kisuke il compito di mettere su una squadra di ANBU scelti da lui a questo scopo, affiancando allo stesso Kyoshiro Tsuuya, il portatore dell'Otto Code e compagno Spadaccino della Nebbia come vera e propria forza bruta ove le cose si mettessero male. Il vostro mandato è recarvi nelle Terre dei Demoni, nelle rovine di uno degli antichi tempi contrassegnate sulla mappa dal capo dei monaci, infiltrarvi al loro interno e recuperare la targaruga. Qualsiasi cosa succeda sarete da soli e non potranno giungere rinforzi ad aiutarvi, la missione è di massima importanza, ma la necessità di operare in segreto e velocemente lo è altrettanto. Il vostro obiettivo è tornare con il Rituale di Sigillo, costi quel che costi, Kisuke Momochi ha piena autorità sulla squadra ed essi sono pronti a sacrificare le loro vite, ove necessario, per il bene del mondo ninja.
    Missione Byakko e Seiryū
    Le vostre anime sono state segnate, la vostra volontà è stata mantenuta ma non riuscite a resistere ai comandi del Padre dei Demoni, incapaci di opporvi al suo mandato, avete eseguito i suoi compiti. Il vostro corpo sembra morto e rinato ma non sentite alcun cambiamento visibile né alcun nuovo potere. Forse è ciò che è stato insillato dentro di voi non è ancora maturo, in ogni caso, marchiato a fuoco nel vostro cervello. Il Padre vi ha dato un compito della massima importanza: rintracciare l'antica Tartaruga di Giada, prima che gli umani abbiano modo di metterci sopra le loro mani indegne. Dalle informazioni a nostra disposizione, la Tartaruga si trova da qualche parte nel Paese dei Demoni e sospettiamo che il capo dei monaci abbia un'idea sulla sua precisa locazione. Rintracciatelo e recuperate la Tartaruga a tutti i costi.


    Leeroy Gorshmit Mr.Uchiha Supaku john900 , in questa Missione Narrativa un Master, dandovi le indicazioni necessarie, vi guiderà per proseguire la narrazione e guidandovi nel corso della nostra storia. Dove non avete un'indicazione chiara di ciò che potente o non potete fare, sentitevi liberi di dare il vostro contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se vi sentite a vostro agio nel farlo.
    Vi anticipo che in questa Missione vi troverete di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricordate quindi di valutare bene ogni vostra mossa, se volete riuscire a completarla.


    Sinossi Riassuntiva
    Anno 177, Primavera.
    Le Cinque Grandi Nazioni hanno fondato un esercito per fare fronte all'avanzata dell'armata verso Kirigakure no sato. Ninja da tutto il Mondo vengono richiamati negli Accampamenti Militari fuori dalle porte di Kirigakure per entrare a far parte dell'Esercito delle Cinque Nazioni, capitanato dai Cinque Kage. Sta per iniziare la Guerra di Schermaglia, nel tentativo di rallentare l'avanzata dell'Esercito dei Demoni.
    I Cinque Kage si sono divisi i compiti nel tentativo di massimizzare i risultati. Il Mizukage e il Moryou hanno mandato uomini di fiducia a recuperare l'antico artefatto della Tartaruga di Giada.


    I Post non devono essere più lunghi di 15.000 caratteri.




    Per Mr.U & John:
    Avete un post a testa in cui descrivete quello che vi è successo dal momento in cui siete stati richiamati dal Mizukage, fino all'incontro con la squadra, la presentazione e l'impostazione di una strategia per iniziare il viaggio verso la Terra dei Demoni dove i monaci han segnato sulla mappa in un punto la posizione del tempio. Descrivete fino alla partenza.

    Per Lee & Supaku:
    Avete un post a testa in cui descrivete quello che vi è successo dal momento in cui siete stati asserviti al Mouryou e il vostro viaggio verso il tempio dove sono presenti i Monaci, l'assalto al tempio, l'uccisione dei monaci e dei pochi ninja messi a loro guardia, l'estrazione delle informazioni necessarie per la localizzazione del tempio.

    Comincia Mr. U. Poi John. Poi Lee.


    Edited by Leeroy Gorshmit - 2/5/2024, 19:00
  8. .
    L'attacco a Newport
    Missione a Servizio di:Esercito delle Cinque Nazioni
    Livello:A
    Esecutore della Missione:Kaede Nakayama & Arima Togetsu
    Kaede Nakayama
    Dopo aver ricevuto da Arima una pista sul tuo obbiettivo decidete insieme di partire per dirigervi all'interno dei confini del Paese dell'Acqua: proprio come vi eravate immaginati la situazione è critica e muoversi senza dare nell'occhio risulta particolarmente difficile. Girare in incognito senza appartenere a nessuno dei due schieramenti ha certamente i suoi vantaggi ma, d'altra parte, dovete agire con circospezione sia quando trovate sulla vostra strada gruppi di Cultisti sia quando vi imbattere nelle numerose squadre di regolari che pattugliano il territorio.
    Vagate senza un obbiettivo preciso per circa quattro settimane ma è proprio durante lo scontro con un gruppo di cultisti che trovate il primo vero indizio sulla posizione del tuo obbiettivo; Sembra infatti che Kaochi Wabeda non sia un cultista qualunque: forse grazie ai suoi agganci e alle sue capacità ha ottenuto una posizione di prestigio all'interno dei ranghi nemici ed infatti è a capo della sfortunata marmaglia che avete appena messo fuori combattimento. Prima di eliminarli, mentre invocavano il nome del Re dei Demoni, alcuni si sono lasciati sfuggire il nome di Wabeda lasciando intendere che sarà lui stesso, una volta scoperto cosa avete fatto, a punirvi di persona per le vostre azioni. Maltrattandoli per un po' riuscite ad estorcergli anche dove è diretto il gruppo capeggiato dall'ex Mukenin e, a quanto dicono, si sta dirigendo verso Newport, con l'intento di far cedere la città ed un'importante rotta comemrciale tra i centri abitati del Paese.
    Arima Togetsu
    Dopo aver convinto Kaede a venire con te vi mettete subito in viaggio verso il Paese dell'Acqua con il dichiarato intento di fare raccolta di alcuni oggetti dall'oscuro potere; durante le settimane in cui vi spostate sotto copertura riesci a venire in possesso di una strana maschera di legno, strappandola ad un ninja evidentemente sotto il controllo nemico, e riesci ad assorbirne il potere.
    La strana sensazione però ti fa sentire più forte e rinvigorito e ti accorgi di volerne ancora di più: negli scontri successivi purtroppo non ti capita più di imbattervi in altri ninja sotto l'influsso di oggetti simili. La fortuna però volge dalla tua parte quando, sconfitto un nutrito gruppo di cultisti, scoprite non solo l'ubicazione del bersaglio di kaede ma anche verso dove, questo influente cultista, sta dirigendo una parte dell'esercito dei demoni.
    Sembra infatti che Wabeda stia guidando cultisti e posseduti direttaente a Newport per far cadere la città: capisci subito che questa è la tua grande occasione, un'operazione del genere ti darà modo di agirre in modo più libero e di far finalmente incetta di quegli oggetti dal potere così interessante.


    Markodarko97 Tobi © , in questa Missione Narrativa vi farò da Master, dandovi le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandovi nel corso della nostra storia. Dove non avrete un'indicazione chiara di ciò che potete o non potete fare, sentitevi liberi di dare il vostro contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se vi sentite a vostro agio nel farlo.
    Vi anticipo che in questa Missione vi troverete di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricordate quindi di valutare bene ogni vostra mossa, se volete riuscire a completarla.


    Sinossi Riassuntiva
    Anno 177, Primavera.
    L'Esercito dei Demoni ha conquistato e raso al suolo la città di Teichi, dopo aver già conquistato Chisui con una velocità allarmante. Le Cinque Grandi Nazioni fondano quindi un esercito per fare fronte all'avanzata dell'armata verso Kirigakure no sato. Ninja da tutto il Mondo vengono richiamati negli Accampamenti Militari fuori dalle porte di Kirigakure per entrare a far parte dell'Esercito delle Cinque Nazioni, capitanata dai Cinque Kage. Inizia così quella che può essere definita una Guerra di Schermaglia, nel tentativo di rallentare l'avanzata dell'Esercito dei Demoni. Consapevoli della potenza di tale esercito e dell'assenza in esso di questo nuovo Mostro Demoniaco, che pare più forte di qualsiasi altro mai affrontato, i Ninja intendono rallentare il più possibile l'esercito nemico ed indebolirlo prima dell'inevitabile scontro alle porte della Città.
    I Cinque Kage si sono divisi i compiti nel tentativo di massimizzare i risultati. La Guerra è in corso da quasi un mese, e voi vi avete già preso parte dal suo inizio (a meno che non sia diversamente specificato nella vostra traccia personalizzata). L'esercito nemico è composto in larga parte da Cultisti, Frammenti Demoniaci, Posseduti e Mukenin mercenari. Più passa il tempo più l'Esercito delle Cinque Nazioni subisce perdite importanti. Il rallentamento sta avendo successo, ma con grande sacrificio.

    I Post non devono essere più lunghi di 15.000 caratteri.



    Marko & Tobi: Avete due post a testa per descrivere come arrivate nel paese dell'acqua e di come, nelle settimane successive risucite a muovervi infiltrandovi tra le linee militari di entrambi gli schieramenti. N.B. Tobi avrai anche la massima libertà nel descrivere come assorbi il chakra dell'oggetto.

    Arrivate, alla fine dell'ultimo post, a narrare di come risucite a recuperare dal gruppo di cultisti sconfitto le informazioni riguardanti il gruppo guidato da Wabeda


    Inizia Marko

    Tobi: inizi la missione con questa capacità aggiuntiva.
    Chakra del Demone
    rslCLzF
    Questa capacità dimostra la tua affinità con quel chakra così oscuro e demoniaco; ogni volta che verrai a contatto con un oggetto posseduto non solo non sarai vittima del suo potere e quindi non verrai controllato, ma sarai anche in grado di assorbire il potere contenuto al suo interno aumentando la tua riserva di chakra di cinque punti in modo permanente.
    Oggetti assorbiti: 1

    CODICE
    <b>[color=purple]Chakra del Demone[/color]</b>
    [IMG=rslCLzF]https://i.imgur.com/rslCLzF.jpg[/IMG]
    Questa capacità dimostra la tua affinità con quel chakra così oscuro e demoniaco; ogni volta che verrai a contatto con un oggetto posseduto non solo non sarai vittima del suo potere e quindi non verrai controllato, ma sarai anche in grado di assorbire il potere contenuto al suo interno aumentando la tua riserva di chakra di cinque punti in modo permanente.
    Oggetti assorbiti: <i>1</i>
  9. .
    La foresta di Minaminori
    Missione a Servizio di:Esercito delle Cinque Nazioni
    Livello:A
    Esecutore della Missione:Takehiko Chikamatsu & Yusuke Uchiha
    Takehiko Chikamatsu
    Vista l'impressionante forza dell'aggreessore le alte sfere hanno deciso di rimuovere alcuni ninja dal fronte e di assegnarli ad una missione che ha come scopo principale quello di aggirare le linee nemiche per sorprenderle dalle retrovie. All'appello sono stati chiamati un totale di quaranta Shinobi e Kunoichi divisi in squadre da cinque membri ciascuna; Il piano è quello di partire nel pieno della notte, nascosti alla vista del nemico dall'oscurità e, con un'azione fulminea abbandonate le trincee in cui avete combattuto circa un mese per inoltrarvi nella foresta di Minaminori, a Sud rispetto alla vostra posizione ed unica zona in cui non si sono concentrati i vostri sforzi bellici.
    Sicuri della vostra forza eliminate velocmente le poche forze ostili che sorvegliano il perimetro della zona fino a quando, nel fitto della selva, non iniziate a perdere i contatti con le altre squadre. I pochi lamenti che si sentono alla radio lasciano poco spazio all'interpretazione: i vostri compagni stanno venendo decimati. Il tuo Caposquadra, assalito dalla paura che il vostro gruppo sia il prossimo, vi ordina una ritirata d'emergenza verso il campo medico che da supporto alla prima linea. Dopo l'ordine però, mentre vi state ritirando, qualcuno vi intercetta e vi attacca alle spalle: è solo il sacrificio del tuo capitano che ti permette di scappare, ferito e dolorante, fino al limitare della foresta dove subito dopo perdi conoscenza.
    Ti svegli circa settantadue ore dopo, proprio al campo medico, e scopri che del contingente originale sei sopravvissuto solo tu; nessuno iè risucito a raggiungere il limitare della foresta e quindi della clamorosa disfatta non rimane che la tua testimonianza.
    Yusuke Uchiha
    La Radice ha sfruttato a dovere le capacità della tua squadra per raccogliere informazioni sul nemico ma, quando ai vertici è giunta notizia della disfatta di Minamori, hanno deciso di dirottarvi subito sul posto per far luce su quanto fosse realmente successo: un contingente di quaranta uomini, perso in una sola notte era una disfatta inaccettabile e bisognava indagare a fondo con ogni mezzo per capire cosa fosse avvenuto a quegli uomini. Una volta giunti a destinazione dalle vostre indagini avete velocemente appreso che tutta la zona era stata precedentemente presidiata e finemente preparata proprio per far fronte ad un'evenienza simile. Con ogni probabilitàilmente è ai cultisti che presidiavano la foresta che bisogna imputare l'agguato avvenuto ai danni del contingente. Per avere un quadro più chiaro, però, vi addentrate nella selva e passate circa due giorni immersi tra le oscure radure che caratterizzano quella bizzarra macchia di vegetazione; è solo allora che il nemico riesce a rintracciarvi e, dopo un lungo inseguimento, vi ritrovate circondati da un nutrito gruppo di mezzi demoni e folli cultisti: lo scontro è arduo e, nonostante la vostra abilità, alla fine sei proprio tu il primo ad essere ferito alle spalle da un posseduto. I tuoi compagni, senza pensarci due volte aprono una via di fuga e dopo averti caricato in spalla partono alla volta del campo medico per farti avere le migliori cure.
    Ti risvegli poche ore più tardi, fasciato e medicato, su una delle brande della tenda medica con attorno i tuoi compagni. Non hanno mai lasciato il tuo capezzale ma, ora che sei sveglio, ti avvertono che dalle indicazioni del medico dovrai attendere qualche giorno prima di poterti riprendere del tutto e che nel frattempo loro torneranno nella foresta in cerca di ulteriori informazioni. Ti dicono però, che in quello stesso campo, è stato trasportato anche l'unico sopravvissuto della disfatta di pochi giorni prima e lasciano dunque a te il compito di scoprire tutto quello che puoi su quanto realmente accaduto in quella tragica notte.


    Weapon & Glustrod , n questa Missione Narrativa vi farò da Master, dandovi le indicazioni necessarie per proseguire la narrazione e guidandovi nel corso della nostra storia. Dove non avrete un'indicazione chiara di ciò che potete o non potete fare, sentitevi liberi di dare il vostro contributo per arricchire il racconto con elementi aggiuntivi che ne migliorino l'immersività, l'ambientazione o addirittura la trama stessa, se vi sentite a vostro agio nel farlo.
    Vi anticipo che in questa Missione vi troverete di fronte diversi avversari, alcuni dei quali potrebbero rivelarsi molto ostici da affrontare. Ricordate quindi di valutare bene ogni vostra mossa, se volete riuscire a completarla.


    Sinossi Riassuntiva
    Anno 177, Primavera.
    L'Esercito dei Demoni ha conquistato e raso al suolo la città di Teichi, dopo aver già conquistato Chisui con una velocità allarmante. Le Cinque Grandi Nazioni fondano quindi un esercito per fare fronte all'avanzata dell'armata verso Kirigakure no sato. Ninja da tutto il Mondo vengono richiamati negli Accampamenti Militari fuori dalle porte di Kirigakure per entrare a far parte dell'Esercito delle Cinque Nazioni, capitanata dai Cinque Kage. Inizia così quella che può essere definita una Guerra di Schermaglia, nel tentativo di rallentare l'avanzata dell'Esercito dei Demoni. Consapevoli della potenza di tale esercito e dell'assenza in esso di questo nuovo Mostro Demoniaco, che pare più forte di qualsiasi altro mai affrontato, i Ninja intendono rallentare il più possibile l'esercito nemico ed indebolirlo prima dell'inevitabile scontro alle porte della Città.
    I Cinque Kage si sono divisi i compiti nel tentativo di massimizzare i risultati. La Guerra è in corso da quasi un mese, e voi vi avete già preso parte dal suo inizio (a meno che non sia diversamente specificato nella vostra traccia personalizzata). L'esercito nemico è composto in larga parte da Cultisti, Frammenti Demoniaci, Posseduti e Mukenin mercenari. Più passa il tempo più l'Esercito delle Cinque Nazioni subisce perdite importanti. Il rallentamento sta avendo successo, ma con grande sacrificio.

    I Post non devono essere più lunghi di 15.000 caratteri.



    Weapon: Hai un post per descrivere l'arruolamento nella squadra e la successiva disfatta nella foresta.

    Glustrod: Anche tu hai un post a disposizione per descrivere le azioni della radice e quello che succede successvamente nella foresta e che ti porterà a rimanere ferito.

    Entrambi dovrete narrare fino al punto in cui inizia la traccia della missione.


    Inizia Weapon

    Glustrod: inizi la missione con questo limite.
    Ferita profonda
    rslCLzF
    Dopo lo scontro nella foresta di Minaminori, i medici dell'accampamento, hanno fatto tutto il possibile per rimarginare le tue ferite ma, sembra, che gli effetti di un combattimento così intenso, su un corpo provato da uno sforzo così lungo come quello a cui sei andato in contro durante questo mese, siano più duraturi e diffiicili da eliminare.
    Il tuo corpo ha bisogno di più tempo per riprendersi completamente sia nelle prestazioni fisiche che in quelle di manipolazione del chakra e questo si traduce nell'impossibilità di utilizzare tecniche di livello S e di un malus di un grado.

    CODICE
    <b>[color=purple]Ferita profonda[/color]</b>
    [IMG=rslCLzF]https://i.imgur.com/qSGgpDV.png[/IMG]
    Dopo lo scontro nella foresta di Minaminori, i medici dell'accampamento, hanno fatto tutto il possibile per rimarginare le tue ferite ma, sembra, che gli effetti di un combattimento così intenso, su un corpo provato da uno sforzo così lungo come quello a cui sei andato in contro durante questo mese, siano più duraturi e diffiicili da eliminare.
    Il tuo corpo ha bisogno di più tempo per riprendersi completamente sia nelle prestazioni fisiche che in quelle di manipolazione del chakra e questo si traduce nell'impossibilità di utilizzare tecniche di livello S e di un malus di un grado.
  10. .
    Correzione:
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Nello stesso istante, continuando a tenere sott'occhio l'Esaminatore, il Chikamatsu retrocesse con una serie di balzi in modo da posizionarsi a circa dieci metri di distanza dallo Special Jounin

    CITAZIONE
    Con una serie di balzi, Takehiko tentò di portarsi dunque lontano dall'avversario di circa sette metri

    CITAZIONE
    Con una serie di balzi, Takehiko retrocesse di ulteriori otto metri

    -In più occasioni ti allontani di troppi metri in un turno solo, sei senza bonus fisici o motori mentre per quasi tutto l'esame io sono a +1,5/2 risetto a te: non puoi dire semplicemente di allontanarti con dei balzi all'indietro perchè è poco credibile e soprattutto gioca contro di te perchè il tuo avversario non starà fermo ad aspettare che tu finisca di preparare tutta la tua bella offensiva. Il regolamento non da più delle indicazioni precise su quanto ci si può muovere in un singolo turno ma comuqnue deve essere il realismo a farla da padrone

    -Nella tua offensiva dove utilizzi per la prima volta il generatore di bombe si concretizza in modo pratico l'errore segnato sopra: tu dai per scontato che io rimanga fermo ma, in realtà, io nel mio turno mi ti carico e l'esplosione a quel punto avrebbe coinvolto entrambi, te lo segno in verde perchè alla fine mi sono interposto io per evitare che venissi coinvolto ma vorrei che capissi che un'azione del genere, in uno scontro contro un PG, ti avrebbe procurato un'auto ferita medio-grave

    -Stai attento quando scrivi post a non fare troppe azioni; non mi riferisco ad un post specifico ma un po' a tutto il combattimento: so che hai le marionette e che viene ''facile'' utilizzare molti attacchi ma rischi che l'azione diventi confusa e che soprattutto per te e per l'avversario diventi davvero difficile seguire tutto quello che accade. A volte è meglio proporre una sola buona combinazione piuttosto che muovere tutto quello che hai in campo con il rischio che il tuo avversario sfrutti proprio alcuni momenti per coinvolgerti nei tuoi stessi attacchi.

    Che dire, l'esame a mio avviso è andato bene, mi son già scusato con te per le lunghe tempistiche che hanno segnato lo scontro ma ci tengo a ribadirle anche in sede di correzione, ma esclusa questa mia mancanza non ho altro da farti notare se non gli erorri qui sopra. Vorrei segnare due note davvero positive e cioè la cura con cui segni tutto nello spoiler finale, ha facilitato moltissimo il mio lavoro, e soprtutto la cura che ci stai mettendo nel far crescere questo nuovo Pg, complimenti.
    Per quanto mi riguarda l'esame può quindi considerarsi superato e pertanto puoi considerarti a tutti gli effetti uno Sp.Jounin di Suna.
  11. .
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri


    p1U27e6
    L'imponente suino arrestò improvvisamente la sua corsa qundo il Chikamatsu evocò qualcosa di inaspettato sul campo di battaglia. Ma quella... è una testuggine? Sorpreso dal peculiare contratto del suo esaminando Kizuato trattenne a stento una risata mentre immaginava quale utilità potesse mai avere una specie come quella.
    L'esplosione fu violenta e per alcuni istanti la coltre di fumo gli impedì di vedere cosa stesse succedendo ma, quando finalmente tutto il pulviscolo si posò a terra, si rese velocemente conto che dietro la stazza del grosso rettile non vi era più nessuno. Dov'è? I suoi occhi si mossero in rapida successione verso destra, verso sinistra ed infine verso l'alto per escludere le opzioni più ovvie. Se non si è spostato sopra di me o ai lati resta un'unica direzione possibile... In effetti in quel momento sentì la terra sotto i suoi piedi venire smossa ed ecco che la testa di Takehiko fece capolino. Troppo lento... Forse per mancanza di opzioni l'emersione del giovane non fu così rapida e il ninja dai capelli bianchi ebbe sufficiente tempo per prepararsi a dovere. Vediamo quanto ti piace nuotare sottoterra... Deciso a mettere la parola fine a quella serie di scambi di colpi quando il ragazzo allungò le mani verso la posizione dei campanellini lui attese l'ultimo momento prima di spostarsi e farli così sfilare tra le sue dita senza dargli davvero modo di afferrarli.
    Nello stesso istante però le sue mani si erano mosse, rapide e precise, per dar modo alla roccia di iniziare a muoversi intorno al corpo ancora mezzo sotterrato del ninja e bloccarlo così fino al collo senza dargli più alcun modo per muoversi. E adesso la mossa finale... Dopo quel trattamento non si sarebbe limitato a osservarlo ma avrebbe continuato a muovere le mani per evocare una seconda e, più letale, tecnica con cui far capire al giovane cosa doveva essere pronto a fare se voleva davvero diventare uno Sp. jounin di Suna.
    Doton: Dorojigoku - Morsa di Roccia
    P6fg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton è una delle più rapide. L'utilizzatore comporrà il Sigillo del Serpente e qualsiasi persona si trovi in un raggio circolare di otto metri, che si trovi entro trenta metri da lui, si troverà intrappolata da una morsa di roccia. I bersagli avranno infatti le gambe repentinamente avvolte dalla solida roccia fin'oltre la vita (o l'eventuale parte a contatto con il terreno), senza potersi più muovere e rimanendo quindi immobilizzati sul posto. La Tecnica non causerà alcun danno, ma è perfetta per intrappolare bersagli per via della resistenza della roccia e della sua rapidità, visto che la pietrificazione è pressoché istantanea. I bersagli rimarranno intrappolati per tre Turni o meno se l'utilizzatore desidera dissolvere la Tecnica. Per liberarsi sarà necessario colpire la roccia intorno ai propri piedi con un Jutsu di livello B Raiton o una qualsiasi tecnica di livello A.
    Consumo: 8

    Denpō Sekka - Sovraccarico Energetico
    60pFlNy
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver accumulato una discreta quantità di Chakra Raiton nel palmo di una mano, di scaricarlo repentinamente a terra, provocando una scarica elettrica che si propagherà rasente al terreno, per un'area lunga venti metri e larga otto. Il Jutsu si propaga a velocità medio-alta e si estende anche ad eventuali oggetti a contatto con il terreno, come rocce o tronchi, fino ad un'altezza massima di un metro e mezzo dal terra. Venire colpiti causa un danno da Scossa di media entità. Le parti colpite rimarranno inoltre semi-paralizzate, causando un malus motorio pari ad un grado per tre Turni. Se ci si trova al di fuori della portata del Jutsu, ma a contatto con un soggetto vittima della Tecnica, non si subiranno i danni della Tecnica, ma bensì un malus motorio pari ad un grado per un Turno (ad esempio se ci si trova oltre il metro e mezzo di altezza, ma si sta toccando un individuo colpito dal Sovraccarico Energetico).
    Consumo: 8

    Prendi questo!
    Dopo quello sforzo però sentì le ginocchia tremargli: con ogni probabilità il veleno era più forte delle sue previsioni e stava intaccando la sua resistenza più di quanto non si sarebbe aspettato.

    Chakra: 200-4-8-15-2=171-8-4-8=151-4-8-4-8-2=125-4-8-8=105-8-4=93-8-8=77-8-8=61
    Stato fisico: fetide lievi da taglio ai fianchi - Ferita medio grave da taglio di medio-grave entità all'addome - -1/-1 [Veleno intermedio]
    Stato mentale: Infastidito
    Equipaggiamento: Pesi rimossi
    Argilla: 40-5=35
  12. .
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri


    p1U27e6
    Il colpo arrivò improvviso ed il ragazzo non riuscì in alcun modo ad evitarlo. Per la forza venen spinto in avanti di qualche metro ma, ad eccezione di questo, sembrò aver incassato abbastanza bene la botta. Anche la provocazione del sensei, atta a metterlo sotto pressione, sembrò non attecchire come lo Sp.jounin si sarebbe aspettato.
    Senza rispondere verbalmente il ragazzo tentò nuovamente di allontanarsi per mettere spazio tra lui ed il suo avversario. Dio mio... ma lo sa che in un combattimento serio nessuno starebbe fermo aspettando che lui si allontani? Stette al gioco curioso di vedere cosa avrebbe fatto il ragazzo ed ecco che, tramite pochi movimenti delle dita, le marionette si prepararono ad un nuovo assalto.
    La prima a muoversi fu quella specie di scimmia: prese infatti il volo mentre l'ultima arrivata, dall'aspetto di un samurai burattino, dopo aver fatto fuoriuscire una grossa e puntuta spada dal braccio, si scagliò verso l'esaminatore per cercare di colpirlo. Basta manichini... mi hai stufato... Kizuato, senza pensarci due volte ricopri per l'ennesima volta in quello scontro, il suo corpo con uno spesso strato di minerali; questa volta però, a differenza degli utilizzi precedenti incanalò abbastanza chakra da essere certo che quella spada non avesse modo di penetrare le sue carni. Se vuoi davvero giocartela così, allora inizierò a spingerti fino al limite... L'effetto della tecnica dell'alleggerimento e quando la spada raggiunse il suo fianco, dopo un fendente orizzontale, arrestò la sua corsa senza neanche far spostare l'uomo.
    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    LaminadiRoccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare, grazie al proprio Chakra Doton, un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percepibile a occhio nudo, se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro Armi Piccole, esplosioni derivate da Cartebomba e Taijutsu di livello D. Le altre Armi e i Taijutsu di livello C causeranno invece danni diminuiti di un grado. L'efficacia dei propri attacchi verrà incrementata, tanto che i Taijutsu massimo di livello D potranno causare danni di mezzo grado superiore al normale e i propri attacchi fisici saranno in grado di distruggere facilmente le superfici solide.
    Consumo: 4 8 (A Turno)

    Ora sei mia!
    Da quella posizione ravvicinata cercare di distruggere la marionetta sarebbe stata la sua prioirtà ma proprio mentre nella sua fronte si accumlava chakra per riproporre il colpo inferto precedentemente al ninja, si vide circondare da una nuvola viola di veleno. Merda... me l'ha fatta questa volta... lo Strato di chakra doton che lo avvolgeva non servì a proteggerlo da quella sostanza che, già dal primo respiro, iniziò ad alterare i suoi sensi. Il ninja dai capelli bianchi cercò di trovare un'uscita attraverso quella cortina venefica ma, non appena si mosse, venne avvolto dalle fiamme. Inizialmente ebbe paura che si trattasse di qualche sorta di allucinazione ma, ben presto, l'onda d'urto spazzo via la coltre viola costringendolo ad ancorarsi a terra con il controllo del chakra.
    Ad esplosione ultimata attorno a lui non era rimasto nulla: il deserto artificiale e le poche piante erano state spazzate via e tutto il terreno era bruciato e ora ricoperto di cenere. Bella prova... ha sacrificato tutto per cercare di fermarmi... In effetti il giovane aveva avuto un bel coraggio ma non aveva tenuto conto del fatto che quelle armi erano poca cosa paragonate alle tecniche contro cui quella coltre di sali e roccia era pensata.
    Beh che dire... sei decisamente un pazzo anche tu... vedo che hai un certo amore per le esplosioni.
    Tossì mentre i contorni sfocati della mano di roccia in cui si era protetto il Chikamatsu, attiravano la sua attenzione. Aveva afferrato con la bocca delle sue mani una manciata di argilla necessaria alla sua prossima offensiva, aveva finalmente capito come comportarsi.
    Devi sapere che anche a me piacciono molto... anche se sono sicuramente qualcosa di pericoloso se non usato nel modo giusto... guarda ed impara moccioso!
    Un altro colpo di tosse precedette l'uscita di un grosso cinghiale dalle sua mani; si trattava di una creatura di argilla decisamente notevole che subito iniziò a caricare a testa bassa verso il Chikamatsu con l'intento di investirlo.
    Dimmi cosa ne pensi!

    Kibaku Nendo - Argilla Esplosiva
    KibakuNendoChuunin
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale arte permette all'utilizzatore di modellare a piacere una creatura con la propria argilla. Questa creatura potrà avere qualsiasi forma dettata dall'utilizzatore, e potrà anche essere capace di volare se dotata di ali adeguate per riuscirvi. Sarà possibile creare una creatura di grandezza paragonabile a quella di un enorme uccello di cinque metri per tre, sul quale potrà liberamente volare. Il volatile avrà velocità alta e non potrà trasportare più di una persona; se cavalcato, la sua velocità cala di mezzo grado. Nel caso si crei un pesce, questo si muoverà in acqua a velocità alta anche se cavalcato da una singola persona. In entrambi i casi, se fatte esplodere, le creature creano un'esplosione dal raggio di sette metri che causerà danni gravissimi da Ustione se ci si trova entro due metri dalla creatura, gravi se ci si trova all'interno del raggio dell'esplosione. Sarà inoltre possibile usufruire della propria creatura come se fosse un vero e proprio terreno, e dunque usare tecniche Doton solitamente utilizzate per portarsi sottoterra e dunque in questo caso all'interno della creatura. Per distruggere questa creatura è necessario un Jutsu di livello B.
    Consumo: 8 (5 Porzioni d'Argilla)


    Chakra: 200-4-8-15-2=171-8-4-8=151-4-8-4-8-2=125-4-8-8=105-8-4=93-8-8=77
    Stato fisico: fetide lievi da taglio ai fianchi - Ferita medio grave da taglio di medio-grave entità all'addome - -1/-1 [Veleno intermedio]
    Stato mentale: Infastidito
    Equipaggiamento: Pesi rimossi
    Argilla: 40-5=35
  13. .
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri


    p1U27e6
    Il ragazzo, nonostante il colpo appena subito, si riaccese dando sfoggio di una particolare tecncia di manipolazione del chakra. Interessante... le fa volare con il pensiero? O sarà una tecnica del suo clan? I quattro kunai volteggiavano leggiadri vicino al suo corpo ma, senza preavviso, partirono verso l'esaminatore sferzando l'aria; l'esperienza dell sp.jounin però gli suggerì di non muoversi subito: le armi infatti, prima di colpire cambiarono traiettoria virando verso l'alto prima di fermare la loro corsa e iniziare una repentina discesa verso il suolo. Tecnica insidiosa... ma facile da evitare... Senza muoversi Kizuato iniziò fondersi con la terra sotto ai suoi piedi fino a sparire completamente alla vista del suo avversario e delle sue marionette che stavano già per attaccarlo. Vediamo se hai previsto un'eventualità del genere...
    Iwagakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio nelle Rocce
    ZNQr
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Doton non necessita di Sigilli ed ha lo scopo di fondersi letteralmente con qualsiasi superficie rocciosa o terreno, permettendo così all'utilizzatore di muoversi non visto o sfuggire a trappole, oltre a poter evitare un attacco o portarsi in luoghi apparentemente irraggiungibili o assai distanti. Non è possibile sferrare attacchi se "immersi" all'interno delle rocce e non si potrà vedere cosa succede, ma solo percepire le persone intorno a sé, fintanto che queste rimangono a contatto con il terreno nel raggio di cento metri. In alternativa è sempre possibile portarsi a filo con la superficie per poter vedere con i propri occhi senza essere individuati. Finché si è immersi non ci sarà modo di essere individuati ad occhio nudo, né con Tecniche in grado di percepire tramite i sensi o il Chakra. I Doujutsu in grado di vedere il Chakra potranno rivelare l'utilizzatore, ma solo se questo si trova a meno di un metro dalla superficie. Il movimento attraverso il terreno e la roccia avverrà a velocità medio-alta, la fusione e l'emersione dalla roccia richiederanno però due secondi.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Muoversi dentro la rocca era ora un gioco da ragazzi; non poteva sapere che nel frattempo la coppia di congegni si era abbattuta li dove era posizionato fino a pochi istanti prima, i suoi sensi non funzionavano come di consueto, ma sentiva bene il chakra del suo obbiettivo che era ancora a circa dieci metri davanti a lui. Prendi questo bamboccio... Viaggiando a circa un metro di profondità arrivò alle spalle del ninja e, una volta riemerso, preannunciò il suo colpo con un leggero colpo di tosse.
    Rakanken: Hōshō - Stile Arhat: Palmo Demolitore
    GVxf
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice, ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il Chakra in una mano per poi colpire l'avversario, sia tenendo la mano stesa che con le dita leggermente piegate, l'importante è che il colpo arrivi con il palmo della mano. La Tecnica causerà danni Medi da Impatto e, nel momento in cui esegue il colpo si potrà decidere se trattenere il Chakra intorno alla mano o rilasciarlo in una potenza esplosiva. Nel primo caso i danni saranno soltanto Medi ed il bersaglio non verrà spostato; nel caso in cui però si tenti di Difendervisi dal colpo con un Taijutsu e la propria Resistenza sia di un grado inferiore alla Forza dell'utilizzatore, la vittima subirà solo danni Medio-Lievi da Impatto. Nel secondo caso invece, si rilascerà il colpo per spedire lontano l'avversario fino a cinque metri di distanza, facendolo rotolare a terra. Nella fase di caduta si riporteranno diverse ferite da Impatto che andranno pari ad una Medio-Lieve a seconda del tipo di suolo. Se invece non si finirà a terra, ma direttamente contro un muro o un albero, i danni arriveranno ad essere medi.
    Consumo: 4

    Non farmi pentire di averti dato una seconda posibilità... voglio vederti fare sul serio. Il palmo della sua mano, muovendosi a velocità decisamente sostenuta, era indirizzata verso la schiena del ragazzo che era ancora legato alle marionette dai suoi fili di chakra.

    Chakra: 200-4-8-15-2=171-8-4-8=151-4-8-4-8-2=125-4-8-8=105-8-4=93
    Stato fisico: fetide lievi da taglio ai fianchi - Ferita medio grave da taglio di medio-grave entità all'addome +1,5 / -1 [+1,5/-1 Tecnica dell'alleggermiento della materia
    Stato mentale: Infastidito
    Equipaggiamento: Pesi rimossi
  14. .
    Se vuoi te lo faccio io 👀

    Comunque scherzi a parte, direi che si, serve un ninja medico che conosci e in alternativa, se non ne conosci puoi pagarlo come da regolamento.
    Il recipiente è obbligatorio quando paghi per l'occhio. È il dazio
  15. .
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri


    p1U27e6
    Quando l'improbabile sensei era ormai convinto di aver l'avversario in pugno ecco che proprio un pugno, completamente composto da solida roccia, si frappose tra l'esplosione scturita dal suo palmo e il corpo del chuunin di suna. Tsk... maledetto... Il ragazzo, così protetto, sembrò volersi azzardare di nuovo in quanlche strana tecnica ma questa volta Kizuato non se ne sarebbe stato fermo con le mani in mano; il ninja dai capelli bianchi infatti, accecato dal dolore del colpo che ancora indolenziva l'addome, voleva mettere le mani su quel piccolo bastardello.
    Una serie di scariche elettriche iniziarono a pervadere il suo corpo e, quando finalmente il novellino decise di fare la sua mossa, all'esaminatore bastò fare un rapidissimo scatto a destra per scivare il piccolo proiettile di roccia che gli era stato lanciato contro.
    Piccolo bastardo... cosa pensavi di fare?

    Raiton: Ōbādoraibu - Sovraccarico
    hDX4OWQ
    Villaggio: Kumogakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore impiega il proprio Chakra Raiton per sovraccaricare i propri centri nervosi, acquisendo quindi maggiori capacità fisico-motorie, allo scopo di essere più reattivo durante il combattimento. Dopo un paio di secondi di preparazione, entrambi i pugni del Ninja cominceranno ad emettere scariche elettriche di Chakra bluastro. L'utilizzatore guadagnerà un buonus di un grado alle proprie capacità motorie ed alla Forza. Se i suoi pugni andranno a segno saranno capaci, grazie alle scariche elettriche emesse constantemente, non solo di frantumare la roccia, ma anche di causare danni medio-lievi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno. È possibile utilizzare la Tecnica anche tenendo impugnata un'Arma metallica, in quel caso i danni da Scossa si propageranno dalla stessa quando entra a contatto con l'avversario. Se si utilizzano Taijutsu, Kenjutsu o Shurikenjutsu, il danno elettrico si sommerà al danno del Jutsu.
    Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere ai soli Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu e Ninjutsu Raiton.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ormai il giovane era alla sua mercè e non bastò neanche il vedere riformarsi quei maledetti fili azzurri per distogliere lo sguardo dal suo obbiettivo.
    Il ragazzo iniziò una serie di balzi all'indietro per cercare di allungare le distanze ma con uno scatto a massima velocità lo Sp.jounin azzerò lo spazio che separavano i due in un istante e, proprio mentre l'esaminando muoveva le dita per impartire un nuovo ordine alla sua marionetta, Kizuato si scagliò con una poderosa testata proprio verso la fronte del ragazzino. Il suo intento era di dargli una testata tanto forte da fargli perdere i sensi. Vediamo come combatti dopo questo...
    Solo a quel punto, rivolse l'attenzione verso la strana scimmia meccanica che, con suo grande stipore, si stava apprestando a lanciare verso la loro posizione una strana sfera di chakra. Che diavoleria è mai questa? Un'esplosivo? Da questa distanza colpirebbe entrambi... è davvero così orstinato questo ragazzo? Compiaciuto dall'idea che il giovane fosse disposto a tanto pur di batterlo decise di essere clemente e, mentre la bomab di chakra si avvicinava a gran velocità intensificò lo strato di chakra raiton in modo da convertirlo in una difesa abbastanza forte da annulalre il colpo. L'esplosione, di circa cinque metri di diametro, si propagò a trecentosessanta gradi risparmiando il ragazzo solo per l'interposizone del suo esaminatore.
    Hai fegato ragazzo... te lo concedo...
    Ogni traccia del manto elettricò svanì mentre il sensei si allontava riposizionandosi a circa cinque metri dal ninja. Era bastato poco per farlo tornare a ragionare, la follia di quel giovane lo aveva convinto a risparmiarlo e a dargli un'altra occasione di raggiungere il suo obbietivo.
    Ti ricordo però che il tuo obbiettivo sono questi... e se hai davvero deciso di prenderli staccandoli dal mio cadavere... beh, dovrai impegnarti di più.
    Head Butt & Kumo no Tsame - Testata & Artiglio d'Acciaio
    GGg9Rfo276W
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica sfrutta l'imprevedibilità degli attacchi sferrati per mandare a segno potenti colpi non convenzionali, in due modalità. La prima modalità gode di una potenza incredibile, data la forza improvvisa con cui può investire l'avversario nel combattimento a corto raggio, infatti consiste nel concentrare una discreta quantità di Chakra nella fronte, per poi sferrare una testata accompagnando il colpo con tutto il corpo. Data la portata estremamente ridotta, questo attacco risulta efficace solamente se ci si trova a meno di un metro di distanza dall'avversario, nel bel mezzo di un combattimento in mischia, o se si è riusciti a bloccarlo in qualche modo per avvicinarsi e colpire indisturbati. La sua forza è tale da abbattere un'albero e se colpisce in pieno causa danni Medio-Gravi da Impatto ed è in grado di abbattere Difese di pari livello anche se, in tal caso, i danni saranno soltanto Medi. La seconda modalità consiste nell'afferrare la gola dell'avversario con una mano, intensificando la pressione e facendo anche uso del proprio Chakra per aumentare la propria forza bruta; nel caso in cui si riesca ad afferrare il bersaglio, si contrarrà i muscoli della mano per provocare un trauma della trachea, causando una ferita da Impatto Medio-Grave. In entrambi i casi, il bersaglio colpito si ritroverà le caratteristiche motorie ridotte di un grado per due Turno a causa del giramento di testa o del soffocamento.
    Consumo: 8

    Sandaa Saaburu & Purazuma Booru - Pugno Tonante & Sfera di Plasma
    oe6fbIq qOgMi0M
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Evoluzione della Kaminari Tenohira, la Tecnica si esplica in due modalità. La prima, che non richiede Sigilli, consiste nel circondare una propria mano da una aura elettrica, visibile ad occhio nudo. A questo punto il proprio pugno avrà un effetto esplosivo, che si mostrerà una volta a contatto con un oggetto o una persona. L'esplosione, derivante dal Chakra Raiton, sarà in grado di arrecare danni Medio-Gravi da Scossa a eventuali soggetti coinvolti e procurerà un malus motorio di un grado per due Turni; finché la mano è circondata dal Raiton non è possibile utilizzarla per eseguire Sigilli od impugnare Armi. Nella seconda modalità l'utilizzatore, eseguiti gli opportuni Sigilli, creerà una sfera d'energia formata da Chakra Raiton intorno a sé. Questa Tecnica viene utilizzata prettamente in fase Difensiva e permette di respingere un singolo Ninjutsu di livello B e inferiore. Essendo una Difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. È possibile pagare più volte il consumo della Sfera di Plasma per ogni Ninjutsu dopo il primo che si blocca all'interno di uno stesso Turno. Finché questa Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza. Nel caso in cui si stiano subendo più Jutsu nello stesso Turno e la Sfera di Plasma stia difendendo da essi, bisognerà rimanere immobili e concentrati nella Difesa, non potendo fare altro, nemmeno utilizzando altri Jutsu A Turno attivati in precedenza, oppure la Difesa crollerà.
    Richiede la Kaminari Tenohira - Palmo del Fulmine in scheda.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Chakra: 200-4-8-15-2=171-8-4-8=151-4-8-4-8-2=125-4-8-8=105
    Stato fisico: fetide lievi da taglio ai fianchi - Ferita medio grave da taglio di medio-grave entità all'addome +1,5 / -2 [+1,5/-1 Tecnica dell'alleggermiento della materia - -1 sanguinamento [Turno 2/2]
    Stato mentale: Infastidito
    Equipaggiamento: Pesi rimossi
1403 replies since 6/4/2012
.
Top