Rukia vs Orihime
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rukia
    50.75%
    135
  • Orihime
    49.25%
    131
Guests cannot vote (Voters: 266)

Rukia vs Orihime

di chi é innamorato Ichigo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paradesha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooo ^^

    ho appena finito di guardare l'ultimo episodio di Bleach (167) e dato che nn ho piu niente di meglio da fare ( dovrei studiare ma va beh XD) mi sono chiesta:

    ma Ichigo é innamorato di Rukia o di Orihime ? sempre se é innamorato...

    voi cosa pensate?

    si lo so é un topic magari troppo "romantico" per Bleach..ma io ci spero in una storia d'amore :wub: heheh su su ragazze voi che mi capite ditemi cosa pensate :rolleyes:

    ovviamente anche voi ragazzi :D

    cmq io sinceramente spero che si innamori di Orihime....
    ma Rukia per il momento é in vantaggio...visto certi episodi che fanno vedere chiaramente quanto Rukia sia importante per Ichigo...
     
    .
  2. bigteo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè secondo me come hai detto tu Rukia è in vantaggio ed è anche la favorita di Ichigo...perciò voto Rukia...XDXD
     
    .
  3. Ste-Metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato orihime xke' rukia sembra + come una sorella per ichigo (almeno lui verso di lei, il contrario nn credo :lol:)
     
    .
  4. jll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq fino ad ora nn si e ancora capito...
     
    .
  5. holdcrew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    woo pareggio per ora..XD comunque nella prima parte della storia sembrava piu' ichigo rukia
    mentre nelle seconda sembra piu' ichigo orihime..XD
    ma la cosa piu' buffa di tutte e che per l'appunto escludendo gli episodi filler l'anime e il manga si suddividono i due parti..XD la parte in cui devono salvare rukia e la parte in cui devono salvare orihime... ihihihihi che sia un dilemma amoroso fatto dal auotre?..XD
     
    .
  6. Ste-Metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    indubbiamente direi :D

    e' una cosa ovvia che si nota in tutto il manga... anke guardando lo sguardo di orihime mentre ichigo cerca di salvare rukia
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    nella prima parte della storia sembrava piu' ichigo rukia
    mentre nelle seconda sembra piu' ichigo orihime..XD

    quoto.. sono pari
     
    .
  8. Paradesha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihihih sembra proprio un dilemma amoroso :D per il momento é in testa orihime...vediamo !! ^^
    ....magari arriverà una terza...?! ihihi
     
    .
  9. juliennesupergirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo orihime...non c'è già renji per rukia??? :P
    anche se orihime dovrebbe darsi un pò una svegliata...ma và bene così lo stesso!!! :lol:
     
    .
  10. Ste-Metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no renji e' solo un fratello per rukia... almeno lei secondo me la pensa cosi' xD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    no renji e' solo un fratello per rukia... almeno lei secondo me la pensa cosi'

    gia quoto... peccato che lui la vede in modo diverso...più che una sorella...

    cmq è passata in vantaggio Orihime!
     
    .
  12. Adamanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora sono alla puntata 87 ^^"
    Ma spero di poter dire lo stesso la mia.
    Io ho votato Rukia. E' indubbiamente, secondo me, la persona di cui Ichigo è innamorato, anche se credo che prima che lui se ne renda conto passeranno altre 10 serie XD!!!
    Però ci tengo a dire che la mia preferita è Orihime!! E' troppo forte quella ragazza!! ahaha!!
    Si vede che Orihime ama Ichigo, dalle prime puntate oltretutto, ma secondo me non starebbe bene assieme a Ichigo, io la vedo meglio con Ishida!! :D!!
     
    .
  13. Sakura No Hana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda.
    Nella prima serie avrei detto Rukia, specie quando conclude l'ep 63 con una frase di Ichigo in particolare ed un suo gesto.
    Nella seconda Inoue.

    Francamente non saprei chi delle due - sempre che Ichigo sia innamorato, ma secondo me si.
    Abbozzerei Inoue per un episodio della seconda serie..
    SPOILER (click to view)
    no, non il 141 ma il 166 quando lei prega lui di non morire e lui afferma verso Grim, che non può più permettersi di farsi del male u.u
     
    .
  14. Bio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol che strano questo sondaggioXD
    comunque secondo me ichigo ama inoue ma non lo vuole dare a d intendere hehe
     
    .
  15. HollowMan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per la verita' credo ke Tatsuki ami Ichigo(basta guardare la puntata 9 dove si vede tatsuki ke parla di ichigo e della madre..)mentre ichigo in realta' ami rukia..ke forse corrisponde...
     
    .
394 replies since 22/4/2008, 19:27   9133 views
  Share  
.
Top