Vegeth o Gogeta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Recluta

    Group
    Fan
    Posts
    415
    Location
    Mondo reale

    Status
    Offline
    Secondo voi ki è la fusione + forte tra Gogeta SSJ 2 e Super Vegeth
     
    .
  2. dany_genet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gogeta, pero' a livello di grafica vegeth mi piace di +

     
    .
  3. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il più forte sia Vegeth.
    Anche perchè se la fusione Metamoran è più potente,Goku e Vegeta avrebbero usato quella,no?(Che poi non c'è quel "difetto" di rimanere per sempre con il corpo con cui ti sei fuso).
    E poi Vegeth mi piace proprio^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,098
    Location
    Roseto

    Status
    Offline
    gogeta quando diventa ss4 è inarrivabile
    ma vegeth ss4 sarebbe il personaggio più forte in assoluto
    in quanto la fusione con gli orecchini potara è molto più efficace (somma le forze e le abilità dei combattenti),lo dice l'anziano saggio questo,
    e il volto negativo di questo
    come già detto
    è che si rimane per sempre così
     
    .
  5. ^^RIKU92^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gogeta è troppo forte anke se vegeth nn è da meno^_^
    pero preferisco gogeta
     
    .
  6. robberto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vegeth for president, se tutti e due fossero al 4 livello vegeth batterebbe gogeta senza usare le mani
     
    .
  7. °:.:WhItE:.:WoLf:.:°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gogeta quarto livello
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,423
    Location
    Cilento

    Status
    Offline
    preferisco vegeth
     
    .
  9. darkcloud23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhmhm...

    io dico che gogeta è più potente.


    e lo dico perche se uno riflette che gogeta è una fusione con tempo limitato significa che la potenza e le abbilità speciali siono incrementate molto più di veget, anche se l'unione con i potara garantisce il non cedere dell'unione. ma se guardate bene gli scontri noterete che gogeta a una potenza quasi illimitata cosa che veget non ha, e sicuramente potentissimo ma come potenza finale non mi sembra tanto terribile.


    non credete?.....

     
    .
  10. robberto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no è più potente vegeth perchè a fusine con i potara aumenta esponenzialmente tutte le caratteristiche di vegeth, e poi secondo delle tabelle che hanno fatto su internet gogeta ssj 4° livello ha tutti 10 e 9.5 a inteligenza, vegeth ssj 1° livello ha tutti 9.5 e 10 a inteligenza, quindi se tutti e 2 fossero allo stesso livello vegeth darebbe una pista a gogeta
     
    .
  11. UnSoloDito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkcloud23 @ 16/10/2008, 19:35)
    mhmhm...

    io dico che gogeta è più potente.


    e lo dico perche se uno riflette che gogeta è una fusione con tempo limitato significa che la potenza e le abbilità speciali siono incrementate molto più di veget, anche se l'unione con i potara garantisce il non cedere dell'unione. ma se guardate bene gli scontri noterete che gogeta a una potenza quasi illimitata cosa che veget non ha, e sicuramente potentissimo ma come potenza finale non mi sembra tanto terribile.


    non credete?.....

    no. XD
    la fusione coi potara dà più potere, dì quello che vuoi ma è così! Viene specificato nell'anime. Eppoi, anche se non fosse specificato, Vegeth se avesse voluto sarebbe arrivato anche all'ssj3...ma ha combattuto come ssj1...mica era la sua potenza finale!
     
    .
  12. Bik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io preferisco gogeta
     
    .
  13. Bio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come stile e carattere preferisco gogeta!Vegeth fà troppo lo sbruffone....E secondo me come potenza la fusione è ++++++i potara mi fanno skifo a dirla tutta
    CITAZIONE
    io dico che gogeta è più potente.


    e lo dico perche se uno riflette che gogeta è una fusione con tempo limitato significa che la potenza e le abbilità speciali siono incrementate molto più di veget, anche se l'unione con i potara garantisce il non cedere dell'unione. ma se guardate bene gli scontri noterete che gogeta a una potenza quasi illimitata cosa che veget non ha, e sicuramente potentissimo ma come potenza finale non mi sembra tanto terribile.


    non credete?.....

    scusa se te lo dico ma non dovresti proprio credere ai parametri che ti dicono su internet..sono tutte balle,infatti spiegami come fanno a sapere i parametri esatti di tutti i pg mica hanno gli apparecchi di nappa e radish XD
     
    .
  14. °:.:WhItE:.:WoLf:.:°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gogeta 4 livello comanda e il orter di tutti.
     
    .
  15. Moreno87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pari trasformazione, gogeta è sempre + forte....

    in quanto (lo dicono anche nel manga) vegeth è la semplice somma delle forze dei 2 combattenti; mentre con la fusion i poteri non si sommano semplicemente... anzi più i 2 combattenti sono simili nelle varie caratteristiche, maggiore sarà la potenza del guerriero!!!!!
     
    .
50 replies since 21/8/2008, 10:18   1334 views
  Share  
.
Top