esiste l'amicizia tra uomo e donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    mi sono accorta,girando un po x la rete,che questa domanda è molto frequente e vorrei sapere cosa ne pensate voi!!! :lol:

    Oscar Wilde disse: "non vi può essere amicizia tra uomo e donna. vi puo essere la passione,l'ostilità,l'adorazione,l'amore,ma non l'amicizia"

    cosa ne pensate? io non sono per niente daccordo, secondo me l'amicizia tra sessi opposti esiste
     
    .
  2. Bik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che l'amicizia tra i due sessi esiste io ne sono la prova vivente infatti ho una migliore amica con cui sto spesso insieme,mangio con lei studiamo insieme normalmente...unica pecca e che non puoi giocarci alla play insieme e poi la mia ragazza è gelosa
     
    .
  3. Rozen1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke secondo me l'amicizia tra uomo e donna può esserci...se tra le due parti non c'è quell'interesse si può essere benissimo amici
     
    .
  4. robberto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho una amica, con lei ci gioco anche a fifa, però sul pc XD, riguardo la ragazza no problem, in qst momento sono single
     
    .
  5. robberto92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con la mia amica mi ci trovo bene, non ci sono attrazioni da nessuna della due parti e ci confidiamo tutto, perchè ci fidiamo l'uno dell'altra
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,562
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    io posso dire di non provare attrazione x i miei migliori amici (si xke abitiamo tt nello stesso palazzo) questo xke li conosco da quando sono nata e li considere cm fratelli.
     
    .
  7. Bik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti posso dire che la mia migliore amica è la ragazza più corteggiata del mio liceo...ma non so perché io non la vedrei mai come una mia possibile ragazza...anche se la mia raga non è all'altezza(perché la mia amica è stupenda)della mia migliore amica io preferisco la mia ragazza a lei
     
    .
  8. °:.:WhItE:.:WoLf:.:°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ci puo essere però in pochissimi casi tra omini e donne c'è amicizia.
     
    .
  9. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'amicizia ci può essere e nn ci deve essere ditro per forza l'amore ne ho un sacco di amiche io ma nn è ke me le faccio tutte sarebbe una cosa un po' perversa e anche strana e poi nn ho capito sta cosa ke ci deve essere per forza amore XD
     
    .
  10. pilla4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bik @ 17/10/2008, 17:25)
    Ti posso dire che la mia migliore amica è la ragazza più corteggiata del mio liceo...ma non so perché io non la vedrei mai come una mia possibile ragazza...anche se la mia raga non è all'altezza(perché la mia amica è stupenda)della mia migliore amica io preferisco la mia ragazza a lei

    sono commossa dimostri di essere molto maturo :monkey6:
    io sinceramente provo a comportarmi sempre allo stesso modo sia cn ragazzi che cn le ragazze, sia con ki ha ancora dei dubbi..
    xò finora ho conosciuto ragazzi ke praticavano la religione del "l'amiciza tra uomo e donna può esistere, solo se quest'ultima è brutta", sistematicamente quando capivano ke nn ero interessata o ero già impegnata si allontanavano,
    il ke è una cs ke detesto xkè siamo nel XXII secolo è credo ke bisognerebbe crescere un pò ed evitare di relazionarsi sl xkè si è attratti dal sesso opposto..
     
    .
  11. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddi ke merda sta cosa ke solo se sei brutta puoi essere amica/o di una/o è una cazzata perchè una persona può essere interessante sia ke sia brutta sia ke sia bella un conto se è noiosa all'ora è un'altra cosa ma se stanno così le cose mi incazzo
     
    .
  12. UnSoloDito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah magari la amicizia tra i due sessi esiste...ma io non è quella che vado a cercare quando ci provo con una ragazza XD

    CITAZIONE (pilla4 @ 17/10/2008, 22:17)
    siamo nel XXII secolo

    image

    Se una raga è bella ci provo. Se è brutta la uso per recuperare i numeri dei cell delle belle XD
     
    .
  13. bigteo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono fermamente convinto che possa esistere l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza e spesso può essere più forte e vera di quella che ci può essere tra 2 persone dello stesso sesso.
    Personalmente ho molti amici e amiche, però da un po' di tempo mi trovo davvero bene a parlare, a stare insieme e ad ascoltare una mia amica, che è diventata la mia migliore amica e con cui mi trovo benissimo. Tra noi non c'è attrazione fisica, anche se è molto carina, ma ci apprezziamo solo come amici niente di più (anche perché lei è fidanzata e io non sono interessato). Questa cosa mi rende davvero felice perché con lei sento di poter parlare di qualsiasi cosa e mi sento di parlare di cose di cui non parlerei con nessun mio amico e la cosa che mi rende felice è che lei fa lo stesso con me. Insomma la pura amicizia tra sessi opposti esiste, basta un po di maturità da entrambe le parti (come ha detto pilla)...^^XD
     
    .
  14. BABUBABO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto teo
     
    .
  15. bigteo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda quello che dici tu UnSoloDito non sono molto d'accordo. Perchè qui non si parla di provarci o meno con una ragazza, non si parla dell'interesse sentimentale per l'altro sesso, ma di un interesse puramente amichevole^^
    Inoltre non si discute neanche il rapporto bella o brutta l'amicizia trascende da queste cose.
    Certo se invece parli dell'approccio con una ragazza che ti interessa e con cui ci vuoi provare, il discorso è completamente diverso perchè non cerchi più un'amicizia, ma qualcosa di più e di diverso...XD...ma questa direi che è un'altra cosa......
     
    .
175 replies since 17/10/2008, 14:36   2399 views
  Share  
.
Top