Come abbiamo conosciuto TAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Molto semplice...Come siete arrivati su tuttoanimemanga???
    Cosa stavate cercando in quel momento??
    oppure ve lo ha consigliato qualcuno??
    o avete seguito un banner??
    raccontate!

    Inizio io...
    Giunsi su questo foro circa 9 mesi fa.. ad aprile 2008..
    Ricordo che cercavo i manga di death note XD perche nn lo avevo mai letto.. ne avevo mai visto l'anime..
    Nn ero certissimo ci fossero tutti sul foro.. perche nn era specificato da nessuna parte XD.. e per vedere i download era necessario essere abilitati.. cosi dopo un po di esitazione.. mi presentai e chiesi l'abilitazione XD.. ma sfortunatamente i volumi nn cera no tutti... beep... XD
    Ma cmq il foro mi piaceva... cosi decisi di restarci..

    Ora a voi XD
     
    .
  2. rockinpeace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono un raccomandato XD
    kimi mi ha chiesto se potevo lavorare come editor.. poi mi sono affezionato al forum XD e sono qua!
     
    .
  3. † Keeper of Darkness †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono arrivato mentre su megavideo vedevo one piece cosi a caso (neanche amo one piece) sono arrivato qui e ho conosciuto persone come fantasy che mi hanno fatto restare
     
    .
  4. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    banner di alessio95 XD
     
    .
  5. Black Flame XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tipo 7 mesi fa venni in questo forum x farmi creare un logo...allora era diverso il foro...

    sul logo c'avevo la scritta TAM....ma nn avevo la + pallida idea di cosa fosse...

    infatti persi il forum...

    ad inizio estate quando ero admin di un forum top 20 iniziai a ricercare questo forum ma con scarso successo...

    ora visto ke il forum in cui ero admin è declinato xke nn mi ci divertivo + ho trovato x puro caso questo e mi ci sono trovato subito bene ^^
     
    .
  6. °gohan94°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io stavo cercando le putante hxh a gennaio del 2008 e ho trovato questo questo foro poi ho conosciuto il vecchio admin(alex883) mi era subito rimasto simpatico, parlavamo molto su msn, e decise di restare in questo foro
     
    .
  7. °$ym0na°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me ne ha parlato un mio caro amico mentre ci confrontavamo su "Death Note" e quindi dopo averlo visitato ho deciso di iscrivermi ank'io....XD Sono ancora nuova, ma credo di aver fatto la scelta giusta! :P
     
    .
  8. †_themaster_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra fosse estate 2008 nn ricordo bene il mese cmq hold era founder e la mia presentazione qui è stato il mio primo messaggio e per il fatto di averlo trovato era perchè cercavo le puntate di bleach mi sembra o naruto nn censurato
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    La mia storia ha 2 fasi...XD

    La prima...non me la ricordo molto bene...Comunque...*mumble mumble*...Dunque....credo che qualcuno mi abbia contattato....credo per MP...e credo che fosse il nostro Kimi XD....E allora....essendo un galantuomo...ho accettato....mi sono presentato....però....con tutti i forum in cui già stavo....me ne sono dimenticato

    Seconda fase:

    Era il 26 Dicembre scorso....Stavo tranquillamente al PC tra MSN...musica e forums.....Ad un certo punto mi contatta ALESSIO95....Iniziamo come sempre a parlare del più e del meno....e ad un certo punto mi chiede se voglio venire su un forum....me lo linka....io lo vedo... e dico: "Wow....ma com'è che non ci sono ancora venuto?"...Lui...ridendo...mi fa:"Guarda che te ci sei stato su questo forum....e ti sei pure presentato XD"....Io....sempre più incredulo....vado a controllare e vedo il mio topic di presentazione....E QUINDI ECCOMI DI NUOVO QUI

    Spero vi piaccia come storia....ho tralasciato alcune cose...se no non finivo più.... Comunque è un forum stupendoooooooooooo

     
    .
  10. Zeromus89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke storia intrigante e piena di colpi di scena!! soprattutto quando si parla del piu e del meno!! XDXDXD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Eh già....XDXDXD..La porto come prossimo tema di italiano...LOL...Vediamo che dice la prof....HAHAHAHAHA

    La prima parte ancora non me la ricordo esattamente..LOL

    Comunque pure la tua storia mi è piaciuta....piena di suspence....poi hai usato un linguaggio che dire raffinato è un insulto....poi hai scritto molto...altro che Manzoni....te sei uno scrittore nato
     
    .
  12. Marco!The_Guitar_Hero!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Forum dove ero Admin (ShenornWorld)si è unito a questo,così eccomi qui^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,737
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Non potevi mancare
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,370
    Location
    voltati

    Status
    Offline
    è stato circa un mese e mezzo fa...
    io, avevo risposto ad una domanda che fantasy aveva fatto su yahoo answers(ci conoscevamo già abbastanza bene). siccome mancava da tempo, gli chiesi dove era stato in quel periodo... lui mi disse che aveva trovato un forum in cui si trovava molto bene... mi propose di andare a vederlo... quindi mi passò il link, lo guardai, e decisi di presentarmi... ed ora eccomi qui!
     
    .
  15. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentato qui il 16/5/2008, alle: 18:39.
    Non mi ricordo come ho conosciuto il forum...
     
    .
98 replies since 21/1/2009, 02:11   1432 views
  Share  
.
Top