un altro Dragonball per il 2009?!?

tornano Goku & Friends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    311
    Location
    VR

    Status
    Offline
    ragazzi audite audite... una nuova saga di Dragonball per il 2009! sarebbe troppo un bel regalo.. vi lascio il link su cui andare a leggere il post... passaparola!

    New Dragonball :woot:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Sarebbe splendidoooooooooooooooooooooooo

    Anche se so che la MERDASET lo rovinerà con censure....filler e cose varie....
     
    .
  3. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero assolutamente sia un fake e se proprio si deve fare speriamo lo mettano dopo DBZ e non il GT! Ma a quanto ho capito ci saranno i Pg degli OAV... vero? O.o
    Che doppia cavolata allora. .-.
     
    .
  4. ROY MUSTANG_86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Return of Son Goku and Friends è il titolo di un nuovo oav firmato dall'autore in persona,dove un giovane sayan di nome table arriva sulla terra......ma non sto a dirvi altro,invece la nuova serie di db,si chiama dragon ball kai ed è la stessa serie di dbz migliorata nella qualità visiva e senza filler ecco la sigla!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=G0X33elLvmY
     
    .
  5. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FOGO e Alessio, se siete veggenti e sapete già che vi farà skifo, vi basterà spegnere la tv quando lo trasmetteranno <.<
    Per la cronaca non è la mediaset che disegna i filler e li trasmette tanto per farvi un torto, è il cartone che è così con quelle puntate e basta.

    Cmq l'ideale sarebbe che si facesse il kai seguito da questa nuova serie al posto del gt ma immagino che sia chiedere troppo XDDD
    Sinceramente sono molto curioso di vedere cosa ne esce fuori e sono abbastanza fiducioso...

    ps: spero che quando arriverà in italia il kai non ci sia gente che si metta a spammare perché schifati per il fatto che cambieranno la voce di goku dando la colpa alla "merdaset" <.< (perché credo proprio che dovranno rifarli i doppiaggi)
     
    .
  6. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (< Kenji > @ 9/4/2009, 15:49)
    FOGO e Alessio, se siete veggenti e sapete già che vi farà skifo, vi basterà spegnere la tv quando lo trasmetteranno <.<
    Per la cronaca non è la mediaset che disegna i filler e li trasmette tanto per farvi un torto, è il cartone che è così con quelle puntate e basta.

    E' in sè l'idea di una nuova serie e per di più con i nemici dell'OAV che non mi piace, poi che sarà bello potrà essere vero. Comunque sia questa è soltanto l'opinione mia. Ormai stanno spremendo Dragonball fino all'ultimo, inventandosi nuove serie, remake...
    CITAZIONE
    The Return of Son Goku and Friends è il titolo di un nuovo oav firmato dall'autore in persona,dove un giovane sayan di nome table arriva sulla terra......ma non sto a dirvi altro,invece la nuova serie di db,si chiama dragon ball kai ed è la stessa serie di dbz migliorata nella qualità visiva e senza filler ecco la sigla!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=G0X33elLvmY

    Per Dragonball Kai c'è il topic apposito, quì.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (< Kenji > @ 9/4/2009, 15:49)
    FOGO e Alessio, se siete veggenti e sapete già che vi farà skifo, vi basterà spegnere la tv quando lo trasmetteranno <.<

    Io non sono un veggente....purtroppo....Sono solo un REALISTA
     
    .
  8. ¬LuFFy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto....
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    211,748
    Location
    I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

    Status
    Anonymous
    Arigatou Andrea^^
     
    .
  10. gatsu666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uno spettacolo per festeggiare i 20 anni di trasmissione di Dragonball verrà creato Dragonball Kai:il tutto consiste ad un rinnovamento grafico della serie Z,suoni migliorati e una qualità video spettacolare.I filler saranno completamente eliminati e la serie contera il numero di 100 episodi circa,rispetto ai 291 della serie originale.Questo anime cercherà di avvicinarsi molto di più al manga originale e la trama sarà molto più rapida(quindi non ci saranno le solite 100 puntate per sconfiggere un nemico).
    Saranno aggiunte nuove scene e il tutto verrà ridoppiato dai doppiatori originali e le sigle di apertura e chiusura saranno sostituite. mamma mia nn resisto devo vederlo assolutamente
     
    .
  11. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatsu666 @ 10/4/2009, 16:04)
    e il tutto verrà ridoppiato dai doppiatori originali

    Ma scusa, come fanno a ridoppiarlo coi doppiatori originali se torrisi è morto nel 2005?
     
    .
  12. Dan 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stpendo!+_+!!
     
    .
  13. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (< Kenji > @ 10/4/2009, 17:54)
    CITAZIONE (gatsu666 @ 10/4/2009, 16:04)
    e il tutto verrà ridoppiato dai doppiatori originali

    Ma scusa, come fanno a ridoppiarlo coi doppiatori originali se torrisi è morto nel 2005?

    Vabbè, eccetto lui.

    A questo punto dovranno cambiare anche Freezer, il doppiatore italiano di quest'ultimo è morto...

    R.I.P. ...
     
    .
  14. ~Frenzis~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatsu666 @ 10/4/2009, 16:04)
    è uno spettacolo per festeggiare i 20 anni di trasmissione di Dragonball verrà creato Dragonball Kai:il tutto consiste ad un rinnovamento grafico della serie Z,suoni migliorati e una qualità video spettacolare.I filler saranno completamente eliminati e la serie contera il numero di 100 episodi circa,rispetto ai 291 della serie originale.Questo anime cercherà di avvicinarsi molto di più al manga originale e la trama sarà molto più rapida(quindi non ci saranno le solite 100 puntate per sconfiggere un nemico).
    Saranno aggiunte nuove scene e il tutto verrà ridoppiato dai doppiatori originali e le sigle di apertura e chiusura saranno sostituite. mamma mia nn resisto devo vederlo assolutamente

    ficu
     
    .
  15. gatsu666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doppiato in japponese con gli stessi doppiatori japponesi... in italia credo ke nn li doppierà la panini (o deagostini) ma quell altra casa editrice (di cui mi sfugge il nome)c come sui film ke li ha fatti sia la panini ke quell altra.....
     
    .
42 replies since 8/4/2009, 15:58   766 views
  Share  
.
Top