Dragon Ball Evolution

Chi lo ha visto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Ragazzi sono un grande fan di Dragon Ball e quando ho saputo della trasposizione cinematografica mi sono arrabbiato molto, ho pensato che avrebbero rovinato un capolavoro solo a scopo commerciale. Ieri ho visto il film e devo dire che ho cambiato idea, mi è piaciuto, mi ha dato la stessa impressione di quando ho visto gli OAV, anche se le storie dell'anime e del film non sono assolutamente da confrontare; anche gli attori sono azzeccati, tranne forse bulma e muten.

    Chi lo ha visto, lasci un commento, grazie
     
    .
  2. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fatta bene, per me una trasposizione di DB sul grande schermo è assolutamente geniale. Ma solo se fatta bene! Il film ancora lo devo vedere.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gaara the best

    Group
    Member
    Posts
    1,267
    Location
    Pisa!!!

    Status
    Offline
    Io l' ho visto, e pur venerando tutte le sere akira toriyama, il film mi è piaciuto molto anche se la storia è un pò capovolta il film è fatto benissimo
     
    .
  4. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena visto.
    Allora, ci sarebbe da fare un discorso kilometrico. xD
    Comunque sia io ho trovato il cast molto buono (anche se alcuni devo dire che se la tiravano troppo nella recitazione).
    Ma comunque il cast per me non va cambiato per nulla al mondo in caso di un sequel/reboot!
    Goku era praticamente indentico, sia fisicamente che emotivamente!!! Muten a prima vista dovrebbe esser stata la delusione numero uno però per me è stata davvero una sorpresa (non si capisce ancora perchè il 'ringiovanimento')... poi con il bikini magazine... xDD almeno maniaco lo è stato!
    Yamcha è stato il più inutile assieme a Mai (ma tutto sommato andava aggiunto a pari merito come l'assente Kuririn)...
    Piccolo si è visto pochissimo, ed è stato una delusione specialmente nello scontro finale! Quest'ultimo è durato pochissimo ed era formato soltanto da colpi ed effetti speciali a caso. -.- Pensavo sarebbe stato un momento epicissimo... 'l'ascesa dell'eroe da tutti malgiudicato' (come nel primo film di Spiderman) invece niente! Privo di poesia! La kamehameha era uno dei momenti più attesi del film invece è durata due secondi come se niente fosse. Era sicuramente il momento che più attendevo... vabbè. >.> Si vede come per il basso budget la Fox voleva chiudere il film. E in effetti si possono notare vari tagli alle scene... alcune tagliate così male che si notano per la musica. O.ò Gli avvenimenti in generale del film avvengono senza una transizione logica.
    La corbelleria dell'Ozharu servo di Piccolo se la potevano risparmiare, una baggianata veramente evitabile.
    In alcuni punti del film mi è sembrato che si andasse un po' troppo sul banale (chissà se qualcuno si è vergognato in sala con il padre :D): alla fine Goku Vs Chichi, la narrazione all'inizio. O.o
    L'idea c'era perfettamente (peccato per il Goku sfigato tale e quale a Peter Parker -.-) ma era da sviluppare di molto. Un sequel ben elaborato non mi dispiacerebbe, ma nemmeno un remake per cominciare da zero e come si deve! E' stato un film nè bellissimo nè totalmente scadente: nè carne nè pesce. Ma pende più dalla parte dello scadente.
    Questa è soltanto la mia opinione ovviamente.

    Edited by @le$siO95 - 13/4/2009, 22:24
     
    .
  5. luk4352
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inutile e per nulla corrispondente con l'anime, io non l'ho visto ma leggendo la trama immagino che faccia schifo
    SPOILER (click to view)
    Manga: Nonno gohan muore causa Goku scimmione

    SPOILER (click to view)
    Film: nonno Gohan muore causa Piccolo !!!!!!!

    piu di 100 milioni spesi per questo film!!!!!
    nn dico nient'altro.
     
    .
  6. redlabel23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me, non mi è piaciuto........ apparte la storia "diversa" da quella dell' anime, lo scontro finale (che è quello che si aspetta) è stato deludentissimo........
    me lo immaginavo chefosse scadente, ora ne ho avuto la conferma!!!
    :porcello: :porcello: :porcello:
     
    .
  7. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'interpretazione di Chatwin era divina!
     
    .
  8. †_themaster_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il film in se mi è piaciuto senza però paragonarlo all'anime,se così fosse sarebbe una totale cagata a confreonto cmq nn mi è del tutto dispiaciuto :)
     
    .
  9. Shiho_Kudo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†_themaster_† @ 15/4/2009, 18:56)
    Il film in se mi è piaciuto senza però paragonarlo all'anime,se così fosse sarebbe una totale cagata a confreonto cmq nn mi è del tutto dispiaciuto :)

    In parte quoto... Visto e mi rendo conto che avendolo paragonato al manga/anime non sono proprio riuscita a godermelo xD
    Mentre se non lo faccio e cerco di dare un giudizio solo in base al film... Insomma... :wacko: Cose sì e cose no per adesso...
     
    .
  10. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mediocre dai.
    La citazione di Lost detta da Yamcha... che pacchianata. .__.
     
    .
  11. †_themaster_†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale ?
     
    .
  12. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    'Nulla accade per caso'.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    grazie^

    Group
    Member
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redlabel23 @ 15/4/2009, 15:16)
    a me, non mi è piaciuto........ apparte la storia "diversa" da quella dell' anime, lo scontro finale (che è quello che si aspetta) è stato deludentissimo........
    me lo immaginavo chefosse scadente, ora ne ho avuto la conferma!!!
    :porcello: :porcello: :porcello:

    :cipo11:
     
    .
  14. @le$siO95
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    stò ancora crepando dal ridere! xDD
     
    .
  15. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Babbei <.<
     
    .
105 replies since 13/4/2009, 17:52   1867 views
  Share  
.
Top