Gol D. Roger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,277

    Status
    Offline
    quanti di voi se lo sono chiesto dall'inizio del manga?

    barbabianca, secondo sengoku , possiede "il potere di distruggere il mondo"
    gol d roger k poteri aveva x riuscire a sconfiggere ogni volta un pirata con un potere così devastante??

    avava un rogia? o un paramisha? oppure usava solamente la sua forza e il suo haki k di sicuro sarà stato incredibile...
    cosa ne pensate???? :monkey2:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    Nn si sa niente di roger solo che era un uomo straordinario sicuramente aveva un frutto potentissimo e il suo haki nn era da meno ma come ci viene detto da rayleght roger divenne leggenda nel monento della sua morte...io credo che le sue siano sicuramete imprese epiche e credo che le battaglie con BB siano sempre finite diciamo cosi in pareggio xD
     
    .
  3. [_Cloud_strife_]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non si sa molto sul "potere" di Roger, sappiamo solo a detta di Reyleigh che era in grado di comprendere le cose, ma purtroppo non sappiamo se era da attribuirsi ad un frutto del mare o ad un'esperienza fuori dal comune. Se avesse avuto un frutto che gli permetteva di fare una cosa del genere è probabile che sia stato il miglior utilizzatore D'haki della storia perchè è riuscito a comprenderlo in fondo in ogni suo aspetto, in più possedeva uno degli Haki più rari esistenti. Ma ora pensate un attimo, se avesse avuto un frutto, e soprattutto la teoria che i frutti del mare una volta morti i loro utilizzatori riappaiono ( Ne abbiamo parlato in un altro topic di questa teoria ) tecnicamente potrebbe esistere adesso un altro utilizzatore dello stesso potere di Roger O.o Se invece fosse stato sprovvisto del frutto, sono convinto che la sua forza poteva essere sempre una padronanza smisurata dell'haki (Anche se per ora non sappiamo bene che cosa sia questo fantomatico Haki )
     
    .
  4. ¬LuFFy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me aveva un grandissimo HAki quello che ha ora Luffy
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,277

    Status
    Offline
    mi sà k era ancora più potente..^^
    in effetti bb e roger si scontravano spesso..può essere k finivano in parità ^^ xò lui resta l'unico k è riuscito a raggiungere l'ultima isola e il segreto dei cento anni buii..
     
    .
  6. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna ancora chiarire la questione riguardo al potere di "sentire la voce di tutte le cose"
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    Quello è un altro mistero
    Su Roger io sono tra quelli che pensa che non possedesse frutti ma sono un Haki spaventoso
     
    .
  8. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo esattamente la stessa cosa
     
    .
  9. ¬LuFFy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io credo nell'haki.....se avesse avuto un frutto del diavolo probabilmente lo avrebbero gia detto....magari aveva l'haki che ha adesso rufy cioe quello del re ^^
     
    .
  10. .:KuRoSaKi:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari grazie all'haki riusciva a capire il mondo,spiego meglio:trova il poigne griffe ha capito la scrittura antica e ha lasciato un messaggio.Forse riusciva a capire gli oggetti,nel vero senso della parola.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,277

    Status
    Offline
    potrebbe anche essere..di sicuro era un personaggio..basta vedere qunado dice a garp di suo figlio e gli fà un sorriso a 32 denti ^^
     
    .
  12. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari proprio l'haki gli permetteva di sentire la voce di tutte lo cose...non necessariamente era un frutto...in fondo di haki ne esistono diversi tipi
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,271
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Icer @ 30/8/2009, 19:21)
    Magari proprio l'haki gli permetteva di sentire la voce di tutte lo cose...non necessariamente era un frutto...in fondo di haki ne esistono diversi tipi

    :cipo9:

    (sbagliata faccina) cmq quoto
     
    .
  14. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe un po inutile come haki ma non si puo mai dire
     
    .
  15. T A K A S H I'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si.
     
    .
98 replies since 28/8/2009, 09:05   1365 views
  Share  
.
Top