Raftel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una delle mie tante seghe mentali vorrei vedere cosa ne dite voi...E se per caso Raftel fosse l'isola dove 800 anni fa è scomparsa quella famosa civiltà di cui parla il Dr Clover?
    O comunque se Raftel fosse in qualche modo collegata a quella civiltà?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,227
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    UNA DOMANDA un po difficile pure fare teorie per il semplice fatto che sappiamo troppo poco su tutto il mestero ^_^
     
    .
  3. gidan_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro li si scoprirà al verità....si dice che li ci sia il real poigne griff
     
    .
  4. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be il real PG dovrebbe essere l'insieme di tutti i PG
     
    .
  5. adehh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che e' l'ultima isola credo proprio di si
    Nell'ultima isola sicuramente verra' trovato l'ultimo poigne grieffe che raccontera' i 100 anni di vuoto della storia,quindi secondo me verra' narrata la storia di come quella civilta' venne spazzata via.
    Oltre questo..secondo me si capira' cosa rappresenta la famosa D. nel cognome di Rufy-Dragon-Ace-etc.
    anche io mi ero fatto due seghe mentali sull'ultima isola..e pensavo ad un possibile scenario...secondo me la D. nel cognome ha a che fare con i 100 anni di vuoto di cui si parla tanto.Cioe' tempo fa si era detto che poteva rappresentare Dream...io credo che la D. stia per un cognome specifico...un cognome che la marina stessa censura..esattamente come non voglia che i poigne grieffe vengano letti da qualcuno,quindi secondo me le cose sono collegate...in quei 100 anni di vuoto deve essere accaduto qualcosa di grosso..e credo che una persone ,una persona che avesse la D. nel cognome..deve aver fatto qualcosa...qualcosa che la marina vuol nascondere.
    Sicuramente e' ancora troppo presto per capire molte cose...quindi la mia e' solo pura fantasia XD
     
    .
  6. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è solo una tua fantasia...la teoria piu probabile è che i D siano i discendenti di quella civiltà
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,227
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    nn la marina ma peggio ancora il governo mondiale e quelli infami dei tenryuubito
     
    .
  8. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puo essere che pure loro c'entrino con questa storia
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,227
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous
    magari hanno sterminato quella popolazione per creare il loro vasto regno oppure erano un popolo schiavizzato che si e' ribellato e magari per un breve periodo ha preso il potere politico mah

    (lo schiavizzato nn era rivolto hai tenryuubito la prima parte si ^^)
     
    .
  10. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le teorie al riguardo sono piuttosto numerose
     
    .
  11. ¬LuFFy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per molti è il luogo dove può finire One Piece dato che in quest'isola la maggior parte della ciurma può esaudire i propri desideri:
    -X Rufy- qua si trova il One Piece, ragiungendolo diventerà il nuovo Re dei Pirati
    -X Robin- trovare il Real Griff che si trova su quest'isola
    -X Franky- sogna che la Barca da lui costruita riesca a solcare ogni mare e quindi arrivare fino a quest'isola[come Tom]
    -X Nami- disegnare la cartina riguardamte la rotta maggiore
    -X Usopp- diventare un grande, e coraggioso, pirata

    X gli altri, il sogno, è realizzabile anche prima[o impossibile da realizzare]:
    -X Zoro- diventare il + grande spadaccino al mondo[c'è chi dice che probabilmente si scontrerà contro Mihak proprio in quest isola]
    -X Sanji- trovare "l'All Blue"[per molti si può trovare a Raftel o nelle sue vicinanze o persino non esistere]
    -X Chopper- Trovare l'antidoto che curi ogni malatia[per molti questo sogno è inrealizzabile]


    Sono tutte teorie... solo Oda sa la verità[...forse]
     
    .
  12. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto una correzione...per Rufy colui che si muove piu liberamente tra i mari è il re dei pirati non colui che trova il tesoro
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Anche perchè non siamo sicuri di cosa sia il One Piece
    Comunque sono d'accordo che Raftel sia collegata ai 100 anni bui e alla volontà di D
     
    .
  14. gidan_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volonta delle d....mmmmmh...qnt seghe mentali....mmmmh....a raftel secondo me è rimasta una piccolissima parte della civiltà spazzata via....tipo il mondo perduto....dove li il tempo si è fermato...
     
    .
  15. Icer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tua idea mi piace molto gidan
     
    .
43 replies since 1/9/2009, 17:15   388 views
  Share  
.
Top