Dragon Ball Forever

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidPHIL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dragon ball è il più grande manga d'azione di tutti i tempi. Volete spiegarlo a tutti questi professori?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Non ho molto capito cosa vuoi dire
     
    .
  3. sidPHIL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dico a tutti coloro che osano criticarlo
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sidPHIL @ 15/9/2009, 13:58)
    Dragon ball è il più grande manga d'azione di tutti i tempi. Volete spiegarlo a tutti questi professori?

    Non vedo il motivo di aprire un topic così ma ti quoto in pieno :naruto2:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Beh è ovvio che dragon ball è il mito non c'è bisogno di dirlo xd
     
    .
  6. sidPHIL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alle volte è meglio ribadirlo.. Dragon Ball è il re incontrastato dei manga d'azione
     
    .
  7. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché? C'è qualcuno che lo critica?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,484

    Status
    Anonymous
    Beh a volte c'è gente che lo critica ma di fatto è il manga con il maggior successo a livello mondiale
     
    .
  9. < Kenji >
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ci sono quelli a cui non interessano i manga che e vedono db come tutti gli altri cartoni animati per bambini e per di più violento. Ma vabbè questi non contano.

    Poi ci sono i ragazzini che dicono "db skifo naruto b1ll0 !!!!!!!!11" e non contano nemmeno questi.

    Poi ci sono quelli un po' più intelligenti (non che i primi non lo siano) che vedono i manga per quello che sono e giudicano in base alla trama, i personaggi, le ambientazioni, la qualità del disegno, etc...

    Ti verranno a dire che naruto è più bello di db ma infondo "tecnicamente" è vero, come è vero che i chitarristi metallari sono tecnicamente più bravi di jimi hendrix o di kurt cobain.
    Dimenticano però che se non ci fosse stato db col cavolo che i manga di oggi avrebbero avuto questo successo e naruto probabilmente non sarebbe mai esistito come anche one piece e bleach...

    (ho preso naruto come esempio a caso XD)
     
    .
  10. .Laugh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non critico DB, ma...
    a cos'è servito aprire questo topic?
    Fare "ho ragione io"? .__.
    Io lo chiuderei.
     
    .
  11. B E S T
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lol
     
    .
  12. .Laugh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La parola altrui è sacrosanta, ora perchè a uno non piace DB non lo attacco mica...
     
    .
  13. T A K A S H I'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sidPHIL @ 15/9/2009, 13:58)
    Dragon ball è il più grande manga d'azione di tutti i tempi. Volete spiegarlo a tutti questi professori?

    Io amo dragon ball ,ma voi dite che il migliore perchè siete cresciuti con questo anime manga però non è il migliore se sapeste l'infinità di anime manga più importanti e migliori rimareste a bocca aperta comunque la verità e che dragon ball ci ha a tutti appassionati quindi pensiamo che sia dio ,ma non è cosi ,ribadisco io amo dragon ball come voi perchè insieme a saint seiya e capitan zubasa è stato il mio primo anime comunque spero che qualcuno capisca il mia ragionamento e comunque qua di professori non c'è ne sono al massimo esperti ,ma non professori perchè di quanto ne esistono dovresti essere dio .
     
    .
  14. .Laugh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sidPHIL, almeno motiva la tua scelta, così diamo un'importanza in più al topic.
     
    .
  15. T A K A S H I'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (< Kenji > @ 17/9/2009, 10:48)
    Beh ci sono quelli a cui non interessano i manga che e vedono db come tutti gli altri cartoni animati per bambini e per di più violento. Ma vabbè questi non contano.

    Poi ci sono i ragazzini che dicono "db skifo naruto b1ll0 !!!!!!!!11" e non contano nemmeno questi.

    Poi ci sono quelli un po' più intelligenti (non che i primi non lo siano) che vedono i manga per quello che sono e giudicano in base alla trama, i personaggi, le ambientazioni, la qualità del disegno, etc...

    Ti verranno a dire che naruto è più bello di db ma infondo "tecnicamente" è vero, come è vero che i chitarristi metallari sono tecnicamente più bravi di jimi hendrix o di kurt cobain.
    Dimenticano però che se non ci fosse stato db col cavolo che i manga di oggi avrebbero avuto questo successo e naruto probabilmente non sarebbe mai esistito come anche one piece e bleach...

    (ho preso naruto come esempio a caso XD)

    Se laugh non avrebbe scritto la parola altrui e sacrosanta ti avrei rispoto dicendoti la verità per ora ti dico solo che sbagli.
     
    .
29 replies since 15/9/2009, 12:58   1273 views
  Share  
.
Top