Code Geass Lelouch of the Rebellion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Mashiro:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Code Geass


    image



    Un’opera realizzata da un team di eccezione,che vanta anche la collaborazione delle Clamp,per quanto riguarda il character design,definito da alcuni un “remake “ di Death Note,per l’atmosfera di tensione e di mistero in cui sarete trasportati.La storia narra di Lelouch VI Britannia,17° in ordine di successione al trono di Britannia,e ci presenta una realtà molto diversa da quella attuale:il Giappone,rinominato area 11,non è altro che un possedimento del Sacro impero di Britannia e i suoi abitanti gli “eleven”,vivono nei quartieri periferici della città.Durante uno scontro,Lelouch incontra una strana ragazza C.C,la quale gli dona il potere del Geass,ovvero di far eseguire agli altri ogni tipo di ordine,ma tale potere presenta delle limitazioni e non può essere usato più di una volta sulla stessa persona.A questo punto egli decide di realizzare la sua vendetta,infatti desidera sconfiggere Britannia e l’imperatore,vendicare la madre uccisa e creare un mondo dove la sorella Nunnaly possa vivere serenamente.La serie nata inizialmente come anime e che consta di due serie animate di 25 episodi l’una,trasmessi su Rai 4,comprende anche tre serie manga,la cui pubblicazione è da poco cominciata in Italia,ovvero “Lelouch of the Rebellion”,”Suzaku of the Counterattack”, e “Nightmare of Nunnally”.

    come vi sembra??
    vi piace??
    vi "ispira"?
    dateci pareri, parlatene....
    vogliamo sapere cosa ne pensate!!!
    bene ora a voi il giudizio :naruto2:



    Download Code Geass - Lelouch Of The Rebellion QUI.



    Edited by Masterzaga - 27/4/2010, 20:42
     
    .
  2. -Envy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' abbastanza bello,però devo dire che in certe parti se la tira un po' per le lunghe e stuffa...

    Disegni:3/5
    Storia:3/5
    Edizione italiana:2/5
    Media:2,666
     
    .
  3. Domiz1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disegni:2,5/5
    Storia:3/5
    Edizione italiana:2,5/5
    Media:2,666

    Io ho valutato solo i disegni e l'edizione italiana visto che la storia non la so bene, anke se lo edito XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,370
    Location
    voltati

    Status
    Offline
    a prima vista ricorda molto death note, ma devo dire che prende parecchio...
     
    .
  5. Domiz1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai raga commentate!!! XD
     
    .
  6. matto24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn lo leggo,e ho gia scaricato 40 manga da leggere!!!
    ahahahhah

    ho circa 3 giga di manga da leggere!!!
     
    .
  7. Domiz1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh se c'hai tempo leggi anke questo XD
     
    .
  8. matto24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  9. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    incomincio!
     
    .
  10. Domiz1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissimo !!! leggilo che anke io mi sono dovuto ricredere pensavo facesse schifo invece non è niente male!!!
     
    .
  11. Domiz1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    insorgono grossi e gravi problemi perchè non ci sono scan in giro dopo il 4° volume però non ci perdiamo d'animo !
     
    .
  12. SeventeenGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francamente mi piace molto tradurre questo manga u.u
    Ma do ragione a Dama del fuoco sul fatto che è un po' come Death Note... non quanto Lost+brain, ma lo è.
     
    .
  13. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una curiosità.. di uesto manga ho letto solo i primi capitoli.. ma segue la trama dell'anime, o si discosta in un qualche modo da esso?
     
    .
  14. SeventeenGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In tutto il manga non si vede un solo mecha. Praticamente non c'è azione, è più sentimentale, interiore.
     
    .
  15. Domiz1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora il manga segue fedelmente l'anime e inoltre seventeen non credevo proprio che questo manga fosse da mecha! XD da che lo percepivi ??
    Ci credete raga che io l'ho editato tutto e ankora non ho letto mai un capitolo ? XD
     
    .
23 replies since 25/4/2010, 17:16   310 views
  Share  
.
Top