Shinigami Lovers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Mashiro:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shinigami Lovers


    image

    E’ la storia di una normale ragazza,Onda Miku,la quale,mentre sta chiacchierando con una sua amica,rimane vittima di un incidente ed entra in coma.A questo punto fa la sua apparizione uno Shinigami,Sei,che la lega a sé con una catena,le chiede di esprimere il suo ultimo desiderio e poi la conduce nel regno dei morti…Ma tutto si rivela essere un grosso errore,perché non era ancora giunto per Miku il momento di morire,così lo Shinigami la riporta nel mondo dei vivi,però fino alla sua morte la catena che li lega non potrà essere spezzata e così tra vari problemi e incomprensioni dovranno adattarsi e vivere insieme…Con il passare del tempo,però Miku comincia a provare qualcosa per lo Shinigami,ma accade un altro inconveniente che ostacola a loro storia:la catena che li unisce si va accorciando,questo a causa del fatto che anche Sei prova qualcosa per lei…Così al suo posto viene mandato un altro Shinigami…Ma c’è ancora una speranza per la protagonista per coronare il suo sogno d’amore:dovrà diventare l’amante di Sei…Siete curiosi di sapere come finirà?Allora leggete tutta la storia…e fatelo su Tam!!!xD

    Edited by Domiz1991 - 30/4/2010, 20:46
     
    .
  2. Faita Ryuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a leggerlo ma non mi piace gli do 1/5 in tutto
     
    .
  3. Hinoiri no Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia non mi sembra un granchè.. ma dovrei provare a leggerlo per dirlo!xD
     
    .
  4. SeventeenGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sa un po' di Twilight. Non so se sia un bene o un male.
     
    .
  5. FalconTakagi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le premesse dalla descrizione sembrano buone.. bisogna vedere come si sviluppa.. moh gli do una letta

    EDIT:
    letto tutto.. solo 12 chap.. carino.. diciamo leggibile, ma niente di spettacolare.. un 2/5 dai, ma solo perchè è corto

    Edited by FalconTakagi - 5/9/2010, 20:24
     
    .
  6. fanny@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto e... mi è piaciuto tantissimo :puppy2:
     
    .
5 replies since 30/4/2010, 19:12   207 views
  Share  
.
Top