DISCUSSIONE CAPITOLO 108

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sad Rinoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, voglio tanti commenti per l'ultimo capitolo di questo manga.

    Mi sembra una fine un po' azzardata, ma ho adorato letteralmente il modo in cui Ed ha fatto la promessa a Winry... quasi piangevo ç_ç e l'immagine finale di lui con in braccio il suo bambino? E Al e May? Loro due li vedevo insieme... Insomma che meraviglia! Mi aspettavo però Mustang e Riza...uff!
     
    .
  2. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sincero,al con la cinesina nn me ce lo vedo,nn la sopporto!!!

    sad,la 113 da errore,almeno da me

    sad,e proprio la piu importante!!!
    ahah
     
    .
  3. ~Sad Rinoa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non da problemi, e neanche ad altri che l'hanno scaricata! :S
     
    .
  4. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provo a scarica in mega,cmq vai a vede che abbiamo fatto,io e 1 p di gente,in TAM magazine!!!
    lol
    spero te gusti
     
    .
  5. .:Mashiro:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un bel finale .....ma...... mi sento come se manchi qualcosa .... come se fosse stato bloccato con la forza non so come spiegarmi XD
     
    .
  6. il maniaco della porta accanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finale anni 90,partono e dice,ritornero,poi ha messo qualche imm alla fine per far vede cosa succ,cmq x me 1 sequel ci potrebbe sta!!!in fondo al e ancora alchimista,e lui dovrebbe saper usare ancora alchimia senza cerchio!!!

    io spero in 1 sequel!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pirata all'avventura

    Group
    Fan
    Posts
    784

    Status
    Offline
    Come ho già detto: è finita come doveva finire.
    Lo scontro con il "Padre" era già finito con il cap 107, mentre con il cap 108 la Arakawa ha voluto farci capire, finalmente, la Verità che si nasconde dietro la Porta.
    Il finale è perfettamente in linea con lo stile di tutto il manga, anche per questo non credo ci sarà un "seguito" , ed è anche giusto così.

     
    .
  8. ToraDora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un finale più che adeguato e coerente con tutto il manga direi!! bellissimo...volevo sapere che succedeva ad est ed ovest ma pazienza^^ grazie =D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:Mashiro:. @ 14/6/2010, 02:28)
    un bel finale .....ma...... mi sento come se manchi qualcosa .... come se fosse stato bloccato con la forza non so come spiegarmi XD

    Anch'io mi sento così, mi è piaciuto però è come se i tempi fossero stati accelerati troppo...beh inutile dire che c'è un pò di amarezza che c'è sempre quando finisce un manga, spero che facciano un ottimo lavoro anche nell'anime
     
    .
  10. Mike07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ?!?!?!?!?!?!?!?!^?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    :cipo16: :cipo16: :cipo16: :cipo16: :cipo16: :cipo16: :cipo16: :cipo16:
     
    .
  11. rexolraph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io trovo il finale... strano, non speravo molto in un così lieto fine. Poi alcune cosa non è che siano chiarissime... ad esempio, L'Homunculus che è diventato padre, come cavolo è stato creato? e le differenze con l'arte Rentan?
    Ed può usare l'alchimia tracciando un cerchio o non può farlo per niente?

    Per me ci troveremo un Sequel tra qualche anno
     
    .
  12. Mike07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito una cosa........nelle foto finali si vedono ed e al con winry e mei ma.......chi sta con chi? :??:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rexolraph @ 14/6/2010, 11:47)
    Anche io trovo il finale... strano, non speravo molto in un così lieto fine. Poi alcune cosa non è che siano chiarissime... ad esempio, L'Homunculus che è diventato padre, come cavolo è stato creato? e le differenze con l'arte Rentan?
    Ed può usare l'alchimia tracciando un cerchio o non può farlo per niente?

    Per me ci troveremo un Sequel tra qualche anno

    Infatti queste sono domande che mi sono sempre posto e che rimarranno senza risposta, poi non è nemmeno chiara la situazione di Selim e della tomba di Hohenheim ( che secondo me non muore, ma è solo una cosa simbolica), per quanto riguarda Ed penso che non possa più usare l'alchimia in nessun modo.
    Le probabilità di un sequel penso siano molto basse, poi dipende da come andranno le cose per la Arakawa con i suoi prossimi lavori

    CITAZIONE (Mike07 @ 14/6/2010, 11:53)
    Io non ho capito una cosa........nelle foto finali si vedono ed e al con winry e mei ma.......chi sta con chi?

    Ed sta con Winry e i bambini dovrebbero essere loro, e Al con Mei
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    5,917
    Location
    honolulu

    Status
    Offline
    buongiorno^^..scusato se nn ho postato la discussione io ieri sera nn c' ero.....grazie mille sad!!.......ora mi leggo il cap xd
     
    .
  15. Lonely Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç è finito troppo presto! Per me, anche se l'Arakawa aveva detto che durava max 100 capitoli, se andava avanti ancora un pò di certo non rovinava la serie. Però mi è sembrato un finale tirato, bello, ma tirato, quasi avesse fretta. Ma, se a Ed doveva rimanere la gamba, allora preferivo gli rimanesse il braccio un automail! Era più figo XD Ma, oltretutto, mi divide i due fratelli inseparabili e Ed senza alchimia! Ma ha preso spunto dalla fine della prima serie per caso??????? Però, è stato comunque un bel finale, ma volevo Roy e Riza insieme!!!! E in più sono contenta che Havoc si stia riabilitando!!!
     
    .
56 replies since 13/6/2010, 23:35   1038 views
  Share  
.
Top